Matilde pov's
Con Sam decidiamo di farci una passeggiata per i corridoi, l'attire non sarà sicuramente pronta per oggi e questo da la possibilità a me e Sam di girare e informarci sul funzionamento della società e sbirciare un po' qua e là .
Nonostante la stanchezza accumulata cerco di mantenere un profilo alto, ignorando qualche bisbiglio su l'accaduto del bar di ieri sera che sento da alcuni funzionari che passano per i corridoi.
Dopo aver camminato per un bel po' ci troviamo davanti ad un portone blu.
Già da fuori posso intuire dove siamo finite.
Posso sentire già la fatica, il suono dei pugni sui sacchi, il rumore di corpi che cadono sul ring.
Finalmente abbiamo trovato la palestra.
Sam mi guarda e scuote la testa.Mat: Do' solo un'occhiata, ci metto due secondi.
Sam: Sembra che tu stia cercando Jon, stiamo girovagando da ore mentre te controlli tutte le stanze.
In effetti ha ragione, quando Saraya mi ha chiesto cosa avesse Jon, mi ero preoccupata e mi ero messa in testa di scoprirlo e speravo di riuscirci senza che Sam lo capisse.
Volevo solo sapere cosa aveva combinato.
Ieri l'avevo colpito in faccia. Non sono abbastanza forte da fargli male ma magari c'ero riuscita.
Ieri l'avevo allontanato. Ma lui era corso da me.
Ieri gli ho chiuso la porta in faccia.
Lui cosa avrà fatto?
Avrà sorriso e si sarà allontanato?
E se fosse rimasto? E se fosse rimasto lì fuori a pezzi a guardare la porta e sperare si riaprisse ?
Non lo so. E io odio non sapere le cose. Mi fa sentire ancora più sbagliata.Mat: Ti ho detto che voglio solo dare un'occhiata. Non sto cercando nessuno. Sto solo cercando di occupare il tempo. Torno subito.
Provo a sorridere nel modo più convincente possibile e spingo la porta blu che come previsto mi mostra la palestra in tutto il suo splendore.
Faccio due passi dentro la palestra e sento Sam che mi raggiunge alle spalle borbottando "non ti lascio andare da nessuna parte da sola".
Sorrido e mi guardo un po' intorno, trovando chi cercavo.
Jon è in un angolo della palestra a fare serie di addominali e flessioni.
La solita espressione dura, lo sguardo concentrato e i muscoli in tensione.
Senza accorgermene mi ritrovo a camminare verso di lui ma mi fermo quando vedo Joe che lo raggiunge.Jonathan pov's
Mi ritiro in un angolo della palestra a fare esercizi da solo, dopo il breve battibecco con Nemeth preferisco starmene un po' in disparte.
Mi metto a fare delle flessioni e degli addominali fissando il muro opposto della palestra.
La mattinata non è andata bene , cercherò di migliorare nel pomeriggio .
Non faccio neanche in tempo ad abbandonare i ricordi del mattino per concentrarmi che Joe irrompe nei miei pensieri.
Mi tiro su e mi siedo a terra, sbuffando, in modo da vederlo in faccia.
Joe: Jon ti devo parlare, in realtà voglio sapere perché...
Jon: Perché mi sono attaccato con Nemeth? Bhe, perché è Nemeth, ho risposto alla tua domanda?
Joe: dimmi la verità per favore, sei strano e voglio sapere il perché...è Matilde vero?
Jon: ora ogni mia azione è collegata a quella stronzetta? Joe, è Nemeth mi ha infastidito e basta.
Joe: okay, ma io ho sentito cosa ti ha detto per provocarti.Grandioso, Joe ha sentito tutto.
Ora sa perfettamente che ho perso il controllo dopo che Nemeth ha toccato l'argomento Matilde.
Jon: Ascoltami, io e Matilde abbiamo chiuso, questo non significa che se qualcuno le da della poco di buono devo restarmene fermo, lo farei per chiunque.
Joe: Ma non l'hai mai fatto per nessuna Jon
Jon: No, l'ho fatto anche per tante altre
Joe: di cui non ti vengono i nomi in mente immagino. Non mentire a te stesso Jon."Non mentire a te stesso"
Forse ha ragione, in qualche modo sono scosso dagli argomenti che la riguardano.
Ma questo non significa niente di particolare.
Guardo Joe che mi batte con una mano sulla spalla per poi indicarmi verso l'ingresso della palestra.
Matilde.-Spazio Autrice-
Ciao a tutti quei pochi (immagino) che stanno leggendo questo breve capitolo e si ricordano ancora di questa storia.
Yeee, grazie per essere rimasti🌸
Non ho molte cose da dire, fatemi sapere se vi piace ancora la storia❄️ mi fa sempre piacere scoprire cosa ne pensate✨
Perfetto ho detto tutto😂
Bye bye
Dalla vostra good-job-ambrose💫
STAI LEGGENDO
Life whit WWE
Fanfiction-E cosa succederebbe se mi innamorassi di un pazzo come lui?- Matilde -E se io mi innamorassi di una ragazza come lei?- Jonathan (Dean Ambrose)