Dopo una ventina di giorni
Matilde pov's
Manca poco agli esami ed ancora di meno a quello che sarà il mio debutto.
Ma soprattutto manca poco al ritorno della WWE in Italia e con lei Jon.
Matteo per dei problemi se ne è dovuto andare ma continuiamo a vederci a scuola e in palestra.
Sono le 6 di mattino e la mia sveglia comincia a suonare.
La spengo immediatamente , non so perché ma oggi sono di buon umore e niente e nessuno deve rovinarmi la giornata.
Mi alzo dal letto con il mio fantastico pigiama a quadrettoni rossi e blu con delle stelle bianche.
Mi dirigo in bagno e mi faccio una bella doccia rilassante.
Esco , asciugo i capelli e mi vesto con dei leggins neri , una maglia beige che lascia una spalla scoperta e l'infinity sempre beige.
I capelli creano dei boccoli sulle punte chiare .
Scendo e faccio la solita colazione : latte e cereali.
Finita mi do gli ultimi ritocchi in bagno e vado a scuola con Sam.
Le ore passano lentamente e io non ascolto neanche una parola delle lezioni.
Arriva l'attesa ultima campanella e appena fuori dal cancello accendo il telefono , c'è un messaggio da mia mamma che mi dice che arriverà lei a prendermi.
Sono felicissima di rivederla!
M : Sam arriverà mia mamma a prendermi!
S : A me mio padre, eccolo scappo! CiaoMi lascia un bacio sulla guancia e si allontana correndo verso una macchina.
Io mi siedo sui gradini mentre aspetto mia madre.
Mi fermo a guardare il paesaggio quando sento una voce alle mie spalle, mi giro e c'è la professoressa Montranti.
M : Salve prof.
Prof : Ciao Matilde , perché sei ancora qua?
M : Eh sapesse , non riesco a separarmi da questa scuola!
Prof : Oh quanto ti capisco, è impossibile!Scoppiamo tutte e due in una risata.
È da sempre la mia prof preferita , la adoro!Prof : Bhe Matilde che mi racconti? ( si siede accanto a me)
M : Non so , niente di particolare.
Prof: Come va con i ragazzi?
M : Non saprei cosa dirle , no fidanzato per ora.
Prof : Ma una ragazza bella come te chi non la vorrebbe.
M : Il punto è che il ragazzo che vorrei io non esiste.
Prof : Non ci credo , invece a proposito del tuo sogno?
M : Bhe avrò il mio debutto tra poco.
Prof : Allora buona fortuna! Però ...
M : Però?
Prof : Il ragazzone che guardavi in tv lo hai conosciuto?
M : Si , è un grande amico , solo che ora è lontano ma tra poco ritornerà , oggi aveva un PPV.
Prof : Io insegno matematica e sinceramente non so cosa sia un PPV.
M : È un evento del wrestling importantissimo, questo è Wrestlmania e lui aveva un match per un titolo quindi spero che abbia vinto.
Prof: Come si chiama questo amico?
M : Jon , Jonathan Good.
...-Spazio autrice -
Ciao a tutti/e.
Spero che questo capitolo vi abbia incuriositi/e.
Bhe cosa dire ....Bla bla....commentate facendomi sapere che ne pensate così mi rendete felice!
Le critiche sono ben accette.
Bye bye
BEST IN THE WOOOORLD! !!
STAI LEGGENDO
Life whit WWE
Fanfiction-E cosa succederebbe se mi innamorassi di un pazzo come lui?- Matilde -E se io mi innamorassi di una ragazza come lei?- Jonathan (Dean Ambrose)