CAPITOLO 21

324 18 3
                                    

Jonathan pov's
M : Mi hanno detto che per questo mese mi devo allenare e poi avrò il debutto.
J : In WWE?
M : Ehm ... io no... in CZW
J : Cosa cosa cosa? Te in CZW ... ma ti uccideranno ... non dubito nelle tue capacità ma è per uomini e perfino io ne sono uscito strisciando.
M : Devo dargli la risposta domani tra le 10 e le 11, credo dirò di no e mi limiterò a guardarvi in Tv pensando a che bello che è stato conoscervi...ti.

Mi si fionda addosso e con le dita afferra la mia maglia e mette la faccia sul mio petto.
Sento piano piano di essermi bagnato , guardo Matilde ... sta piangendo.
Cazzo , proprio ora che devo dirle che sta sera partiamo, CAZZO!
Mi abbasso alla sua altezza e la guardo fissa negli occhi.
Hanno un colore magnifico, castani ma non un marrone qualunque un colore misterioso che cambia in base ai suoi sentimenti.
Ora hanno assunto un colore molto simile al nero e io non riesco più a staccare lo sguardo da loro.
J : Senti Baby...
M : Si scusa non volevo bagnarti la maglietta.

Mi fa sorridere questa sua sbadatezza.

J : No non importa la maglietta ... importi tu! Tu seguirai quello che ti dico alla lettera... OK ?
M : Si Jon di pure
J : Tu ti alleni questo mese e poi vai in CZW ne hai le capacità.
M : Ok Jon.
J : No per te io non sono Jon.
M : Ok mio pazzo
J : Così va meglio mia baby.
M : Mi piace quando dici mia perché mi fai sentire ... speciale.
J : Anche tu a me.

La abbraccio fortissimo perché se fosse per me non partirei. Poi continuare a guardarla mi fa stare ancora più maw.

J : Senti Baby io ti dovrei dire una cosa importante.
M : Spara!
J : Sta sera noi dobbiamo partire per il prossimo show.
M : Avevo immaginato.
J : Mi....mi... oh uffa non sono bravo in queste cos...
M : No non devi essere dispiaciuto, ho passato le giornate più belle della mia vita con voi e ovunque voi siate io non vi dimenticherò mai, vi guarderò tutte le sere e appena vi vedrò urlerò come una matta.

Non ha smesso di sorridere nemmeno per un attimo. Questo mi ha aiutato molto perché mi sento meno in colpa.

M : Pazzerello mio, ho un po sonno. (Sbadiglio)
J : Ti porto a casa se vuoi.
M : Um um grazie mille.

È stanchissima e cammina come un bradipo.
Decido allora di prenderla in braccio ma sta volta in modo più dolce, da cavaliere.
La tiro su e lei lega le braccia dietro il mio collo per poi accoccolarsi sul mio petto e nel tragitto tra palestra e macchina addormentarsi.
È meravigliosa in tutto ciò che fa persino dormire.
La sdraio nel sedile dietro e le do una carezza sulla guancia.
Sono tentato di baciarla ma mi trattengo perché l'ultima cosa che vorrei è perderla.
Salgo davanti e incomincio a guidare.
Dopo 10 minuti sono davanti a casa sua.
Guardo l'ora, sono le 20.40 il mio aereo parte alle 22.50 e l'aeroporto è qui vicino.
Prendo un pezzo di carta e incomincio a scrivere.
"Hey mia sola ed unica baby.
Ti sei svegliata dormigliona ! So già che mi mancherai molto soprattutto quando mi chiami IL MIO PAZZO .
Ti chiedo solo una cosa...non smettere mai di sognare e di allenarti.
I peluches grandi sono perfetti per provare le mosse.
Un ultimo favore ... non dimenticarmi e ti giuro che io non ti dimenticherò mai.
Tu ora ti sei addormentata ma aspetterò più tempo possibile vicino a te , ti coccolerò finché potrò.
Tanti baci dal tuo pazzo Jonathan Good. "

Non so da dove mi sono uscite ma sono proprio belle parole.
Joe e Colby mi bussano al finestrino perché prima li avevo chiamati per salutare Mat.
Piego la lettera e me la metto in tasca.
C : Ehi ma Mat dorme?
J : Shhh ... si dorme, la porto a casa e poi andiamo , datemi massimo venti minuti.
Joe : Ma non ti devi separare dalla tua vita, 20 minuti sono esagerati.
J : No, gliel'ho promesso.

La riprendo in braccio da cavaliere e con Joe e Colby andiamo a suonare.
Ci apre la mamma.
Mamma : Oh, che cosa è successo a mia figlia?
J : Abbassi la voce, sta dormendo, oggi l'allenamento è stato pesante. Noi questa sera dobbiamo partire, lei lo sa già.

Non so per quale motivo non riuscivo a staccare gli occhi dal viso di Matilde che ora ha un'espressione delicata, dolce e calma mentre ha ristretto con le mani dei pezzi della maglietta.
È fantastica.
Joe : Mi scusi se non ci siamo conosciuti, io sono Joe e lui è Colby.
C : piacere.
M : io sono la mamma di Matilde. Jonathan tu sai dov'è la stanza di Mat se volete potete andarci.
J : Si grazie.

Sinceramente non volevo farla scendere, in questo momento desidero tenerla stretta a me e la cosa brutta è che so che non posso.
Saliamo le scale e arriviamo nella stanza.
La stendo sul letto e quando la sto per coprire con le coperte lei alza le braccia in aria.
M : No Jon non mi lasciare sola.
J : No baby tranquilla sono qui.
M : Jon ti voglio be....
J : Anche io ... anche io.

Mentre le parlavo le accarezzo la guancia e i capelli lunghi e gioco con i suoi boccoli sotto gli occhi stupiti degli altri due.
Passano 5 minuti .
Joe : Senti Jon io vado a mettere in moto le macchine che con il freddo non si scaldano più.
J : Prima salutate Mat.
Joe : Jon ma tu ti devi spostare o non ce la faccio.(bacio sulla fronte) notte guerriera.
C : Notte Mat (bacio sulla fronte )
Linda : Hey ma siete voi a fare tutto sto baccano?
C : No .
Linda : Ma voi siete quelli? ( indica immagine dello Shield sulla parete)
Joe : Direi di si.
Linda : io sono la sorella di Matilde, Linda. Matilde ora dorme ma ha sempre voluto i vostri autografi ... potreste farglieli?
C : Certo per me si
Joe : Anche per me si, per te Jon.
J : Se è per Mat si.
Joe : Ok allora tutti e tre.
Linda : qui per favore.
Joe : Roman Reigns :-)
C : Seth Rollins- Colby Lopez ;-)
J : Dean Ambrose. Jonathan Good - Il TUO pazzo-♡T.V.B
Joe : Ok fatti ora però è meglio se andiamo .
C : Noi iniziamo a scendere, ti aspettiamo.
J : ok

Quando i due e Linda escono restiamo solo io e la Mia baby.
J : Notte Mat ricordati le promesse che mi hai fatto ... ci conto, ti lascio qui una lettera ok? Posso sperare di si.

Mi chino su di lei e le do un bacio vicino alla bocca e poi uno sul collo.
Poi mi allontano dalla stanza dove ora dorme prima che non riesca più a separarmene.

Spazio autrice
Ciao a tutti!
Allora spero vi piaccia il capitolo e se fosse il contrario commentate .
Spero vi interessi ancora il libro ... fatemi sapere.
Grazie mille e al prossimo capitolo!
BEST IN THE WOOOORLD

Life whit WWEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora