Jonathan pov's
Sono li seduto in cucina a guardare la scorsa puntata di Raw in televisione quando inizia la pubblicità.
Per non restare li a guardarmela tutta per 10 minuti decido di guardare un po il telefono.
Porto la mano nella tasca dietro dei pantaloni per prenderlo .
Ma la tasca è vuota.
Dopo un attimo di panico mi ricordo che me lo sono portato dietro quando sono andato da Matilde.
Allora vado nella stanza dove abbiamo dormito ed eccolo li sul comodino.
Lo prendo e vedo che ci sono molti messaggi allora decido di sedermi sul letto a leggerli.
Passano meno di dieci minuti e ....Matilde pov's
Ho appena finito la doccia.
Esco e mi avvolgo dentro un asciugamano che a dir la verità è un po piccolo e mi copre a malapena.
Mi dirigo verso la panca accanto al lavandino per prendere il mio intimo e i vestiti quando mi accorgo di averli dimenticati in stanza.
Mo' che faccio!
Allora Matilde mantieni la calma puoi farcela a trovare una soluzione .... ormai sei grande non ti serve più la mammina...mamma aiutami!!
Sono nel pallone più totale quando mi si accende la lampadina come nei cartoni animati.
Se Jon è in cucina non mi vede se sgattaiolo fuori velocemente in asciugamano.
Matilde sei proprio un genio!!
A questo punto mi avvicino alla porta guardo a destra e a sinistra e poi parto a passo veloce e arrivo in camera dove davanti a me trovo .... JON!Jonathan pov's
... Matilde! !
Una visione divina!
Matilde coperta o dovrei dire scoperta da un asciugamano .... asciugamanino.
Subito i miei occhi cadono sulla perfezione del suo corpo.
Gambe sottili e lunghe che vengono esaltate dalla sua pelle candida e pallida.
Poi arrivano le curve ... un sedere perfetto e un seno piccolo tenuto nascosto dalle sue braccia anch'esse muscolose ma magre.
Ovviamente a salire arriva il collo che bagnato mi sta facendo perdere il controllo e non so se riuscirò a trattenermi ancora per molto.
Poi arrivo al viso tenuto nascosto dalle mani da cui riesco ad intravedere il suo rossore e poi i capelli lunghi e bagnati che le si appoggiano delicatamente sulle spalle un po mossi.
Comunque nel complesso la sua fisicità devo ammettere che mi ha fatto perdere un battito e ... ha fatto anche reazione sotto ai miei jeans.M :Jon tappati gli occhi! !(urla in preda alla vergogna)
J : Io si....si subito.....certo....Matilde pov's
Ma altro che genio!
Meglio che mi cambio subito .
Mi avvicino alla cassettiera dove avevo sistemato i miei vestiti sempre guardando che Jon non aprisse gli occhi.
Prendo un completo intimo e poi dei pantalocini neri che arrivano al ginocchio da basket e un top che arriva sotto al seno di colore rosso come le cuciture del pantaloncino.
Corro in bagno e mi vesto.
Dopo meno di tre minuti ho finito e anche se mi vergogno prendo coraggio e vado da Jon.Jonathan pov's
Mi ha detto di tapparmi gli occhi e io l'ho fatto ma poi mi prudeva il naso e per grattarmi ho tolto una mano dall'occhio che si è aperto automaticamente ed eccola li.
Era chinata li davanti a me mentre cercava in tutti i modi di tenersi su l'asciugamano e prendere i vestiti.
Poi dal cassetto ha tirato fuori un completo intimo sui toni del viola.
Mi sono subito ritappato l'occhio e mi sono trovato a pensare a come poteva starle addosso.
Non ho più tolto le mani dagli occhi da quel momento.M : (tossisce) Ehi guarda che ora puoi togliere le mani dalla faccia.
J : Cosa? Non ti ho sentito!La sento camminare nella mia direzione e poi sedersi.
Le sue mani sfiorano le mie e le spostano dagli occhi.
Ci ritroviamo a pochi centimetri l'uno dall'altra.
Lascio da parte i miei istinti .J : Non ti ho ancora detto dove andiamo oggi! Alla WWE!
Spazio autrice
Hey bellissime e bellissimi!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Ci tengo a ringraziare tutti quelli che stanno leggendo questa storia e l'hanno fatta arrivare e 1,06k e soprattutto chi ha votato facendola arrivare a 100☆.
Dimenticavo di ringraziare TheLunaticFringe1985 , MariaDiMattia01 , Angelalbanese , monicasiena.
Grazie a tutti .
Bye bye
BEST IN THE WOOOORLD
STAI LEGGENDO
Life whit WWE
Fanfiction-E cosa succederebbe se mi innamorassi di un pazzo come lui?- Matilde -E se io mi innamorassi di una ragazza come lei?- Jonathan (Dean Ambrose)