La mattina seguente mi svegliai tra le braccia di Niall. Stava ancora dormendo così mi voltai verso di lui per guardarlo meglio,la distanza tra di noi era minima.Ad un certo punto vidi i suoi enormi occhi celesti aprirsi e apparse un tenero sorriso sul suo volto. Era davvero bellissimo.
":buongiorno" disse con la voce ancora assonnata.
":giorno" risposi.
Si avvicinò meglio a me e mi strinse più forte.Era fantastico come mi facesse sentire al sicuro tra le sue braccia.
Uscimmo dalla tenda e tutti erano già pronti con le borse e le tende smontate.
":sporcaccioni come avete passato la notte?" ci chiese Louis con tono perverso.
":abbiamo solo dormito idiota" rise Niall. Notai Zayn che guardava per terra,sembrava evitarmi e davvero non riuscivo a capirne il motivo.
Quel pomeriggio i ragazzi sarebbero partiti per il tour e sinceramente non volevo lasciare il rapporto tra me e Zayn così. Volevo capire il motivo per cui non mi parlasse quindi decisi di andarci a parlare. Era seduto su un tronco in disparte.
":Buongiorno" dissi sedendomi vicino a lui.
":dormito bene?" mi chiese sempre senza guardarmi in faccia.
":si... Posso farti una domanda?" chiesi aspettando ansiosamente una risposta.
":va bene" rispose dopo qualche secondo.
":mi spieghi come mai negli ultimi giorni mi stai ignorando? O almeno così mi sembra" immediatamente si voltò per guardarmi negli occhi. Devo dire che i suoi occhi marroni erano così profondi e pieni di emozioni,non ero mai rimasta tanto tempo a guardarli veramente.
Quando sembrava stare per rispondere la voce di Liam lo interruppe.
":Ragazzi andiamo o si farà tardi." Zayn si alzò immediatamente e si allontanò. Lo seguii e mi andai a mettere vicino a Niall. La mia amica era mano nella mano con Harry ed ero così contenta per lei. Erano davvero bellissimi insieme. Salimmo sulla macchina che la sera precedente ci aveva portati qui e ci dirigemmo verso un bar per fare colazione. Presi solo un cappuccino e un biscotto. La sera prima mi ero riempita di marshmallow.
Dopo mangiato ci riportarono in albergo e la parte più triste era arrivata. Dovevo salutarli senza sapere con concretezza quando li avrei rivisti.
":vieni qui piccola" mi disse Liam aprendo le braccia avvicinandosi a me. Restammo abbracciati per qualche minuto e poi passai a Harry.
":tieni d'occhio Alessia,se sviene ancora dille di chiamarmi" mi disse il ragazzo mentre ci abbracciavamo.
Passai a Louis,che era diventato come un migliore amico per me.
":vieni qui nana" mi disse. Mi avvicinai a lui
":non è che tu sei poi così alto" Risi per poi abbracciarlo.
"Sono comunque più alto di te" aggiunse una volta staccati. Mi girai e non trovai Zayn.
":Non ama il fatto di andarsene" mi disse Liam notando il mio sguardo triste.
":è in macchina comunque" aggiunse. Non aspettai altri secondi e mi diressi verso l'auto parcheggiata fuori l'hotel. Vi entrai e vidi Zayn guardare fuori dal finestrino. Mi fiondai tra le sue braccia e lo strinsi forte. Si voltò a guardarmi e poi mi riabbracciò.
":buona fortuna con il Tour" dissi uscendo dalla macchina.
"Mi sono affezionato" disse da dentro l'auto. Mi voltai indietro.
":mi sono affezionato a te,per questo ti ignoravo, ora devo ripartire e sarà difficile senza sapere di averti al mio fianco" concluse. Lentamente rientrai nell' auto.
":ti prometto che ci rivedremo presto" sentivo le lacrime scendere sulle guance.
Si avvicinò e mise il pollice sotto la mia guancia per togliere le lacrime.Mi lasciò un bacio sulla guancia. Una volta salutato lo convinsi ad entrare per salutare Alessia.
Niall era all'entrata e probabilmente mi stava cercando,quando mi vide sorrise,subito dopo però quel sorriso gli scomparì non appena mi vide tenere la mano a Zayn per trascinarlo dentro. Andai verso il biondo.
Senza pensarci due volte mi fiondai tra le sue braccia e lui mi prese in braccio stringendomi. Rimasi in braccio a lui per un po' di minuti.
":piccioncini mi dispiace rovinare questo momento ma dobbiamo andare a preparare le valigie." Disse Louis.
Mi staccai dalle sue braccia e lentamente vidi tutti e cinque i miei idoli uscire dalla porta dell'hotel per salire sull' auto. Li seguii con lo sguardo fino a quando non riuscii più a distinguerli. Mi avvicinai ad Alessia che come me era in lacrime. Restammo abbracciate per un'ora. Tornammo in camera.
":ci siamo baciati" disse ad un certo punto.
":COSA?" chiesi subito.
":QUANDO AVEVI INTENZIONE DI DIRMELO?" dissi lanciandole un cuscino addosso. A quanto pare anche loro avevano dormito insieme solo che si erano anche baciati a differenza di me e Niall.
":partono subito dopo pranzo" disse la mia amica con tono triste. Senza accorgermene mi addormentai. Fui svegliata da una cuscinata in pieno viso.
":andiamo a mangiare?" Chiese Alessia affamata.
Annuii e scendemmo nella hall per vedere se ci fosse qualcosa da mangiare. Intanto fuori era iniziato a piovere.
":prendo un piatto di questa pasta" disse indicando quello che voleva alla ragazza del ristorante dell'hotel.
Andammo a sederci in un tavolo in disparte per mangiare.
Dopo pranzo Alessia risalii subito in camera per dormire,io decisi di andare nella hall a sedermi sulla stessa poltrona su cui mi ero addormentata con Niall.
":Francesca" mi sentii chiamare,quella voce. Mi voltai e lo vidi,il biondino. Corsi verso di lui
":cosa ci fai qui?" Chiesi impaziente.
Senza dire nulla mi trascinò fuori sotto la pioggia e prendendomi per mano iniziò a camminare. Non mi aveva mia presa per mano,era bellissimo.
":dove stiamo andando?" Chiesi mentre correvamo sotto la pioggia.
Si bloccò di scatto. Eravamo su un ponte in riva al mare. Mi prese per le mani.
":chiamami ogni giorno,ogni ora per tutto quello che vuoi anche per delle stronzate" disse porgendomi un biglietto con sopra il suo numero.
":voglio sentire la tua voce ogni giorno" continuò
Alla fine si avvicinò al mio viso e mi lasciò un bacio sulla guancia che subito diventò rossa. Ci abbracciamo fino ad essere interrotti dal suono del suo cellulare.
":É Liam" disse.
":promettimi che mi chiamerai" disse.
":te lo prometto" dissi vedendolo correre verso la macchina.
STAI LEGGENDO
Tutta fortuna🍀
RomanceFrancesca e Alessia due ragazze qualunque che amano alla follia gli One Direction finalmente hanno la possibilità di andare ad un loro concerto,cosa succederà quando gli occhi dell'irlandese si imbatteranno in quelli di Francesca?