Capitolo 26.

5.2K 180 558
                                    

È da ieri che non parlo con nessuno dopo l'accaduto con Dylan e sinceramente non ne capisco il motivo, non capisco il motivo di cui non parlo con nessuno e non capisco nemmeno il motivo di cui voglio avvicinarmi a Dylan.

È stato maleducato,tanto maleducato e ci sono rimasta anche male ma oggi sono pronta per iniziare una nuova giornata.

Mi alzai dal letto e mi stiracchiai dopo essere stata 2 ore a pensare dell'accaduto di ieri,girai lo sguardo verso il letto di Dylan ed era completamente pulito...come sempre.

Sospirai rumorosamente e con tutte le energie che avevo mi diressi al bagno per fare la mia routine e in più una bella doccia calda giusto da rimuovere lo stress e i pensieri.
Una volta uscita andai verso il mio armadio dove preso i vestiti da mettermi,sto cambiando molto sapete? Il college mi sta cambiando o meglio Dylan mi sta cambiando...

Rispetto a prima sto diventando più fredda,insomma sto tirando fuori tutte le mie emozioni sia belle che brutte, dico più parolacce di prima e anche il modo di vestirmi è diverso.

Per esempio oggi indosso una canotta bianca dentro a dei pantaloncini di jeans con una cintura di pelle marrone Gucci,tante collane,un cardigan lungo e delle scarpe bianche.

Per esempio oggi indosso una canotta bianca dentro a dei pantaloncini di jeans con una cintura di pelle marrone Gucci,tante collane,un cardigan lungo e delle scarpe bianche

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo essermi vestita tornai in bagno e mi asciugai i capelli per poi piastrarli e farci i boccoli sulle punte.

Presi il mio zainetto e uscì dalla camerata dirigendomi subito in biblioteca,appena arrivata trovai subito al solito tavolo il mio gruppo come mi aspettavo così decisi di avvicinarmi per chiedere scusa

Alzai lo sguardo mentre mi diressi verso di loro ma in mezzo alle librerie notai un Dylan fissarmi mentre il suo migliore amico Jack gli sta parlando tranquillamente senza accorgersi che Dylan non lo sta minimamente ascoltando

I nostri sguardi erano tristi e si dicevano mille parole per l'accaduto di ieri...i nostri sguardi si volevano raggiungere ma era come se fossero legati ad una corda cosicché non potessero raggiungersi,ma distolsi subito lo sguardo e continuai per la mia strada

Appena fui arrivata davanti a loro tossì per farmi sentire così attirai la loro attenzione ma guadagnandomi solamente sguardi infuocati ~Ehm ciao a tutti,finalmente sono riuscita a venire ma volevo dirvi una cosa
fondamentale ~

Vidi che nessuno parlava così continuai il mio discorso a testa bassa e con i sensi di colpa ~Volevo dirvi scusa...mi sono comportata da perfetta menefreghista con voi,non mi perdonerò mai per questo ragazzi~

Vidi tutti alzare lo sguardo verso di me e un sorrisetto dolce di Susy infatti essa fu la prima a proferire parola ~Mi sei mancata bella mia~

Sorrisi anche io e andai ad abbracciarla da dietro siccome è seduta sulla sedia ~ti adoro ti adoro ti adoro! Grazie ragazzi~

~figurati, ma ignoraci ancora una volta ed esci dal club chiaro?~ chiese Alice puntandomi un dito contro minacciosa ,annuì velocemente e mi staccai dalla mia amica,mi sedetti accanto a Tyler e iniziai a leggere insieme a loro ma comunque sia...sentendo sempre quello sguardo addosso.

Attratta dal mio nemico ||Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora