(Ciao a tutti! ho fatto questo nuovo video che trovate accanto alla foto creata da me HAHAH ditemi che ne pensate, e scusatemi per gli errori che ci saranno nel capitolo ma non ho avuto tempo di riguardare)
Infondo al corridoio si trovava una porta nera era là che ci stavamo dirigendo, a guardarla bene sembra l'ingresso dell'inferno ciò vuol dire che non promette nulla di buono
Dylan bussò prima di aprire ma una voce cupa dietro la porta ci dette il permesso di entrare e così facemmo, appena entrai notai per prima cosa un tappetino fatto di pelle di mucca, la stanza con le pareti blu e il pavimento di marmo nero, 2 poltrone beige davanti ad una scrivania nera e una sedia scura dietro essa girata di schiena.
Dylan mi lasciò la mano e non so per quale motivo ma ci rimasi male come se dopo un vento caldo arrivò una ventata di ghiaccio,dentro di me sentivo il bisogno del contatto fisico con lui come se fosse la mia ancora...probabilmente lui è la mia ancora.
~Mark amico mio! sono tornato brutta merda~ Disse Dylan ad alta voce avvicinandosi alla scrivania seguito da me
~Dylan finalmente,che piacere vederti~ disse la stessa voce di prima,questa volta proveniente dalla sedia.
Essa si girò lentamente mostrando un'uomo sulla cinquantina d'anni vestito con giaccia e cravatta,un po' in carne,2 occhioni azzurri e un sorrisetto da psicopatico maliziosoPer ora l'uomo stava fissando solamente Dylan senza accorgersi di me , così Dylan dovette presentarmi notando la situazione ~Mark lei è Chloe una nuova ragazza del gruppo~
L'uomo misterioso spostò di scatto lo sguardo verso di me come se fosse stato impossessato e con un sorrisetto a 32 denti molto agghiacciante si alzò dalla sedia ma sempre rimanendo dietro la cattedra ~Piacere Chloe sono Mark, il padre di Ashley...sono il capo di questo edificio nonché un'amico carissimo di Dylan~ allungò una mano pensando che la strinsi
Ma io feci un passo all'indietro e mi nascosi dietro il braccio possente di Dylan sussurrandogli ~Questo uomo non mi convince, andiamocene ti prego~
Dylan stava per ribattere ma Mark rispose al suo posto ~Oh no tranquilla Chloe io e te diventeremo grandi amici~ disse con una calma molto inquietante
~Mi stai parlando come se fossi una bambina...~ sussurrai esaminandolo con disgusto e disprezzo, dentro di me sento che questo uomo nasconde qualcosa...non riesco a fidarmi.
~Giusto hai ragione~ Disse battendo le mani all'improvviso facendomi sobbalzare, sorpassò la cattedra più veloce di un fulmine e strinse la mia mano nella sua portandosela alla bocca e stampandoci un "dolce" bacio ~Così va meglio bellezza?~ chiese ancora con la mia mano stretta alla sua...
Non sapevo cosa fare o dire ero veramente schifata da questo uomo ma per mia grande fortuna, Dylan intervenne togliendo la mia mano stretta a quella di Mark per poi farla intrecciare con la sua
STAI LEGGENDO
Attratta dal mio nemico ||Dylan O'Brien
RomanceChloe Morris e suo fratello maggiore Luis Morris decidono di andare in un college,ma purtroppo o per fortuna capiteranno in strade diverse. Chloe una chioma bionda e 2 occhi di ghiaccio è di un'innocenza Pura ed è sempre immersa nello studio, nei li...