Capitolo 73.

4.1K 171 657
                                    

leggete l'avviso alla fine, importantissimo.
volevo anche farmi perdonare per il capitolo STRA lungo, ma dovevo finirlo a lo più presto. (scusate per gli errori)

(Pov Chloe)
~ECCOLO!~ Urlai in preda all'ansia e alla paura. L'ansia di raggiungerlo e di ucciderlo una volta per tutte e la paura di perdere una volta per tutte.

Sapevo che potevo perfettamente contare sul guidatore e cioè il mio ragazzo Dylan O'Brien, ma sapevo anche che Mark non si farebbe battere così facilmente.
Per quanto detesti ammetterlo la vedo dura inseguirlo con un furgoncino e ammazzarlo chissà come, magari facendolo sbandare ma poi? dove finirebbe se siamo in mezzo al nulla, una lunga strada infinita intorno al vuoto più totale, sembrava di stare nel deserto o peggio in un incubo.

Dylan alla mia affermazione accelerò di più ma mai quanto la macchina di Mark, quella Porsche era veramente irraggiungibile rispetto ad un semplice furgone vecchio, ero disperata, sapevo che se avessi seguito Dylan dentro questo furgone sarei probabilmente stata inutile ma quando ho allacciato la mia mano con la sua per correre dentro il furgone...mi sentivo potente.

È così che mi sento con Dylan...potente.
Sento il potere di fare tutto,anche dominare il mondo intero! mi sento al sicuro e in pace con me stessa, finalmente libera.
Una volta pensavo che gli studi potessero farmi sentire quest'effetto ma invece...ho scoperto che era un'uomo a farmi sentire così, viva.

Nonostante la paura in quel momento, mi sentivo lo stesso potente insomma credevo in noi.

~È troppo veloce cazzo!~ Sbottò Dylan infuriato, peggio di un leone affamato.
Effettivamente aveva fatto il mio stesso ragionamento, non l'avremo mai raggiunto di questo passo se non fosse stato per l'idea geniale di Dylan!

~Che cosa facciamo?! non possiamo perderlo,Non adesso che l'abbiamo trovato!~ Dissi ad alta voce per sovrastare il rumore fastidioso del motore riscaldato a tutto gas.

Sul volto di Dylan ben presto si formò un ghigno, la sua piccola testolina aveva appena creato una nuova idea che sicuramente avrebbe funzionato.

~Amore ascoltami bene~ inutile dire che mi fermai alla parola amore...

~Devi prendere questa pistola~ tirò fuori dalla tasca interna della sua giacca una pistola ~E sparare alle ruote della Porsche~ Ma la sua voce era offuscata nella mia mente perché come avevo già ribadito, mi ero fermata alla parola amore.

~Chloe mi stai ascoltando?!~ Sbottò notando che non gli stessi minimamente prestando attenzione, comunque sia, anche se ero ormai rimasta ad "amore" avevo capito il piano, il problema era farlo!

~Eh? ah si! sisi certo...sparare alle ruote,ci sono~ Presi la pistola e iniziai a caricarla ma vidi che c'erano soltanto 6 colpi su 8.

~Dylan non sono sicura di farcela, i colpi sono pochi e poi non riesco a colpire le ruote!~ Iniziai a sentire il cuore pompare più velocemente, non era un buon segno, questa situazione mi dava alla nausea e non solo.

~Chloe credo in te chiaro? ti conosco così bene che so per certo che riuscirai a bucare quelle cazzo di ruote come se fossero bolle, conosco la mia donna e so che non mi deluderebbe mai, fallo piccola~ Disse senza distaccare gli occhi dalla strada mentre si avvicinava o meglio cercava senza successo.

Annuì e abbassai velocemente il finestrino, mi sporsi fuori da esso facendo sbucare dalla testa al busto e chiusi un'occhio iniziando a mirare contro le ruote posteriori, sparai ma senza successo...

~Fanculo...~ imprecai a bassa voce, non potevo deludere Dylan ma soprattutto Violet! dovevo vendicare anche lei non solamente me.

~C'è la puoi fare!~ Urlò Dylan del sedile del guidatore per cercare di spronarmi ma iniziai a sentire la pelle sempre più pallida e fredda...

Attratta dal mio nemico ||Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora