Solo energia

1.5K 7 0
                                    

Diario, è tutto fantastico, mi sento rinata, lo guardo e mi perdo nei suoi occhi scuri, gli sto accanto e tremo, allungo una mano per toccarlo e i brividi mi percorrono tutto il corpo. Ieri è venuto da me, ho voluto vedere se aveva ancora le ali, si è girato di spalle, si è tolto la felpa e sotto aveva questa maglietta blu scura a maniche corte, nulla di particolarmente sexy o simili ma cavoli quanto mi piaceva... Adoro il modo in cui gli cade sulle spalle e sulla schiena, e adoro il modo in cui la sua pelle mi invoglia a toccarlo, allungo una mano, ho bisogno di sentire se c'è ancora quell'energia che ci legava, gli appoggio le mani sulle spalle e ascolto, con la mente e col corpo, percepisco fin dentro le viscere tutto quello che sento provenire da lui, non le ha più le ali, purtroppo le sta perdendo, le sue bellissime ali angeliche si stanno trasformando in qualcosa di diverso, ma a me piace anche così. Mi chino su di lui, lo bacio sul collo, sotto un orecchio, scostandogli il tessuto di dosso gli mordo leggermente la spalla, fremo al contatto e nel frattempo continuo a far vagare le mie mani... Siamo uno davanti all'altro e voglio toccarlo. Uso le unghie per percorrergli la clavicola e la gola, poi la curva delle spalle per spostarmi poi sulle braccia lasciate nude dalla maglietta, mi osserva dritta negli occhi e io ho la bocca socchiusa e il respiro affannoso, il piercing alla lingua che mi batte sui denti da quanto tremo, fatico a concentrarmi su qualcosa per più di un secondo tanta è l'unione che percepisco tra di noi anche solo guardandolo, mi tiene inchiodata a sé, sorride, vedo che ha i brividi. Mi trovo bloccata per un attimo da una specie di scarica elettrica che mi fa chiudere gli occhi e che sembra uscire da lui e trapassarmi, ho le mani come informicolate, quanto era che aspettavo di risentirla, amo tutto questo. Lui si sporge verso di me, fa schioccare le dita e poi inizia ad accarezzarmi, prima le mani, all'interno dei polsi, poi su e giù per le braccia e io non riesco a stare ferma, a trattenere il mio corpo dal tremare in attesa di un contatto che potrebbe essere più rude ma allo stesso tempo ancora più delicato, tengo gli occhi chiusi così posso godermi ogni singola sensazione, mi mancava essere toccata così, non c'è nulla di sessuale in questo eppure.io.sono.eccitata. Ha le mani appoggiate sulle mie spalle e io lo guardo, ma solo per un secondo, aspetto la sua prossima mossa, stringe e mi massaggia i muscoli tesi e io muoio e rinasco 100 volte, è quasi doloroso ma vorrei non smettesse mai... e così, dolcemente come tutto è iniziato, mentre esalo l'ennesimo gemito, finisce, e scompare, e mi lascia lì, con la voglia di averne ancora e il corpo che brucia di desiderio appena sfogato.

Di Erotismo e di Altre Storie...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora