⚠️ psychological love story ⚠️
Ok, sono le 03.20 di notte, sono nel mio letto e non riesco a dormire. Ho un pensiero fisso che mi attanaglia da qualche giorno, che però se ci penso.... non è proprio una cosa negativa, ma mi prende tanto da tenermi sveglia. Ho un ragazzo in testa....
Lui si chiama Andrew, o Andy semplicemente, come si fa chiamare dagli amici. L'ho conosciuto poco tempo fa, è il mio piercer, circa un mese fa sono andata a farmi il piercing alla lingua. La prima volta che l'ho visto indossava una canottiera dei Minion e già lo stavo amando per questo. Mi è rimasto simpatico dal primo momento, ha un bel sorriso ed è pieno di piercing e di tatuaggi... È un gran bel ragazzo. Io ero in ansia dato che era il mio primo piercing e lui faceva battute facendomi ridere continuamente. Come da copione ho fatto una delle mie figuracce dato che quando mi ha inserito il gioiello nel foro appena fatto non riuscivo a parlare e balbettavo, ma lui fortunatamente ci ha riso su e non gli ha dato molto peso.
Oggi, a distanza di un mese sono tornata per fare un primo controllo e chiedere tra quanto tempo lo avrei potuto cambiare. Arrivo in studio, sono leggermente in anticipo, lo vedo al bancone accanto alla proprietaria, sta spiegando qualcosa a una ragazza, indossa una camicia azzurro chiaro e ha i capelli biondo cenere un po' scarmigliati. Mi crogiolo in quella vista, quanto è figo... Mi vede e mi saluta con la mano, mentre mi sento avvampare ricambio e aspetto che abbia finito. Mi chiama quando la ragazza se ne va, mi avvicino al bancone, <<dobbiamo fare un controllo>> dice, lo seguo nella stanza sul retro, finiamo velocemente e torniamo all'entrata, si appoggia al bancone dinuovo e io lo imito, ed è lì che lo noto, mi guarda con i suoi occhi color cioccolato, tendenti al dorato, le labbra rosa e due file di denti bianchissimi che mi sorridono, mentre mi spiega come cambiare il gioiello alla lingua. Penso di star impazzendo, siamo proprio una difronte all'altro, vicinissimi e io non riesco a staccargli gli occhi di dosso, continuo solo a diventare rossa ed annuire rapita dal modo in cui muove la bocca mentre mi parla, gli intravedo la lingua tagliata a metà, è pieno di body modification e io adoro tutto ciò, chissà come sarebbe baciarlo.... mi chiedo vagamente perché mi lascia senza fiato così, ho la pancia sottosopra e la mia testa sembra liquida, non sono mai stata una che si fa ammaliare dai bei ragazzi, sopratutto se gay... e nulla, dopo che l'ho pagato per il controllo mi accompagna all'uscita e per salutarmi mi dà un bacio su una guancia, il mio stomaco fa una capriola. Me ne vado, ci penso e ci ripenso e ringrazio che dovrò tornare tra due settimane per il piercing e che quindi lo rivedrò presto, senza contare che ho il suo numero... chissà magari, ci esco pure qualche volta.
STAI LEGGENDO
Di Erotismo e di Altre Storie...
Short StoryTutti mi hanno sempre detto che ho una bella immaginazione, questa è la mia occasione per verificarlo.