Ever and forever

31.9K 92 10
                                    

Capitolo dedicato a missmay98 che adora Matthew Grey Gubler come me 😍😍

<<e il tuo Matthew che ci faceva in tutto questo?>>
<<ballava con la nonna ahahahaha>>
<<ahhahahah>>

È così che finisco il racconto del mio ultimo sogno al mio migliore amico Matthew. Matt e io siamo amici da tantissimi anni, abbiamo frequentato tutte le scuole insieme e anche adesso continuiamo ad essere uniti, ci vediamo quasi tutti i giorni e quando non ci possiamo vedere ci scriviamo. Adesso siamo distesi sul mio letto a chiacchierare, fa un caldo che si soffoca, dopotutto siamo in pieno Agosto, lui ha un braccio sotto la mia testa e io sono appoggiata alla sua spalla, mi sento in paradiso quando sono con lui, ma tra noi c'è sempre stata solo amicizia. Abbiamo un rapporto bellissimo, è sempre stato molto dolce con me, mi sostiene nei momenti del bisogno, soffre con me quando sto male e gioisce con me quando sono felice, è un po' il fratello che non ho mai avuto. Si muove per alzarsi ma in realtà non fa altro che girarsi a pancia sotto, si mette a braccia incrociate e appoggia il mento sulle braccia, poi si mette a fissarmi mentre io gli sono ancora distesa accanto a pancia sopra. Mi giro verso di lui e lo osservo: devo dire che è piuttosto carino, i suoi occhi marroni sembrano ancora più brillanti con questa stagione e oggi lo sono più del solito, credo sia merito della luce del cielo che vi si riflette e del fatto che è di buon umore, quando è così fa sorridere anche me. Nel momento in cui sto per chiedergli che cos'ha da fissare tanto, un sorrisetto furbo gli aleggia sulle labbra e capisco subito cosa vuole fare: <<momento solletico>> dice e inizia a tormentarmi facendomi lanciare gridolini mentre provo a liberarmi, anche se senza successo. Dopo qualche minuto ci fermiamo. <<ho trovato un amica fantastica e ne sono felice>>, mi dice allungando una mano e rimettendomi dietro l'orecchio una ciocca di capelli che mi è caduta davanti al viso durante il suo assalto precedente. <<invece sai di cosa sono felice io? Che tutte le mie amiche stravedono per te e invece tu sei solo mio>> ribatto mentre gli scompiglio il ciuffo biondo scuro facendolo ridere.
<<ti voglio bene Giulia>>
<<anche io Matt, tanto>>

Allora, primo capitolo dolce e zuccheroso anziché erotico, spero che vi piaccia, nel caso sia un (o anche un no) esprimetevi, fatemi sapere cosa preferite e cosa potrei cambiare, tanto per migliorarmi. Detto ciò, grazie per le 70 e più visualizzazioni e alla prossima 💕💕

Di Erotismo e di Altre Storie...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora