Bagnata e più bagnata

3.6K 11 0
                                    

Finalmente doccia, è così sexy con i capelli gocciolanti e la luce di atmosfera che ne esalta le forme, mi dice di dargli la schiena, si versa un po' di bagnoschiuma sulle mani e mi percorre il collo, le spalle, la schiena, offrendo un massaggio stupendo ai miei muscoli indolenziti, è tutto il giorno che la desidero. Poi mi gira dinuovo verso di lei, ripete gli stessi movimenti sul mio seno che lentamente si inturgidisce, e sulla mia pancia, io mi riempio di brividi, in ogni punto che tocca porta via tutto lo stress della giornata appena passata. Scende ancora fino ad arrivare tra le gambe, <<piano piccola, voglio sentirti tutta>>, le dico. E lei inizia ad accarezzarmi lentamente, con le dita ancora piene di sapone ruota intorno e sopra al clitoride, e poi avanti e indietro e ancora avanti, mi si mozza il fiato, mi devo appoggiare a lei per rimanere in piedi, amo il modo in cui riesce a controllare ogni parte della mia mente con quello che mi sta facendo, si insinua dentro di me e oddio... Sento ogni movimento che fa, il modo in cui mi tortura da dentro con due dita mi fa sciogliere di piacere, e il palmo della mano che sfrega e preme ripetutamente contro il mio clitoride non fa che aumentare l'effetto che già ha su di me. <<Rilassati, lasciati andare bimba>> sussurra al mio orecchio, e il nomignolo con cui mi chiama, insieme al tono languido che usa, basta per farmi uscire un ultimo gemito e farmi venire tra le sue mani, le gambe mi cedono, <<ti amo cazzo>>, e così la bacio appassionata.

Di Erotismo e di Altre Storie...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora