Mi manca il modo in cui mi baci, mi manca il modo in cui la tua bocca combacia perfettamente con la mia, mi mancano i tuoi sospiri, come mi lecchi le labbra quando alterni baci bagnati e poi ti stacchi e un filo d'aria mi investe, mi manca sentire la tua lingua cercare la mia...
Mi mancano le tue mani che cercano il mio corpo, il tuo fiato sul collo mentre mi dici che devo fare la brava, i tuoi denti che delicatamente mi affondano sopra e sotto l'orecchio e mordono, i brividi provocati dalle tue dita che da dietro la nuca mi si infilano tra i capelli e tirano, i tuoi sospiri contro la mia gola che mi fanno reclinare la testa mentre mi offro...
Mi manca il tuo corpo che preme contro il mio quando mi prendi contro la parete all'improvviso, come quando mi sollevi poco a poco la maglietta e col pollice sfiori la linea che hai lasciato scoperta sopra i pantaloncini e io rabbrividisco per quel contatto seppur breve. Mentre mi spogli di ogni cosa ma anche di ogni inibizione, mentre delicata e decisa mi stendi sul letto e mi baci la schiena facendomi sospirare ad ogni minimo contatto...
Mi manca il tuo sguardo su ogni centimetro di me, gli occhi scuri e profondi con cui mi osservi mentre fai scorrere le dita tra le mie gambe, e io mi muovo seguendo ogni tuo movimento che mi porta sempre più su. Mi manca l'effetto che mi fai, mi manchi tu che sai ogni mio punto debole, e che sai come farmi esplodere sotto di te anche solo parlandomi all'orecchio...
Mi manca la tua delicatezza, e la tua forza... E la libertà di quella che sono io con te...
STAI LEGGENDO
Di Erotismo e di Altre Storie...
Short StoryTutti mi hanno sempre detto che ho una bella immaginazione, questa è la mia occasione per verificarlo.