Pensarti

7.3K 47 0
                                    

Allora.. Bello scrivere nel cuore della notte e sapere che non lo leggerai almeno fino domani. Peccato che a me a volte capita a quest'ora di pensarti mentre tu dormi e sei ignaro di tutto. Mi capita di pensarti mentre mi prendi in braccio e mi fai stendere sul letto sotto di te, mi capita di pensarti mentre mi accarezzi la pancia da sotto la maglietta, e mi baci sul collo, andando verso il dietro dell'orecchio e poi verso una spalla, e io che non riesco a stare calma e inizio a gemere per quel contatto così dolce. Mi capita di pensarti mentre mi togli la maglietta e il reggiseno, e ti abbassi a mordermi i capezzoli torcendoli e facendomi urlare dal dolore, per poi succhiare sul punto appena morso per lenire il dolore. Mi capita di vederti mentre tiri fuori quattro corde e mi leghi completamente, a braccia e gambe aperte, in modo che io non posso fare nulla, e tu puoi fare di me ciò che vuoi. E mentre io sono inerme sotto di te che mi dimeno per alleviare il dolore provocato dalle fitte di piacere tu continui a baciarmi e a mordermi sul seno e sulla pancia, scendi sulle gambe e mi lasci un succhiotto nell'interno coscia, segno che mi ricorda che sono tua. Mi capita di pensarti mentre mi tocchi e io ti chiedo di fermarti ma tu non lo farai finché non pronunceró la safeword e così continui e io, già eccitata mi tendo al massimo mentre sento l'orgasmo salire, per poi esplodere venendo sulle tue dita e crollare esausta accanto a te. Tu però non intendi darmi tregua, e così mi prendi senza darmi il tempo di reagire, ancora legata finché non vengo dinuovo e tu con me. E mi capita di pensarti mentre mi sleghi, mentre osservi i solchi lasciati dalle corde e aggrotti la fronte preoccupato, mentre io sono felice di averli, e poi mi abbracci e mi accarezzi i capelli finché non ci addormentiamo...

Di Erotismo e di Altre Storie...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora