"Veramente? Sono felice per voi!! Su entrate" urla di gioia mia mamma. Chiusa la porta, i miei vanno incontro, a braccia aperte, ad Ashton il quale, confuso, ricambia l'abbraccio.
"Ehm Amy mi puoi dire per favore cosa sta succedendo?" mi chiede imbarazzato il mio ragazzo. Gli spiego la situazione e, una volta che ho finito di parlare, mostra uno dei suoi sorrisi più belli.
"Salve signora, mi chiamo Ashton" si presenta. "Ciao, io sono Marta e lui è mio marito Finn" ricambia mia mamma. "Per favore, dacci del "tu".." conclude sorridendo.
Vedendo il mio ragazzo in una situazione imbarazzante, traduco tutto.
Passiamo tutto il pomeriggio a parlare, ridere e scherzare. Ci sono stati momenti in cui Ashton non capiva assolutamente niente e la situazione si faceva divertente.
"Bene, noi andiamo. Si è fatto tardi e ci dobbiamo trovare con tutti gli altri" dico rivolgendomi ai miei genitori. "Va bene. Ti aspettiamo dopo, intanto preparo la tua vecchia camera. Divertitevi" ci saluta mia mamma.
Ho accettato la proposta dei miei di dormire da loro per tutta la nostra permanenza in Italia, mentre i ragazzi staranno in hotel.
Il mio ragazzo ricambia e sentiamo la porta chiudersi alle nostre spalle.
Intreccio le mie dita alle sue e lui si volta guardandomi con occhi dolci e sorridendomi."Come ti sembra sia andata? A loro sei piaciuto molto!" asserisco felice e contenta di come sia andata la giornata.
"È stato molto..faticoso ma divertente.. Sono simpaticissimi i tuoi genitori!!" dice allegro Ashton senza smettere di sorridere.
Mi bacia e io ricambio avvicinando di più i nostri corpi. Mi lecca il labbro inferiore con la lingua, chiedendo accesso e io accetto. Sento la sua erezione gonfiarsi dentro i suoi pantaloni e premere contro il mio basso ventre.
Veniamo interrotti da delle urla.. Fans.
A volte appaiono nei momenti meno opportuni e più intimi. Ci stacchiamo, anche se mio malgrado, e cercando di nascondere la mia rabbia, mi allontano quanto basta perché le ragazzine possano farsi le foto con il mio ragazzo.
SARAH'S POV
"Allora cosa facciamo oggi?" chiede emozionato Michael. "Beh, se non vi dispiace, volevo andare a trovare la mia famiglia, dato che è più di un anno che non vedo i miei genitori. Così potreste conoscerli anche voi" accenno un po' preoccupata per la loro risposta. "Perfetto, così conoscerò i genitori della mia principessa" conferma Calum con un luccichio negli occhi e dandomi un bacio tra i capelli mentre con il suo braccio muscoloso mi cinge le spalle. A quelle parole sento le guance andare a fuoco e il cuore inizia a correre impazzito.
"Si, anche per me va bene" risponde disinvolto e alzando gli occhi al cielo il ragazzo dai capelli colorati.
"Grazie Mikey" lo lusingo e gli do un leggero pizzicotto sulle sue guance. Mi sorride con fare da bambino che vuole giocare e lo abbraccio.
Dopo dieci minuti, arriviamo di fronte alla casa dei miei. Devo ammettere che sono nervosa al pensiero di incontrarli dopo più di un anno passato dall'altra parte del mondo. Ci sentivamo per telefono, ma tornare è diverso. Strano.
"Siete pronti? Vi avviso che la mia é una famiglia di pazzi. Ci piace scherzare" li avverto.
Come si suol dire: uomo avvisato, mezzo salvato."Si" rispondono all'unisono i due ragazzi che mi accompagnano.
Suono il campanello e dopo un lasso di tempo, quasi inesistente, la porta davanti a noi si apre trovandoci di fronte ad una ragazza di qualche anno più piccola di me ma con il mio stesso lineamento del viso.
"Sarah!!" urla lei. "Zoe!!" la abbraccio forte.
"Mi sei mancata tantissimo!!"continua. "Anche tu sorellina!! concludo io.Rimaniamo abbracciate per minuti che sembrano infiniti, dimenticandomi completamente dei ragazzi.
Quando ci stacchiamo Calum appoggia una mano sulla mia schiena mentre Michael si passa le dita tra i capelli.
"O mio dio!!! Ma voi siete.." urla Zoe appena si accorge dei ragazzi al mio fianco.
"Zoe fai dei bei respiri profondi" cerco di calmarla.Sta praticamente saltando di gioia.. I 5 Seconds of Summer sono la sua band preferita e trovarsi due membri davanti agli occhi non è cosa da tutti i giorni.
"Voi siete Calum Hood e Michael Clifford!!!! Il bassista e il chitarrista dei 5 Seconds of Summer!! Io vi adoro, siete la mia band preferita!!! Amo il modo in cui vivete la musica e la maniera in cui suonate i vostri strumenti musicali è da invidiare!!!!" urla con gli occhi che brillano.
"Zoe, calmati. Così li spaventi" rido per la scena. Mi giro verso il mio ragazzo e la sua espressione è una delle più buffe e sconcertate allo stesso tempo, mai viste.
"Tranquilli, adesso vi spiego tutto" calmo i miei amici che sembrano terrorizzati da mia sorella.
STAI LEGGENDO
Wrapped around your finger 2 ~ 5sos
FanfictionAlex, Amy e Sarah non avrebbero mai immaginato che la loro vita avrebbe preso questa piega. Riusciranno, queste tre ragazze, a realizzare, al pieno, il loro sogno? (Wrapped around your finger~5sos~ sequel)