Non riesco più a pensare, ho la mente completamente vuota e non riesco a mettere a fuoco le immagini. Vedo tutto offuscato a causa delle lacrime che minacciano di uscirmi dagli occhi.
L'unica cosa che riesco a fare è alzarmi dal mio posto alla batteria e iniziare a correre nel backstage in cerca della mia futura moglie.
Quelle parole mi hanno distrutto. Devo sapere cosa le è accaduto, se sta bene, se è grave..
Devo sapere!!!"Ashton" urlano i miei amici rincorrendomi.
Quando mi raggiungono mi bloccano per le braccia ma io cerco di divincolarmi dalla loro presa."Lasciatemi andare, devo trovarla" urlo in lacrime.
"Ashton calmati!!!" mi dicono Calum e Michael ma io non li ascolto.
"Cosa le è successo?" continuo cercando una risposta da parte di qualcuno."Quando ho iniziato a cantare, sono riuscito a vederle, vicino agli uomini della sicurezza, che stavano assistendo al concerto. Stavano sorridendo ma ad un certo punto ho visto Amy sbiancare e cadere a terra, svenuta. Alex e Sarah si sono subito accorte e l'hanno soccorsa con l'aiuto anche dei paramedici presenti" mi racconta il biondino, mentre si tortura le mani.
"Devo trovare Amy" penso a voce alta e cominciando di nuovo a correre in non so che direzione, senza una meta precisa.
I ragazzi, anch'essi preoccupati per lei, mi aiutano a cercarla senza, però, alcun risultato.
Chiedo a tutte le persone che trovo per il backstage ma nessuno sa dirmi niente.
"Proviamo andare a vedere in camerino, magari l'hanno portata li" dice Calum.
"Buona idea, su andiamo" conclude Michael e a quelle parole ci incamminiamo a passo svelto verso la stanza appena indicata.Quando siamo vicini sentiamo le ragazze parlare ma capisco poco di quello che stanno dicendo.
"Amy devi stare attenta, soprattutto nelle tue condizioni. Quando pensi di dirlo ad Ashton?" riesco a udire le amiche della mia fidanzata, dire a lei.
Dirmi cosa?
"Si, tranquille. Volevo aspettare il momento giusto.. Forse dopo il concerto" risponde a loro.
Okay, ora sono curioso.
Finalmente le voci si fanno più chiare e le troviamo.
Amy è seduta sul divanetto in pelle nera, nel salottino accanto ai camerini, con un bicchiere di acqua in mano, mentre Sarah è seduta al suo fianco ed Alex è in piedi accanto al divano."Amore" mi rivolgo, preoccupato per le sue condizioni, alla mia ragazza, andandole incontro.
È ancora bianca in viso.Alla nostra vista le tre amiche sbarrano gli occhi.
"E voi cosa ci fate qui?! Non dovreste essere sul palco a fare un concerto?!" continua Alex.
"Ho visto Amy svenire e ho sentito di doverlo dire ad Ashton, e ora eccoci qua. Comunque, come stai Amy?" asserisce Luke avvicinandosi alla sua ragazza, la quale si siede sul bracciolo del comodo sofà, e appoggiandole una mano sulla schiena."Sto meglio" sorride la mia fidanzata.
"Appena mi hanno avvertito, ho mollato tutto e sono venuto in cerca di te. Mi hai fatto spaventare!!" le dico sedendomi sul tavolino di fronte a lei."Come ho già detto, sto meglio. È stato solo un calo di zuccheri. I dottori hanno detto che è momentaneo e che poi passerà" cerca di calmarmi.
Sto ancora tremando, nervoso.
"Non sai quanto mi renda felice sentire queste cose. Non sapevo cosa ti fosse successo, ho pensato di tutto e.." non riesco andare avanti a parlare perché i singhiozzi mi tagliano il fiato.
"Ehy, tranquillo. Io sono qui e sto bene. Non ti lascerei mai, per nulla al mondo" mi dice dolcemente mentre mi prende il viso tra le sue morbide e calde mani e mi asciuga le lacrime con i pollici.
La bacio.
Quando ci stacchiamo mi tornano in mente le parole di prima e non resisto.
"Scusa se te lo dico, ma prima vi ho sentite parlare.. Cos'è che dovresti dirmi?" chiedo troppo curioso di sapere.
Amy sorride a vedo i suoi occhi luccicare.
"Beh, visto che ci siete tutti-" si interrompe la mia ragazza.
Sbianca improvvisamente e si porta una mano sulla bocca."Tesoro?" la richiamo allarmato.
Perché si è interrotta? E perché è di nuovo tutta bianca in viso??Si alza e corre verso il bagno. Si chiude la porta alle spalle mentre Alex e Sarah la raggiungono, lentamente, fermandosi sulla porta.
Prima di entrare per assicurarsi che l'amica stia bene, si voltano verso noi quattro e sorridono."Ashton, stai tranquillo" mi rassicurano vedendomi tremare come una foglia e sudare freddo.
Accenno un sorriso mentre sento il cuore correre a mille per l'agitazione.Quando Amy esce, ha una mano sulla pancia e si avvicina mentre Alex e Sarah, uscite dopo di lei, si allontanano e vanno incontro a Luke e Calum, i quali circondano la loro vita con un braccio.
La mia ragazza si appoggia allo schienale del divano e si siede sul bracciolo.
"Scusatemi tanto, ma è normale avere la nausea, questo significa che sta procedendo tutto per il meglio" ci avverte Amy con un sorriso sulle labbra. La guardo accigliato non capendo.
"Che sta procedendo, cosa?" domando."La gravidanza"
STAI LEGGENDO
Wrapped around your finger 2 ~ 5sos
FanfictionAlex, Amy e Sarah non avrebbero mai immaginato che la loro vita avrebbe preso questa piega. Riusciranno, queste tre ragazze, a realizzare, al pieno, il loro sogno? (Wrapped around your finger~5sos~ sequel)