Capitolo 3🌸

566 46 10
                                    

La notte è ormai passata e con lei anche il pomeriggio del giorno seguente.

È una giornata sorprendentemente solare con un cielo azzurro che mi ricorda tanto il mare.
Sono rimasta in casa tutto il pomeriggio, tra faccende domestiche e lo studio per non arretrare gli argomenti, devo dire, che ha causato un immensa stanchezza.

-Stasera esco!- esclamo a mia madre annaffiando quei tanto famosi fiori di Kaito

-Dove vai?-

-Mi hanno invitato ad una festa-

-Festa di chi?-

-È una ragazza che ho conosciuto ieri e che mi ha detto che le avrebbe fatto piacere se fossi andata anch'io-

-Va bene ma non fare guai, mi raccomando-
Ebbene sì, alla fine quella tanto famosa notifica era solo Kiyomi che mi ha invitato ad una festa a casa sua.

"Indosserò un vestitino con dei tacchi"
Mi ha detto in un messaggio.
E così farò anch'io.

La sera arriva e Kaito è stato tanto gentile da accompagnarmi fino a casa di Kiyomi.

Ho optato per un vestitino nero molto largo, con però la schiena scoperta che lascia molto all'immaginazione e una cintura stretta in vita.

Tacchi alti del medesimo colore e boccoli che scendono lungo la schiena, una linea di Eye-liner e sono pronta per la serata.

-Divertiti e non fare pasticci. Domani a pranzo ti voglio a casa- esclama Kaito mentre apro la portiera della macchina.

-Tranquillo, poi se ci sono cambiamenti ti avviso-

-Buon divertimento-

-Sakura sei già arrivata!- sento esclamare mentre mi avvicino all'entrata della casa.

-Hey ciao! si ho preferito anticiparmi-

È perfetta. Me la ritrovo davanti con un vestitino rosso aderente che gli fa risaltare il suo fisico perfetto, molto più formoso del mio ma allo stesso tempo così lineare.

Amo il suo fisico, vorrei che anche il mio fosse così.

-Hai fatto bene, vieni ti faccio conoscere le ragazze dei miei fratelli- mi dice tirandomi il braccio e trascinandomi in camera sua.

I suoi fratelli, tra queste ci sarebbe anche la ragazza di Sasuke?

Non è possibile.

-buonasera!- esclamo alla vista di 3 ragazze penso un po' più grandi di noi.

E alla fine non sbaglio.

-Ah ciao, tu devi essere Sakura, Kiyomi mi ha parlato molto bene di te! Molto piacere, sono Izumi- esclama.

È di una bellezza stratosferica.

Occhi color nutella, capelli lunghi fino e sopra alle spalle del medesimo colore alta, fisico a clessidra e un neo al di sotto dell'occhio destro.

-È mia cognata, la fidanzata di mio fratello Itachi- esclama Kiyomi.

-Loro invece sono Misa e Rin, rispettivamente le fidanzate di mio cugino Shisui e Obito-

Però aveva detto "le fidanzate dei miei fratelli", ci sarà forse qualche altra sorpresa?

Inizio a parlare con loro tre e scopro tante cose interessanti, del tipo che Izumi è prossima alla laurea in medicina e Misa e Rin invece sono già laureate in questa facoltà e, infatti, lavorano come infermiere in un ospedale della zona.

Eyes never lie (ORIGINALE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora