Sono passati ormai 5 giorni da quando mia madre è tornata a casa.
Una parte di me ha sempre sperato che lei fosse ancora viva ma sapere che queste mie speranze, alla fine, si sono tramutate in realtà, mi rendono felice.
Abbiamo passato questi giorni assieme nonostante la faccenda della guerra mi tenesse occupato gran parte del tempo e siamo addirittura riusciti a visitare assieme la tomba di papà che la mamma, purtroppo, non aveva mai avuto modo di vedere.
Ha provato un dolore immenso.La domanda che però mi sono posto subito dopo averla incontrata assieme a mia zia e mio zio è sempre la stessa : dove sono stati tutto questo tempo?
Ora non è sicuramente nelle condizioni di effettuare un interrogatorio ma, grazie a delle testimonianze di mio zio Izuna, zio Madara ha già iniziato con le indagini.
Lei però appena sarà pronta me ne parlerà, ne sono sicuro, ora però non lo è.Le testimonianze di Zio Izuna parlano chiaro : c'entra la nuvola insanguinata.
Loro tre sono stati rapiti e torturati da quel fatidico giorno. A quanto pare hanno delle sedi di spionaggio proprio qui a Konoha e, proprio per questo, c'è da fare attenzione, potrebbero attaccarci da un momento all'altro.Zio Madara sta pensando di metterle in salvo, le ragazze intendo, ma non è ancora il momento, ora darebbe troppo nell'occhio e potrebbero iniziare a sospettare qualcosa di losco.
Kiyomi è felicissima e, come lei, anche Itachi.
Stasera Hinata e Naruto hanno organizzato una festa a Villa Hyuga, anche se non vorrei andarci, sono obbligato a farlo.🖤
Una t-shirt Nike e un pantaloncino Jordan con, proprio, delle Jordan come scarpe è la combinazione perfetta per una festa non formale.
Sakura indossa un pantaloncino di jeans con una mia maglietta e le sue solite Adidas alte.
Avrei preferito una maglietta un tantino più scollata, più per avere almeno qualcosa su cui puntare gli occhi durante questa noiosissima festa, ma a quanto pare dovrò accontentarmi al solo "tocco"-Quanta gente hanno invitato!- esclama lei varcando la porta all'ingresso
Siamo tutti vestiti allo stesso modo, d'altronde Naruto era stato chiaro "niente eleganza questa sera, è una festa tra di noi".
Ma a quanto pare per lui il "tra di noi" equivale a tutti generali e cadetti dell'esercito giapponese assieme alle proprie fiamme.-Non posso crederci che abbia invitato tutti i generali e cadetti- continuo notando la presenza di alcuni volti familiari tra qui quello del generale Kakashi.
-E loro 3 chi sarebbero?- mi fa cenno con la testa mentre mi siedo su un divano all'entrata.
-Loro tre chi?- continuo mentre lei si appoggia sulle mie gambe per poi stringere le sue braccia attorno al mio collo
-Il ragazzo dal volto coperto e quello con la sigaretta, stanno abbracciando entrambi la stessa ragazza!-
In effetti é così e la scena non si può considerare delle migliori.
Infatti mentre "la ragazza" continua a stare al centro, "ragazzo sigaretta" continua a baciarla attorno al collo e labbra allungandosi, a tratti, fino al seno, abbassandogli di tanto in tanto anche le spalline del reggiseno e iniziando a toccarla ovunque mente, "ragazzo dal volto coperto" continua a baciarla con molta passione alternando baci sulle labbra e baci sul lato destro del collo.
Che scena disgustosa.-Parli di Genma, Kakashi e Shizune? Beh tu non lo sai ma loro sono un trio-
-Un trio?-
-Un trio-
-In che senso un trio?-
-Come in che senso?-
-Sono fidanzati con la stessa ragazza?-
-Si, hai capito bene-
-Certo che è strano! Io posso dire di non saper gestire un ragazzo figuriamocene due!- continua appoggiandomi la testa verso il suo seno.
-Con questo cosa intendi dire? Guarda che per una donna avere due uomini da portare a letto è un bel successo personale-
-Intendi condividere il tuo lato intimo con due ragazzi? Non saprei, io non so se ci riuscirei detto sinceramente-
-Infatti tu non devi riuscirci perché non accadrà, sta tranquilla. Guarda che però Shizune è un allieva di Tsunade e Kakashi è il migliore amico di Obito-
-Davvero?-
-Si, so che è diventata la sua assistente personale quindi deve cavarsela parecchio nell'ambito medico-
-Quindi sarà presente anche lei al corso di formazione?-
-Penso proprio di sì-
-Come si chiama su Instagram, voglio vedere i suoi post-
-Perché?-
-Per capire che genere di persona è-
Prende il suo telefono dalla borsetta e inizia a scorrere i vari post su Instagram tra i quali mi fa notare delle nuove foto postate dai nostri amici.
-Certo che sono tutti molto attaccati ai social- continuo notando la foto postata da Kiba.
Kiba.Inuzuka
Kiba.Inuzuka: @inoyamanaka ♾
-Sono carinissimi assieme!- esclama ingrandendo la foto
-Peccato per...-
...
Hey hey hey.
Come va?
Ecco a voi un altro capitolo!
Non vi do spoiler su cosa sta succedendo tra Kiba e Ino perchè questi avvenimenti verranno trattati in un'altra storia. Per ora godetevi la suspence.Vi piace l'idea del trio Kakashi-Shizune-Genma?
Io la trovo molto innovativa!
Poi shippo Shizune con entrambi (penso che con Kakashi si sia capito con la storia precedente) .Il ritorno di una me che cerca invana di ricreare un post Instagram😵💫
Secondo voi cosa succederà adesso?😅
STAI LEGGENDO
Eyes never lie (ORIGINALE)
FanficSakura, una ragazza di 18 anni che al suo primo giorno di università si imbatte in Sasuke, un ragazzo di 19 anni, fratello maggiore di una sua compagna di corso. Da subito i due iniziano a trovarsi in sintonia ma qualcosa andrà storto. Cosa succeder...