Capitolo 10🖤

477 32 7
                                    

Sono in servizio presso la sede militare principale di Konoha con Naruto e Kiba.

Sono seduto sulle scale a fumare la mia solita sigaretta mentre loro due continuano a parlare dell'ultima partita di calcio della squadra di Tokyo.

Nonostante io ami questo sport ho altro che mi occupa la mente : quella ragazza dai capelli rosa confetto che è stata capace quasi di farmi innamorare e non lo nego.

Come starà?

Come avrà preso la morte dei suoi genitori?

Starà piangendo?

Starà male?

Starà pensando anche a me?

No, impossibile che lei mi stia pensando, ha appena perso i genitori perché dovrebbe mai pensare a me?

Ho passato questi ultimi due giorni da schifo.
Non ho avuto il coraggio di andare in ospedale e assicurarmi che stesse bene, ero preoccupato e molto agitato ma alla fine mi sono solo bastate le parole di Kiyomi per rassicurarmi e farmi passare l'ansia che avevo.

Ma devo stare lontana da lei d'altronde lo faccio solo per il suo bene.

🖤

-Sasuke hai capito?- mi domanda Naruto interrompendo i miei pensieri

-Cosa, non vi stavo ascoltando- continuo aspirando un altro tiro dalla sigaretta.

-Tra pochi giorni tornerà Choij, che ne dici di organizzare una festa tra soli uomini?- domanda Kiba incrociando le braccia al petto.

-Sushi, calcio e una bella rimpatriata tra amici. Ci stai no?- continua Naruto sfoggiando uno dei suoi meravigliosi sorrisi che, personalmente, tanto invidio.

-Si, ci sono- continuo alzandomi dalle scale per poi raggiungere l'esterno del campo.

-Stai pensando a Sakura, vero?- mi domanda Kiba continuando a camminare assieme a Naruto dietro di me

-Si, è colpa mia se è successo....-

-Ma che dici! Non è assolutamente colpa tua!- esclama Naruto interrompendomi

-Pensaci, anche Hinata potrebbe essere in pericolo per colpa tua e di Neij quindi immagina se una cosa del genere capitasse a lei, tu come ti sentiresti?- continuo fermandomi di scatto e incrociando le braccia

-Oppure Kiba immagina se succedesse a Ino oppure a tua sorella Hana- continuo voltandomi verso di loro.

È così, la guerra è iniziata, ma non sarà una guerra come tutte le altre.
Giorni fa è stata riunita un'assemblea a cui tutti abbiamo partecipato, loro compresi e quindi mi stupisco come possano prendere la situazione così alla leggera.

La Corea del Nord ha ufficialmente dichiarato guerra al Giappone facendo intrufolare degli intrusi proprio nel nostro sistema militare.
Sapevano troppo, sono persone troppo vicine a noi.

Tutti noi ci troviamo in una situazione privilegiata, sappiamo per certo che se scoppiasse una guerra saremo noi al comando delle divisioni e quindi avremo più opportunità di salvarci, ed è proprio per questo che mirano a chi ci è più caro, per arrivare a noi più facilmente.

D'altronde, per loro, l'omicidio è un'arte.

-Dovete capire una cosa ragazzi, la guerra è appena iniziata e non ci sarà spazio per i sentimenti e punti deboli- dico iniziando a camminare nuovamente verso l'uscita.

-Ma cosa stai dicendo Sasuke!- esclama Naruto iniziando ad arrabbiarsi

-È vero Sasuke! Quello che è successo a Sakura è stato solo un tragico incidente, nessun.....-

-Finiscila Kiba!- esclamo interrompendolo

-Io vi ho avvisati, poi fate come volete. Ci vediamo ragazzi il mio turno per oggi finisce qui- esclamo aprendo la portiera della macchina per poi uscire dal campo militare.

🖤

Sono appena tornato a casa e, ad accogliermi, è Yuri, la nostra "tata".

Penso mi abbia chiesto qualcosa ma non gli do molto peso, infatti mi dirigo subito in camera mia per poi accendere la play e giocare un po' a FIFA sperando di distrarmi almeno un po'.

Ma ciò, alla fine, si rivela inutile poiché ho troppi pensieri per la testa.

Come fanno ad essere così ingenui?

Hanno spiegato tutto nei minimi dettagli, perfino Itachi è preoccupato per Izumi perché sa che forse la prossima ad essere colpita potrebbe essere proprio lei ma come potrebbe benissimo essere Hinata oppure Ino o addirittura mia sorella.

Perché gli è difficile capire che avere dei legami ci rende deboli?

Sappiamo tutti che il punto debole di Naruto è Hinata e che se solo qualcuno osasse farle del male lui impazzirebbe. La stessa cosa vale per Kiba, Ino è il suo punto debole e, proprio per questo, potrebbe scatenare in lui una rabbia tale che potrebbe scatenare un inferno.

È per questo che hanno colpito Sakura, sapevano che lei stesse diventando il mio punto debole ed è per questo che la colpa di ciò che è successo è solo mia.

-Spegni il cuore e pensa solo a te stesso- mormoro mentre mi stendo sul letto e socchiudo leggermente gli occhi.
Improvvisamente però
....

Ciau raga come va?
Spero stiate tutti bene e spero anche che questo capitolo vi sia piaciuto visto che ero titubante se postarlo o meno.❤️
Spero stiate passando un buon primo maggio e spero vivamente vi stiate rilassando. Ultimamente la scuola è diventata molto pesante e un giorno in più di vacanza fa sempre bene! Voi che dite?
A breve pubblicherò un'altra storia dedicata a Tobirama! Ovviamente, tranquilli, che non mi dimenticherò di aggiornare questa❤️🍃

Eyes never lie (ORIGINALE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora