È passato un mese da quando io e Sakura abbiamo ufficialmente rotto e da allora sono successe davvero tante cose.
Izumi si è laureata a pieni voti, Itachi le ha chiesto di sposarla e le ha anche regalato un'anello con uno Swarovski.
Che cosa sdolcinata.Zia Mei e Zio Madara si sono sposati e all'arrivo della piccola Historia manca davvero poco. Non vedo l'ora di averla tra le mie braccia.
Il mio cuore però, nonostante io dimostri il contrario, è a pezzi.
Non faccio altro che pensare a Sakura nonostante io stia con un'altra ragazza : Lilith, una delle ragazze che ho "usato" dopo la rottura con Karin.Deve amarmi davvero tanto per aver perdonato un tipo come me : è così buona e bella che a volte mi domando davvero come faccia ad essere così. Lei sta studiando economia, ha le idee ben chiare su cosa fare del suo futuro e davvero sono felice di avere al mio fianco una donna forte e determinata come lei.
Con mia madre va parecchio d'accordo e lo stesso anche con Kiyomi e gli altri : non c'è un attimo in cui mia madre non mi chieda di lei o che passi del tempo con lei.
Con Sakura mia madre non ha mai legato ed è per questo che sono felice che con Lilith ci sia riuscita, talvolta la tratta quasi come se fosse sua figlia.
La faccenda della guerra sta peggiorando e ciò continua a crearmi tantissime paranoie.
Ho davvero tanta paura che zio madara non ce la faccia a trovare un compromesso, non sopporterei vedere le persone che amo di più al mondo morire per colpa dell'egoismo umano.
🖤
-Hai dormito bene stanotte?- mi domanda Lilith mentre la stringo forte a me.
Siamo ancora a letto nonostante siano le tre e mezza di pomeriggio, non abbiamo mangiato e ne tanto meno fatto qualcosa di produttivo, ci siamo limitati solo a carezze e baci.
-Si- gli rispondo affondando la testa tra le sue braccia.
-Ti va di andare al centro commerciale?- continuo-Si, però dovrei anche passare in libreria per ritirare dei libri..-
-Ti accompagno io però per favore..-
-Dimmi-
-Stringimi ancora più forte-
...
Ebbene sì ragazz*, Lilith ha i capelli rossi.
STAI LEGGENDO
Eyes never lie (ORIGINALE)
FanfictionSakura, una ragazza di 18 anni che al suo primo giorno di università si imbatte in Sasuke, un ragazzo di 19 anni, fratello maggiore di una sua compagna di corso. Da subito i due iniziano a trovarsi in sintonia ma qualcosa andrà storto. Cosa succeder...