Sono passate due settimane da quel giorno.
Sono ufficialmente tornata a casa mia, ormai continuare ad abitare a villa Uchiha non aveva più molto senso : Sasuke cercava ogni pretesto per iniziare a litigare mente Kiyomi è andata a vivere con Gaara.
Quando me l'ha detto sono rimasta di stucco, non mi sarei mai aspettata un gesto simile e ne tanto meno da loro.
Devono amarsi proprio tanto.Oggi Izumi si laurea, le ho fatto recapitare un mazzo di fiori a casa con un braccialetto che sapevo che le piacesse tanto.
Non andrò a quella festa, non voglio rincontrarlo.So che si è fidanzato e la cosa non mi stupisce. Il nome della ragazza è "Lilith" e ne sono venuta a conoscenza grazie ai suoi post di Instagram.
Kiyomi non mi ha detto niente e ne tanto meno hanno fatto le altre, ma va bene così, mangio e bevo lo stesso, non ha senso starci ancora male.Con Sasori va tutto a gonfie vele!
Andiamo molto d'accordo e settimana scorsa è anche rimasto a dormire qui.Trovo davvero sia il ragazzo giusto per me.
All'università la mia media del 30 continua ad essere costante e per lo più ho anche iniziato a lavorare : passo le mie intere giornate con James, il bambino della mia vicina di casa che va anche molto d'accordo con Sasori.
Tal volta mi sembra di essere davvero una famiglia e di questo ne sono felice.
Nonostante però Sasori non mi faccia mancare nulla, di tanto in tanto mi capita di pensare a Sasuke e, a volte, se ripenso a tutto ciò che abbiamo vissuto, mi capita di rimanerci male, però poi ricordo le sue ultime parole, il suo modo così infantile con cui ha affrontato la situazione che non ci metto poi così tanto a riprendermi del tutto.
Infondo mi ha ferita, non posso perdonarlo.
🌸
-Hai ancora fame?- domando a Sasori dopo aver finito di cenare
-In realtà no però avrei tanta voglia di pancake con la nutella, mi aiutano a concentrarmi. Me li prepari?- mi domanda poi facendomi gli occhi dolci
-Va bene- continuo prendendo tutti gli ingredienti.
-Hai già finito di preparare il tuo ufficio oppure ti serve una mano?--Ho già finito e pensare che a breve dovrò tornare a lavorare è una vera agonia-
-Perché? Pensavo che essere un avvocato ti piacesse-
-Si però è molto complicato, soprattutto quando hai a che fare con clienti con cause difficili-
-Immagino- gli rispondo iniziando a spalmare la nutella sui pancake appena cotti
-Pronti--Mh, grazie, ti amo-
-Ti amo anch'io-
.........
Hey hey hey, come state!?
Questo capitolo è più breve del solito perché è presente un salto temporale e ci tenevo ad illustrare un po' la situazione.Secondo voi come finirà la storia?
STAI LEGGENDO
Eyes never lie (ORIGINALE)
FanfictionSakura, una ragazza di 18 anni che al suo primo giorno di università si imbatte in Sasuke, un ragazzo di 19 anni, fratello maggiore di una sua compagna di corso. Da subito i due iniziano a trovarsi in sintonia ma qualcosa andrà storto. Cosa succeder...