Sono passati cinque anni e dopo tanto tempo siamo ritornati a Konoha.
La guerra è terminata da ormai 4 anni e io e te non ci parliamo più, non abbiamo mai avuto occasione di farlo.
Ho ancora quei capelli rosa che tanto amavi, ai bambini piace tanto sai?
Non sei morto, so che non lo sei, non sei il tipo che si arrende davanti alle situazioni difficili e non penso tu l'abbia fatto in quel momento.
Sei stato fondamentale nella mia vita e continuerai ad esserlo.
Sasori mi ama e io amo lui, insieme siamo felici e, dopo la mia promozione, ci trasferiremo definitivamente a Tokyo dopo tante insicurezze.
Chissà quali sono i tuoi piani per il futuro, se vuoi ancora restare da solo o vuoi dei figli da crescere assieme alla persona che ami.
Ma so già qual è la risposta perché so come stanno realmente le cose.
Sei vivo e sei felice assieme a lei.
Chiamami pure egoista ma non sopporto il pensiero di lei che diventi tutto per te, ma purtroppo dovrò accettarlo, nonostante siano passati 5 anni dall'ultima volta che ci siamo parlati.Lilith l'ho incontrata qualche giorno fa, io e lei non ci conosciamo ma sappiamo entrambe chi siamo.
Era nel reparto ginecologia e questo mi ha fatto sorridere.Sono felice che tu stia programmando un futuro assieme a lei, te lo meriti.
Nonostante ciò mi guarda male e infondo la capisco, dopotutto è stato difficile per te dimenticarmi, Kiyomi me lo diceva sempre.
Chissà se nei tuoi occhi si cela ancora tanto odio e tanto rancore. L'ho capito dal nostro primo incontro che non eri una persona facile, nulla è mai stato facile con te ma nonostante tutto ho fatto del mio meglio.
Sono felice di tutto e non cambierei nulla.
Vorrei tanto ringraziarti per la persona che sei e di come un animo tormentato come il tuo sia riuscito a cambiarmi.
Vorrei ringraziarti di come tu sia riuscito a far si che le mie insicurezze diventassero punti di forza.Sei stato il mio primo amore e non ti dimenticherò mai.
Spero tu sia felice, davvero.
STAI LEGGENDO
Eyes never lie (ORIGINALE)
FanfictionSakura, una ragazza di 18 anni che al suo primo giorno di università si imbatte in Sasuke, un ragazzo di 19 anni, fratello maggiore di una sua compagna di corso. Da subito i due iniziano a trovarsi in sintonia ma qualcosa andrà storto. Cosa succeder...