Capitolo 58🖤

407 24 18
                                    

Sono passati cinque anni dalla fine della guerra.

Ti sei trasferita a Tokyo per lavoro e questo mi ha fatto male.

Ogni tanto mi è capitato di vederti in quell'ospedale, sai? Lilith fa visite mensili dal ginecologo per cercare di avere dei figli nonostante i numerosi problemi che lei ha.

È un anno che proviamo ad averne ma non riusciamo mai ad arrivare fino in fondo.
Ma nonostante ciò andiamo avanti, dobbiamo farlo.

Dico di essere felice ma non è così, non sono felice o almeno non lo sono al 100%.

Cinque anni fa avrei riso in faccia a chiunque mi avesse detto che non ti avrei sposata, ero sicuro che ciò avvenisse ma non ho mai preso in considerazione la cosa più importante : il nostro era un'amore malato che non poteva continuare, è stato così fin dall'inizio.

Dopo la guerra ho visto numerose persone rifarsi una vita o continuare la propria : Pochi mesi dalla nascita di Historia è nato Alexander, il primo figlio di mio zio Izuna e zia Naori. È nato a New York poco dopo l'inizio della guerra e per zio è stato davvero un colpo al cuore.
D'altronde non lo giudico, anch'io se avessi un figlio vorrei vederlo nascere.

Itachi si è sposato un'anno dopo assieme ad Izumi, insieme sono felici e a breve Izumi ha scoperto di essere in attesa del secondo figlio, un altro maschietto in casa Uchiha.
Si chiamerà Fugaku, proprio come mio padre, Itachi ci teneva davvero tanto e mia madre è rimasta felice di questa sua decisione.

Obito ha sposato Rin.
Scontata come cosa, non è vero? Anche loro hanno una figlia e non hanno in programma di averne altri perché, secondo loro, avere un solo figlio equivale a dargli tutto l'amore del mondo e non fargli mai mancare nulla.
Lo stesso pensando Misa e Shisui, anche loro hanno avuto un figlio e anche loro la pensano allo stesso modo.

Ma nonostante ciò io non sono d'accordo con questa loro decisione.

Gaara e Kiyomi organizzano il loro matrimonio e zia Mei e zio Madara progettano di avere il loro terzo figlio.

Naruto e Hinata sono sposati, Kiba e Ino hanno intenzione di farlo, Shikamaru e Temari convivono e aspettano un figlio e Neji e TenTen si godono il loro ultimo anno da "giovani" per poi iniziare a programmare la loro vita insieme dall'anno prossimo.
Suigetsu ha sposato Karin e sono felice che sia successo, dopotutto se lo meritava.

Con questo non voglio dire che io non ho l'obiettivo di sposarmi o di avere figli, anzi è l'esatto opposto, ma per ora non sono soddisfatto.

Tante insicurezze mi assalgono e lo stesso vale per le paranoie che non mi fanno altro che ripensare a cosa può essere giusto o sbagliato.

Sono un vero e proprio disastro, non riesco più a gestire la mia vita, forse non ho mai saputo farlo ma di una cosa ne sono sicuro : sono pentito di averti ferita, oggi saresti potuta essere mia moglie, avremmo potuto avere dei figli e vivere una lunga vita insieme.

Ho commesso troppi errori e ancora oggi me ne pento.

Una volta mi dicesti che mi odiavi, beh hai ragione, mi odio tanto anch'io.

Grazie per aver reso di me la persona che sono e di essere riuscita a cambiarmi, ti devo tanto Sakura e non scherzo quando lo dico.

Magari eravamo sbagliati, due cuori giusti ma in un momento sbagliato o forse eravamo sbagliati e basta.

Non lo sapremo mai.

Una leggenda giapponese dice che chiunque si sia amato in passato rinascerà in un'altra vita dove potrà essere felice con quella persona; beh io spero proprio questo, che in una prossima vita io sia in grado di essere all'altezza di ciò che sei e che a sposarti e dirti sì all'altare sia io e nessun altro.

In another life, Sakura.
Grazie.



Fine.

Eyes never lie (ORIGINALE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora