Capitolo 3: Il rumore della pioggia

458 11 2
                                    

CONOR POV

Mi sveglio sono le 8:00 ,mi vesto e vado a fare colazione, noto che c'è Naomi non c'è Lia penso che oggi abbia giorno libero , appena ho finito la colazione vado in camera, sistemo un po' in giro, prendo il computer e vado in sala, mi metto sul divano a rispondo a qualche email , vedo che c'è una videochiamata in arrivo da parte di Jack , l' unico compagno rimasto vivo "ehi ciao come stai ?" domando " bene tu ?" mi dice, " sopravvivo" dico , "tra un po' esco dall'ospedale tra qualche giorno come è il mondo lì fuori ?" mi dice "strano, tu sei fortunato hai tua moglie e i tuoi figli sarà più semplice" dico "grazie Conor come stai messo in relazioni ? ho sentito di Laila mi dispiace" dice " non voglio parlare di lei per adesso sto bene da solo "dico " va bene non insisto ,ci sentiamo presto ciao" dice "ciao stammi bene" dico , continuo a scrivere fino all'ora di pranzo.

Vado a pranzo prendo un insalatona con del salmone affumicato, nel pomeriggio non faccio nulla di importante , alla sera mi metto su una poltrona nella mia stanza a leggere un libro , mi concentro sul il libro quando a un tratto sento il rumore forte del temporale, inizio a tremare odio il rumore della pioggia mi spaventa a morte a causa della PTSD dopo un po' mi ritrovo a terra, prima mi dava solo fastidio ogni tanto saltavano le missioni a causa della pioggia era più un piacere . Sono ancora terra piangendo e tremando quando con la coda dell'occhio vedo Naomi avvicinarsi e toccarmi il braccio, appena mi tocca dico gridando: " NON TOCCARMI VATTENE" " sei sempre il solito non ti fai aiutare" mi dice con disprezzo " PER FAVORE TI PUOI ALLONTANARE "dico con le lacrime a gli occhi, il rumore mi sta uccidendo ci sono parecchi tuoni.

LIA POV

Oggi ho sistemato tutta casa fino a sera , mi sono sistemata e sono andata a cena a casa dei miei, vado in macchina ,mi dirigo a prendere mio fratello e la sua ragazza; appena arrivata a casa di mio fratello mando un messaggio con scritto che sono sotto ad aspettarli ,andiamo a casa dei miei , appena entriamo mi dirigo in cucina con mio padre e iniziamo a preparare la cena ,con la radio in sottofondo a un tratto sento il mio cellulare squillare, vedo che è il numero del centro e dico a mio padre di abbassare la radio , " Lia" dico , "ciao Lia ,Conor sta avendo un attacco colpa della pioggia e i tuoni non riesco a calmarlo puoi venire ? mi dice Naomi " si certo corro" dico , prendo la borsa, dico a tutti che ho un'emergenza . Arrivo al centro entro sono inzuppata di pioggia, mi sistemo con una divisa pulita, entro in stanza vedo Conor in un angolo che trema e piange a dirotto, mi avvicino piano piano chiudo le serrande per attutire il rumore dopo mi avvicino a lui.

CONOR POV

Sono in angolo il rumore mi sta uccidendo non lo sopporto ,alzo la testa e noto una persona avvicinarci " PER FAVORE VATTENE NAOMI, VATTENE" dico gridando con il braccio spingo Naomi "ehi Conor calmo , ascolta me, lo so che ti sta dando fastidio ma non possiamo farci nulla respira" a un tratto sento Lia non era Naomi " scusa" dico con le lacrime agli occhi " non mi hai fatto male va tutto bene ,è tutto ok" mi dice , l' abbraccio, piango tra le sue braccia tremo come una foglia " va tutto bene adesso " mi dice Lia con voce molta calma , mi calmo li tra le sue braccia, mi distacco " grazie" dico "lavoro" mi risponde , finalmente mi sono calmato, la pioggia è diminuita "ti ho fatto male ?" domando a Lia "no non ti preoccupare" mi risponde , io annuisco per dire che ho capito . Dopo mangio qualcosa e poi vado a letto.

LIA POV

Conor si è addormentato esco dalla stanza, vado in sala infermieri sistemo alcune carte " come sta?" mi domanda Naomi " suppongo benino è abbastanza calmo ma è un po' scioccato "dico dopo che abbiamo chiacchierato, mi dirigo verso la stanza a controllare Conor vedo che dorme, prendo la borsa e vado a casa. Arrivata a casa mangio qualcosa e vado a dormire.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FINE CAPITOLO SPERO CHE TI É PIACCIUTO ✨ 

PS : SE NON LO SAI POV SIGNIFICA DAL PUNTO DI VISTA DEL PERSONAGGIO ❤️

Con un veteranoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora