UNA SETTIMANA DOPO I PRIMI COLLOQUI
CONOR POV
Mi sveglio sono le 9 oggi ho il terzo colloquio oggi sto meglio degli altri giorni anche se la PTSD mi sta distruggendo adesso ho sintomi anche fisici vertigini e mal di testa, mi alzo e mi sistemo con una maglietta e dei Jeans, faccio colazione e vado al colloquio alla Micus una azienda ospedaliera io dovrei fare il colloquio per il contabile . Arrivo dopo 20 minuti di taxi "ciao sono qui per il colloquio sono Conor " dico "si, va li infondo ti chiamerà presto" dice " va bene" dico e vado nella sala ci sono 2 ragazze io mi metto in un angolo, chiamano le 2 ragazze ci vogliono circa 30 minuti per tutte e due " Conor vieni" dice sembra gentile e sembra un buon uomo " va bene ho visto che ai la laurea in economia so della PTSD ma non mi interessa vorrei assumerti" dice, dopo 15 minuti di parlare del più e del meno sentiamo che il suo telefono squillare "oh scusa" dice " non si preoccupi risponda pure " dico " buongiorno ah mi dispiace di questa notizia avevamo una persona valida" dice non so di cosa parla, spegne la chiamata e mi dice : " allora mi dispiace ma hanno chiuso i budget per assunzione, CLARE VIENI QUI" e alla grida alla segretaria " di alle ragazze che non sono assunte causa budget chiuso" dice " bene arrivederci" dico e esco "arrivederci" dice e mi stringe la mano. Anche questo è andata non per colpa mia non so cosa fare, vorrei stare con qualcuno adesso, parlare un po' mio fratello è a scuola, mia sorella non voglio parargli alla fine penso a Lia li mando un messaggio:
LIA POV
Oggi mi sono alzata abbastanza presto, ho fatto colazione e ho iniziato a studiare e ha scrivere bene gli appunti al pc. Alle 10 ho ricevuto i messaggi da parte di Conor ho scritto subito, mi sistemo mi metto una felpa e dei Jeans e vado alla caffetteria. Arrivo Conor è su una panchina sembra un po' turbato "ciao Conor" dico " ciao Lia" e mi abbraccia "tutto okay?" domando " no ma ne parliamo appena prendiamo il caffè , puoi ordinare te?" mi risponde "certo sono qui adesso" dico , entriamo nella caffetteria "2 caffè da asporto, grazie" dico al ragazzo della caffetteria , ci da i 2 caffè , li passo il caffè ci mettiamo lo zucchero e usciamo "dai racconta" dico " allora sto cercando lavoro ho fatto 3 colloqui sono andati male uno ha già preso qualcuno, uno è colpa della PTSD e uno non ha budget è adesso non so più che fare , mi sono arrabbiato con mia sorella sta andando tutto storto" mi dice con voce un po' ansiosa "il lavoro è difficile trovarlo è normale, io prima di trovare il mio ho cambiato un sacco e mi hanno rifiutata, con tua sorella parla, racconta" dico e nel frattempo camminiamo, mi parla di come sta " okay grazie come sta andando il corso ?" mi domanda "bene adesso sto studiando, lezioni.. normale" dico "non hai nessuno adesso?" mi domanda "no nessuno" dico, continuiamo a parlare del più e del meno . Dopo 2 ore ci salutiamo ci abbracciamo e andiamo a casa. Mi metto a studiare e a sistemare gli appunti, li stampo e li metto nei raccoglitori è stato molto bello rincontrare Conor.
Vado in cucina a cucinare della pasta con del sugo pronto, mangio e nel pomeriggio guardo un po' di serie tv e studio.
CONOR POV
Dopo l uscita con Lia, prendo un pizza da domino anche se non è il massimo , la mangio. Ho appena finito di mangiare la pizza inizio a fare la spesa online , farla al supermercato di persona mi provocherebbe panico causa dei rumori e delle troppe persone ho provato una volta ma sono uscito dopo un po', lo ordinata arriva tra una mezz' ora , sistemo casa lavatrice, lavo in piatti cose del genere. Arriva la spesa la metto apposto e dopo mi vesto con una tutta e vado a correre ho bisogno di fare qualcosa se no inizio a pensare ai colloqui è colpa mia se non sono andati bene . Percorro il parco è solo colpa mia se quei sono andati male non ho fatto abbastanza, colpisco un albero con l mano per fermare i pensieri "ehi signore tutto bene ?" mi domanda un tizio in tenuta ginnica "si tutto ok non si preoccupi " dico e riinizio a correre anche se la mano fa male "stupido Conor" dico tra e me. Ritorno a casa, faccio una doccia , la mano mi fa ancora male mi faccio una fasciatura e ci metto del ghiaccio , mi metto sotto le coperte a guardare un po' di Greys anatomy riconosco quasi un personaggio in me Owen Hunt è un ex chirurgo da capo missioni in Iraq ecco la differenze io Afghanistan lui Iraq lui medico da capo io militare una cosa in comune la PTSD, mangio 2 fette di pizza rimanenti , lavo i denti e vado a dormire.
LIA POV
Dopo aver guardato un po' di tv sono le 20 mangio qualcosa e nel frattempo studio psicologia, è mezza notte quando vado a dormire.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FINE CAPITOLO SPERO CHE SIA PIACIUTO LASCIA UN COMMENTO SE VUOI
STAI LEGGENDO
Con un veterano
RomanceLia, giovane infermiera inizia il suo lavoro in un centro veterani dovrà aiutare Conor ,veterano con PTSD ( disturbo da stess post-traumatico) , parecchi flashback e attacchi di panico , ma con il suo amore e la sua amicizia lo aiuterà . Ci...