Capitolo 8 : Paura

290 12 0
                                    

LIA POV

 Mi sveglio sono le 7:00  mi vesto con una felpa e dei jeans , faccio colazione con 2 biscotti e il caffè ,  metto l orologio ,  prendo la borsa e vado al centro , incontro Conor e ci dirigiamo in ospedale dove è ricoverato Chris . Arriviamo al ospedale ci dividiamo io vado in caffetteria e Conor  da suo fratello  ,  vado in mensa metto le cuffie e inizio a leggere un libro al  pc a un tratto sento qualcuno toccarmi la spalla , mi giro , riconosco Natalie un  infermiera nuova  , un' amica me ne ha parlato "Conor ha una crisi  mi hanno detto di chiamarti" mi dice  " è in camera di Chris?"  dico , mi alzo  " si ti tengo il computer non ti preoccupare"  mi dice , corro in camera di Chris è seduto vicino   alla finestra piange ,trema e fa dei  striduli  gridi,   Chris  cerca di parlargli   "non parla " mi dice con tono preoccupato "Chris so che sei preoccupato per Conor ma devi allontanarti un po' dalli un po' di spazio" dico , Chris si sposta sul letto " Chris puoi vedere che cosa c'è dalla finestra , devo cercare di capire che cosa ha scatenato la crisi" dico "edifici e basta" mi dice, capisco subito.

CONOR POV

Oggi ho portato Chris delle cose "ecco alcune felpe e tute e qualche gioco da tavolo" dico "grazie" mi dice con sorriso come quando era un bambino e li davi una caramella , sto osservando dalla finestra mentre parliamo , mi punto su un edificio mi sembra molto simili a quello dove sono morti i ragazzi  "no" dico a bassa voce e involontariamente  "che succede Conor? mi sento domandare da mio fratello  non riesco a rispondere  voglio dirli  del edifico ma non c'è la faccio mi abbasso inizio a piangere , e tremo   "no !, no !, NO! NO" dico  in preda alle lacrime sono in panico , a un tratto sento Lia nella stanza capisco subito la sua voce  "Lia ?" dico gridando  sono terrorizzato mio fratello ancora non riesce a calmarmi sono pochi giorni che  ci sia rivisti ma le crisi non chiedono permesso entrano e ti disturbano , non mi è mai successo che ci avessi una crisi qui   .

LIA POV

 Mi avvicinò lentamente per non spaventarlo e rischiare di essere colpita e  avvolgo  le mie braccia attorno a lui  "Va tutto bene Conor , va tutto bene" dico con voce calma   "Non farmi salire nel edificio,  non farmi salire nel edificio ,non farmi salire nel edificio " mi dice con le lacrime " shh calmo siamo in ospedale ti ricordi shh calmo" dico , capisco che Conor è in un Flashback. 

CONOR POV

INIZIO FLASHBACK

"dai Mark resisti adesso starai bene stanno vedendo a prenderci resisti così puoi dire a tua moglie che la ami , come sta Taylor?" dico a Mark mentre lo porto sulle spalle  e domando a Nash come sta Taylor l altro ferito " io e Nick rimaniamo fuori non abbiamo nessuna base medica , mi date i vari proiettili in più" dico " si eccoli" ci danno i vari proiettili  salutiamo con il classico saluto speciale e usciamo e ci posizioniamo  a una buona distanza dal edificio , colpiamo qualcuno a un tratto sentiamo l esplosione .

FINE FLASHBACK...

"Conor ehi ritorna qui sei in ospedale" mi sento dire , scoppio in lacrime con le mani sul  viso di solito i flashback erano prima di quel momento , mi sento abbracciare noto che è Lia  mi butto nelle sue braccia " flashback di quel momento" dico in preda alle lacrime . Dopo un' oretta mi sono calmato  ricordare quel momento mi ha scioccato , mi  rialzo lo ringraziata lei a sorriso         "scusa Chris se ti ho spaventato" dico con molto ansia ho paura di averlo traumatizzato                 " non succede nulla come stai?" mi dice " bene" dico anche ne non del tutto , vedo Lia uscire la saluto , io e Chris continuiamo a palare .È ora di salutarlo ci salutiamo e io  e Lia andiamo  in macchina.  

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FINE CAPITOLO ✨🌟

Con un veteranoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora