LIA POV
Dopo l evento al azienda sapevo che dovevo raccontare tutto a Conor, abbiamo preso una pizza e della coca cola e ci siamo messi sul divano e ho iniziato a raccontare: " tutto questo che ti sto per raccontare lo so attraverso le assistenti sociali e un po' da i miei genitori. Sono nata da una mamma biologica single mio padre non lo conosco non mi ha mai raccontato chi fosse , lei aveva dei problemi con la droga soprattutto con antidolorifici e altro , sto parlando al passato perché un giorno quando avevo 5 anni mi abbandono davanti a una caserma del vigile del fuoco loro con la polizia cercarono di contattare mia madre attraverso il nome che li avevo dato e la lettera che aveva lasciato, la trovarono era in overdose non riuscirono a salvare. Mi misero in adozione e dopo qualche mese trovai i miei veri genitori di tutto ora al tempo cera Ryan di 10 anni, mia zia Milly non era contenta perché secondo lei sarei diventata una drogata con mio madre o sarei morta in strada quando stavo a casa sua mi faceva stare su un angolo, non mi faceva regali e ai miei compleanni diceva "oh sei viva", mi insultava con parole pesanti, qualche mese fa è morto è in eredita mi ha lasciato una casa villa , 2 macchine, 1 cavallo tutto quello che aveva" "sei andata al suo funerale?" domanda " no ero al centro o a lezione non ricordo" dico, mi alzo non mi piace molto parlare di lei " tutto okay? non ti piace parlare di lei vero?" mi domanda Conor " giusto" dico mi abbraccia da dietro " sta mattina è arrivata la posta è in cucina" dice " vado a vederla" dico.
CONOR POV
Sta sera ho sentito la storia di Lia e alla fine lo abbacchiata mi fa tenerezza " chiami il diavolo spuntano le corna" sento dire dalla cucina " che succede?" domando " è una lettera dal centro adottivo sta chiudendo e dicono che un uomo mi ha cercato dicono che è un poliziotto in pensione, chiamerò domani non so" dice "che coincidenze" dico un po' ridendo, " io devo andare su in taverna a prendere dei libri vuoi venire o rimani qui?" dice cercando le chiavi in una ciotola " vengo con te" dico.
LIA POV
Saliamo le scale, ci sarebbe l ascensore ma causerebbe panico a Conor è molto piccolo, apro la taverna è mi metto a cercare i 2 libri negli scatoloni "vuoi una mano?" domanda " si sto cercando 2 libri di infermeria sono blu" dico " qui c'è una playstation" dice rido "come mai hai una play?" mi domanda " durante la convalescenza dovevo rimanere a casa sul letto o sul divano è me la regalato alcuni infermieri se vuoi la puoi usare ci sono dei giochi Detroit Become Human, Sonic, the sim 4 e altri.." dico " posso davvero?" domanda " si certo ma non starci troppe ore " dico "ok a tue regole" dice "eccoli" dico trovandoli in uno scatolo in un cassettone. Usciamo dalla taverna e ritorniamo a casa, appoggia la play su il divano e andiamo a dormire domani io devo fare l esame e Conor inizia lavoro " notte Conor" dico "notte Lia" dice. Chiudo la porta è inizio a ripassare le cose per domani ho l esame finale.
CONOR POV
Dopo aver dato la buonanotte a Lia sistemo lo zaino per domani con Computer, caricabatterie cose varie. Sto un po' al cellulare mando qualche messaggio a mia sorella anche se sono ancora arrabbiato, ho sentito mio fratello anche lui sta bene sta studiando e sta decidendo il college è molto indeciso tra ingegneria biomedica alla Madison o alla Marquette . Dopo un po' mi addormento.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FINE CAPITO SPERO CHE TI SIA PIACIUTO 🌟💭
STAI LEGGENDO
Con un veterano
RomanceLia, giovane infermiera inizia il suo lavoro in un centro veterani dovrà aiutare Conor ,veterano con PTSD ( disturbo da stess post-traumatico) , parecchi flashback e attacchi di panico , ma con il suo amore e la sua amicizia lo aiuterà . Ci...