Capitolo 13 : 26 dicembre

223 7 0
                                    

LIA POV

 Mi sveglio perché sento Conor che si sta agitando nel letto controllo  il telefono per vedere l ora  sono le 8:00 , mi metto dal altro lato del letto  e inizio a calmare Conor "ssh calmo va tutto bene svegliati stai facendo un brutto incubo  ci sono io qui" dico con voce calma vedo che si sta calmo poi si riaddormenta,  vado fuori la stanza come  che non riesco a riaddormentarmi "ehi ciao sveglia già a quest' ora?" mi dice Elen che è sul divano che guarda il pc " si Conor si è agitato a causa di un incubo è mi sono svegliata" dico "Lia ?"  mi dice "si?" dico mentre  sto prendendo una tazza e del caffè "ti piace mio fratello?" mi dice Elen  appena sente quello che mi dice  manca poco che mi soffoco con  il caffè, vorrei rispondere si perchè mi piace  stavo per rispondere quando il telefono squilla "salvata dalla campanella" come si diceva a scuola, mi metto la giacca e esco vado in veranda. 

CONOR POV

Mi sono svegliato, giro la testa non c'è più, rimango un po' lì l' odore penso del suo shampoo  ha un odore leggero di vaniglia è stupendo , mi alzo noto che ho una felpa addosso e il maglione piegato sulla poltrona, come ha fatto? sorrido. Vado in cucina  "ti sei svegliato ?" mi domanda Elen "si l orologio svizzero ha suonato" rispondo "Lia è in veranda" mi dice come che la sto cercando con gli occhio

LIA POV

"pronto" dico "ciao tesoro se passi oggi le cose che hai lasciato qui le trovi nel garage andiamo a casa da amici" mi dice mia madre "grazie" dico parliamo del più e del meno è chiudo la chiamata. Vedo Conor che sta uscendo "buongiorno" dico  " buongiorno Lia" entriamo in casa   "io vado Conor vuoi che ti accompagni io o poi trovi un passaggio" domando "meglio tu come che  penso che mia sorella deve andare da amici prendo lo zaino con il maglione" mi risponde e sparisce in stanza, io mi rimetto gli stivali , la sciarpa e prendo la borsa. Andiamo in macchina aspettiamo che si riscaldi "grazie" mi dice "per cosa?" domando "di ieri la tua presenza mi ha aiutato molto ho dormito tranquillo fino a questa mattina ho visto che ho questa felpa addosso come hai fatto a non svegliarmi?" mi domanda "segreto da infermiere ieri eri stanco non ho fatto nulla" dico "ok un giorno me lo svelerai?" mi domanda, rido non rispondo. Siamo arrivati al centro, Conor sonicchia "ehi sveglia sei stanco?" dico "un po'" mi risponde, lo accompagno in stanza.

CONOR POV

Mi sono quasi addormentato Lia è un effetto calmante  andiamo in camera mi metto  sul divano "stai qui ?" domando a Lia "no, se vuoi posso " mi risponde con voce dolce come fa sempre  "decidi tu" dico "ok resto che succede ?"mi domanda "ho paura di fare un disastro a Capodanno  quel rumore mi fa impazzire, l anno scorso mi hanno sedato le crisi erano allucinati, ecco un altro motivo  perché odio gli aghi mi fa ricordare quel momento" dico scoppio in lacrime ricordare quel momento è stato pesante . 

LIA POV

Ho ascoltato Conor tutto il tempo mi dispiace molto per lui, vedo che scoppia in lacrime " shh va tutto bene" dico prendendolo tra le miei braccia "come fai  a dire che andrà tutto bene non lo puoi sapere" mi dice con le lacrime agli occhi " ci sono io  le crisi le controlleremo okay ?" dico "si" mi dice con il panico nella voce  "ssh respira" dico e inizio a respirare così lui mi segue  dopo si addormenta , lo metto sul suo letto esco dalla stanza, vedo che Beth arriva "ehi ciao Conor dorme ieri ha avuto una crisi pesante oggi ne ha avuto un altra io vado ho cena importante   se hai bisogno chiamami arrivo qui in qualche minuto "dico, ci salutiamo e vado a casa a sistemarmi perché ho una cena con amiche che non vedo da un po'.

Arrivo a casa vado i camera a prendere un vestito elegante e la classica giacca nera:

Arrivo a casa vado i camera a prendere un vestito elegante e la classica giacca nera:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mi faccio una doccia e mi sistemo i capelli in una treccia  mi metto l abito e delle old star nere alte, prendo la  borsa e tutte le varie cose e   vado al ristorante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mi faccio una doccia e mi sistemo i capelli in una treccia  mi metto l abito e delle old star nere alte, prendo la  borsa e tutte le varie cose e   vado al ristorante.

Arrivata al ristorante  vedo le mie amiche: Dafney , Olivia, Kim e Samatha  "ciao ragazze" dico        " ciao Lia" mi dicono tutte "vestita bene ma l scarpe" mi dice Kim "sai che odio i tacchi non lamentarti" dico in modo scherzoso è poi l' abbraccio "ti dona quel abito dai le scarpe ci stanno" mi dice Dafney "grazie Dafney  vedi Kim lei  si che fa i complimenti" dico ci mettiamo  a ridere "come sta andando in ospedale ?" domando " bene lo sai che Ash diventa  papà " mi dice Samantha "davvero chi è fortunata ?" domando "io" sento dire  da Olivia "finalmente vi siete decisi, auguri" dico , ordiamo da mangiare e continuiamo a parlare    sto con le mie amiche dopo ci salutiamo e vado a casa mi addormento dopo qualche minuto.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FINE CAPITOLO 🌟✨SE TI PIACE VOTA O COMMENTA MI PIACEREBBE SENTIRE OPINIONI 

Con un veteranoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora