CONOR POV
Bip bip, cerco di aprire gli occhi ma non c'è la faccio la luce e troppo forte, sento di nuovo questo rumore che cosa è? "Lia" dico "ehi Conor cerca di aprire gli occhi, adesso abbasso la luce" sento dire da Elen, perché c'è Elen apro gli occhi non so dove sono, sento qualcosa nel braccio la voglio togliere, subito dopo riconosco che un ago lo voglio togliere subito "smettila Conor" dice Elen e mi prende il polso, cerco di liberarmi "lasciami" dico gridando "Lia" dico di nuovo, Elen mi lascia il polso e va a chiamare qualcuno, dopo un po' sento arrivare qualcuno "finalmente ti sei svegliato" dice "finalmente?" domando, non ci sto capendo nulla " si sei stato in coma circa 2 anni" dice con molto semplicità e controlla gli occhi con la luce mi da un sacco di fastidio, appena sento quelle parole il mio respiro si blocca "Conor respira è difficile lo so ma respira concentrati sulla respirazione" mi dice questo medico, vedo tutto sfocato e mi gira la testa dopo un po' arriva la mascherina di ossigeno e dopo mi addormento.
DOPO UN PO'...........
Bip Bip sento di nuovo quel rumore non era un incubo "Lia" dico di nuovo la mio bocca è secca e riesco a aprire gli occhi è buia la stanza "salve Conor stavo controllando i vari parametri adesso ritorno con un' altro medico e gli spieghiamo la situazione "okay" dico di nuovo questo maledetto rumore, dopo un po' arriva il medico con un' altro.
"ciao Conor io sono Tom e lei è la dott.ssa Tanya, allora sei stato in coma 2 anni ti hanno colpito in Afghanistan l'intervento è stato delicato, potresti avere dei problemi di memoria e da quello che la dottoressa mi ha detto hai dei problemi respiratori è normale anche causa degli attacchi di panico, ti hanno diagnosticato la PTSD sei arrivato qui per questo motivo, poi mi hanno detto che cerchi Lia chi è?" domanda, è difficile da elaborare sono stato in coma e tutto quello che è successo? " è la mia ragazza ci dovevamo sposare eravamo a un Ranch" dico " no Conor non sei fidanzato ti sei lasciato con una ragazza non ricordo il nome, poi hai escluso tutti compresa me e Chris hai fatto un sacco di tour e dopo sei tornato, sei stato 4 mesi in un centro e dopo sei stato ricoverato qui " dice Elen dietro "no è vera gli ho proposto di sposarci qualche giorno fa eravamo in un ranch di sua zia" dico "calmo Conor il battito aumenta è non deve farlo, calmo" dice Tanya, respiro " ci siamo conosciuti in un centro veterani, poi siamo diventati amici dovevamo sposarci" dico "Conor al centro veterani non c'era nessuno di nome Lia " dice Chris "Conor tutto questo è stato il tuo subconscio hai sognato in due anni di coma il corpo fa cose che non ci sappiamo spiegare e la tua mente ha sognato tutto quello che vorresti" dice Tom "okay" dico, perfetto quello che ho vissuto è un sogno di solito dai sogni non ci si vuole svegliare io da questo voglio scappare "adesso voglio essere lasciato solo voglio..." dico poi mi blocco e le lacrime escono, Chris mi abbraccia " shh va tutto bene sei qui" dice "me ne voglio andare" dico soffocato dalle lacrime "lo sappiamo Conor ma non possiamo lasciarti sei debole la tua situazione ossigeno è debole, i tuoi muscoli sono deboli non ti reggi ancora in piedi dobbiamo andare piano okay?" dice Tanya "non è vero che non mi reggo in piedi" dico "vuoi provare ?" domanda "si" dico, prova a alzarmi ma i muscoli sono deboli e cado ma Chris mi tiene " vedi" dice, annuisco "adesso piano piano ti nutriamo con del cibo vero e vediamo" dice "okay" dico, i medici ci lasciano "è stato difficile?" domando "un po' ho finito la scuola veloce e dopo ho iniziato a stare qui con te quasi sempre Elen un po' meno poi la notte lavoravo" dice "mi dispiace" dico " non è colpa tua okay adesso starei meglio" dice, annuisco il mal di testa si fa più pesante e dopo mi addormento.
LIA POV
Oggi ho turno in ospedale notturno dopo un po' di tempo fuori al centro veterani ho riinziato a lavorare in ospedale, appena sistemato tutta casa sento un messaggio e vedo un messaggio audio di Olly : " ciao Lia volevo avvisarti che il paziente 002 si è svegliato" dice, finalmente si è svegliato dopo 2 anni ho lavorato con lui per un po' poi sono stata spostata è un veterano. Alle 20 esco per andare a lavoro, abito abbastanza vicino al ospedale 10 minuti in macchina, entro mi cambio e vado in reparto "ciao Olly" dico "ciao Lia allora il paziente 002 se non sbaglio si chiami Conor è sveglio ha finito di mangiare e adesso basta che somministri il farmaco questo" dice e mi passa la scatola con il farmaco . Entro, vedo che c'è qualcuno vicino al letto e parlano "scusate sono solo qui per il farmaco" dico "oh sì Buonasera Lia è tornata qui?" domanda Chris "si non definitivamente ma adesso sono qui" dico, sistemo tutto "sono Lia comunque" dico riferendosi a Conor "Io sono Conor un piacere conoscerla" dice Conor "mi potrebbe dare la mano dove c'è ago cannula?" domando "si" dice e mi passa la mano, inserisco il farmaco e via finito "finito, buonanotte" dico "arrivederci" dice.
CONOR POV
Dopo che mi sono svegliato io e mio fratello chiacchieriamo, poi entra questa infermiera il suo nome è Lia è uguale a quella dei miei sogni non ci credo dopo che se ne andata dico:" è lei" dico "cosa?" domanda Chris aiutandomi a sistemarmi "lei quella che sognano mentre ero in coma la sua voce è uguale, la sua dolcezza..." dico "davvero?" domanda "sì è lei" dico "può essere Lia fa i turni notturni" dice Chris, mi addormento sorridendo sapendo che quella ragazza che il coma mi faceva sognare esiste davvero.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FINE
ECCOCI QUI ALLA FINE DEL CAPITOLO ALTERNATIVO SPERO TI SIA PIACIUTO E UN' IDEA IDEATA INSIEME A Nick_muffinhead PENSO CHE FARÒ UN LIBRO ANCHE SU QUESTO MI È PIACIUTO SCRIVERE QUESTO
STAI LEGGENDO
Con un veterano
RomanceLia, giovane infermiera inizia il suo lavoro in un centro veterani dovrà aiutare Conor ,veterano con PTSD ( disturbo da stess post-traumatico) , parecchi flashback e attacchi di panico , ma con il suo amore e la sua amicizia lo aiuterà . Ci...