Parte 9: Segreto

240 12 0
                                    

CONOR POV

 Sta mattina come al solito vado in ospedale però questa volta mi porta Beth , Lia ha giorno libero. Andiamo in macchina,  durante il tragitto non parlo con Beth non mi piace come Lia . Vado in camera di Chris è contento oggi inizia fisioterapia alle gambe e polsi , lo accompagno , mi metto su una poltrona  che lo osservo sto lì , a un tratto vedo una ragazza di spalle mi sembra Lia  , sembra che stia facendo qualche esercizio per il fianco vedo che il fisioterapista attraverso il vetro, appena si gira capisco che è lei  la vedo lì con occhi chiusi che sta soffrendo  vorrei abbracciarla come fa lei con me quando io sto male , dico a mio fratello che vado a vedere una persona , ma un ragazzo mi ferma " occupato " mi dice il ragazzo " per caso quella è Lia ? " domando " si perchè? sei il fidanzato o amico ?" mi dice il ragazzo , magari vorrei rispondere " un amico" dico " vuoi entrare?" mi domanda " si" dico , mi fa entrare la vedo lì dolorante capisco che il fianco.                                                

 LIA POV

Oggi non ho avuto lavoro sono andata in fisioterapia ,  sto facendo  fisioterapia fa molto male alla fine crollo "fermiamoci" dico , Liam capisce e  esce dalla stanza , sento qualcuno sono appoggiato al muro con la testa appoggiata alla ginocchia " Liam per favore possiamo fare fermaci non ci riesco"   dico in prenda alla lacrime  , sento che si avvicina e si siede vicino me "non sono Liam" sento dire da Conor ,alzo la testa  " come mai sei qui?" dico " Chris ha fisioterapia tu ?" mi dice " storia lunga" ,  dico non ho molta  voglia "beh di solito quando dico storia lunga o ignoro l argomento è perché non hai voglia di  parlare però tu mi dice che forse parlarne mi fa stare meglio e alla fine parlo è sto meglio , ti va di raccontare ?" mi dice con sorriso sul viso " saresti un ottimo psicologo" dico ci mettiamo a ridere " lavoravo  qui un anno fa come al solito già da 4 anni fa vado in sala la stavo sistemando , il paziente era già sotto anestesia , L anestesista è corso fuori incidente di massa , il paziente si sveglia non me ne accorgo , prende il bisturi e me lo infilza ripetutamente sul fianco , il paziente era sotto shock , adesso sono qui dopo 1 intervento il muscolo se ne è andato ma la fisioterapia mi aiuta a sopportare il         dolore" dico,  mi abbraccia non lo aspettavo  di solito Conor non abbraccia " grazie" dico  capisco tutto da quel abbraccio .

CONOR POV

Oh wow non sapevo assolutamente nulla di Lia ,la abbraccio forte. Continuiamo a parlare poi continua terapia io vado da mio fratello.

sono le 20:00 quando ritorno al centro sono stanco , ceno , prendo i farmaci e vado a letto.

LIA POV

Dopo terapia vado a causa sono stremata , prendo una bottiglietta di acqua e vado a letto non ho fame , la terapia mi ha stancato vedo un po' di tv e dormo.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FINITO , SE VUOI   VOTA  🌟

Con un veteranoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora