CAPITOLO 32
Sono le undici di sera e sono già nel letto con il pigiama,Niall rimane a dormire da me stanotte così domani che è il mio compleanno festeggeremo insieme fin da subito,dal primo momento della mezzanotte.
Stranamente non mi sento angosciata,dopodomani partirò per sempre e non mi pesa affatto la cosa,cambierò vita e non vedo l'ora,sono veramente eccitata all'idea di partire con Niall,il mio ragazzo. Che bell'effetto che mi fa dire “il mio ragazzo”,lo ripeto ad alta voce e quasi arrossisco. E' così strano,mi piace così tanto Niall,sono innamorata credo,penso che con tutto quello che ho passato con lui il mio cuore sia un tutt'uno col suo,è così bello,mi fa star bene,non c'è malizia fra di noi,è un rapporto spontaneo,mi piace.
E' ancora sotto la doccia,sento il suono scrosciante dell'acqua,ci mette così tanto a lavarsi,o forse sono io che pensando e ripensando faccio passare il tempo molto lentamente. A cosa penserò ora? Sai quando pensi ad una cosa e poi passi a tutt'altro? Ecco io faccio sempre questi ragionamenti contorti,parto da una cosa e finisco a tutt'altro argomento.
Mh,quant'è che non prendo le pasticche per tranquillizzarmi? Parecchio,penso. Sto facendo decisamente progressi e questa cosa mi piace. Ma se prendessi la pillola anticoncezionale? Pillola? A cosa mi serve se probabilmente non posso avere bambini? E poi non faccio sesso da una vita ormai,l'ultimo con cui sono stata è stato Zayn,dio,sembra una vita fa.
Che cazzo? Come sono finita a pensare al sesso? Ci manca solo che mi viene voglia,non penso che sia un gesto carino scopare con Niall proprio stasera,l'occasione c'è ma non penso che a lui faccia piacere.
I miei pensieri si bloccano,la mia bocca si apre,Niall è appena uscito dal bagno. I suoi capelli sono un completo disastro,tutti spettinati e ancora umidi,dio quant'è bello,è strano,quasi maldestro ma dannatamente bellissimo. La luce della lampada accesa vicino alla porta del bagno non mi permette di vedere con chiarezza i suoi occhi,voglio vederli,lo voglio da morire.
Niall quasi leggendomi nel pensiero spegne la luce e la stanza rimane buia o per lo meno in penombra,si vede abbastanza grazie alla luce della luna che entra dalla finestra,basta farci l'abitudine. Stasera è proprio una bella serata,non c'è vento e non fa nemmeno tanto caldo per essere luglio,mi piace,è una bellissima atmosfera,direi quasi romantica ma poi vomiterei,niente cose romantiche in questa relazione.
Niall si china su di me e mi dà un bacio sulla fronte e io sorrido leggermente prima di fargli spazio nel letto,sarà anche scomodo ma almeno è grande. Lui mi cinge la vita e io sto tra le sue gambe stretta fra le sue braccia,amo questa posizione,è così confortevole,con Zayn non siamo mai stati così,io non mi sono mai sentita così o almeno non in modo così profondo. Quando Niall mi tocca i fianchi,mi accarezza la pancia,mi bacia l'orecchio proprio come sta facendo ora sento tante piccole scosse che mi percorrono il corpo,sento l'adrenalina o forse l'eccitazione,non so descrivere bene cosa sia.
Mi bacia l'orecchio poi la guancia,baci lenti,dolci,delicati,mi assapora,sento lo scrocchio delle sue labbra sopra la mia pelle fredda che lentamente si scalda a causa del rossore che sta comparendo sulle mie guance,arrossisco,io,oddio,mi sento strana,stranissima ma è una sensazione fantastica.
-”Rilassati piccola” brividi. Niall continua ad accarezzarmi il corpo mentre scende giù verso le mie cosce,sentire il suo respiro sul mio orecchio e poi sul mio collo mi fa impazzire. Lascia baci sempre più forti,poi inumidisce il collo con la lingua e sentire quel corpo strano mi fa rabbrividire
-”Rilassati” sussurra e io mi lascio completamente andare in un'estasi di piacere ma soprattutto di emozioni. La paura,le fobie,tutto è scomparso,mi piace,questo che sta facendo mi piace. Il sesso violento mi spaventa,le carezze,i baci,le coccole,mi piacciono,la delicatezza mi piace,non si direbbe da una come me ma su questo sono..un gemito mi esce dalle labbra,la sua mano è vicinissima,lì. Contraggo istintivamente i muscoli.
-”Fidati di me,non ti farò male,non scappare” ohw no,non scapperò di nuovo.
Le sue dita mi prendono con delicatezza e mi fanno provare sensazioni bellissime,mi fanno chiudere gli occhi e schiudere la bocca,mi piace,tutto questo,è una sensazione eclatante,lo amo,è mio,tutto per me.
-”Ti amo piccola mia” lascio andare la mia testa che si tira indietro e cade sulla spalla di Niall che continua con dolcezza il suo lavoro ma poi si stacca producendo un gemito e io ne produco uno altrettanto profondo. Ohw Niall
Mi fa girare per avermi davanti a sé e sposta i miei capelli indietro. Senza fatica mi sfila la maglietta e mi lascia i seni scoperti,formosi abbastanza,per il resto indosso solo le mutandine.
-”Pizzo” afferma. Si,pizzo,le mutandine sono di pizzo -”Rosa” aggiunge. Cerco di baciarlo ma le sue mani mi bloccano dolcemente
-”Senza fretta,faccio io” suona così esperto,abbasso le braccia e chiudo gli occhi mentre Niall osserva,bacia,esplora il mio corpo con le dita,la bocca,la lingua,dio che sensazioni magnifiche.
-”Sdraiati” mi ordina ma il tono è tutt'altro che quello di un ordine,sembra più un'implorazione. Faccio come mi dice e vedo che in un secondo è sopra di me,toglie quell'ultimo pezzo di tessuto che rimaneva a proteggere il mio corpo e si avventa sulle mie labbra,gemiti,sospiri,amore,nell'aria c'è amore,un sentimento forte,forte come i gemiti che escono dalla mia bocca,mi piace.
Per un attimo si stacca,mi sento vuota ma non riesco ad aprire gli occhi,sono inebriata dal sapore delle sue labbra,quelle labbra spettacolari.
Un rumore di una bustina che si apre,è arrivato il momento,non pensavo sarebbe successo,ora,qui,con lui.
-”Sei pron..” -”Fallo,ti prego” lo imploro prima che finisca di parlare.
-”Buon compleanno amore mio” un ultimo bacio prima del momento passionale. Ora sono sua.
**
Non so quanto tempo sia passato,so solo che sono felice,esattamente,unicamente,magnificamente felice. E' stato indescrivibile,questo era amore,non era sesso,non ho mai provato il vero ma quello vero di amore né come sentimento né come sessualità,mi hanno sempre presa,come volevano,sentimenti superficiali ma qui,qui c'era la vera passione,non la passione del ti frusto,ti scopo senza pietà,la passione di quei baci prolungati,vogliosi,di quel momento in cui prendevi aria dopo un bacio infinito e poi riprendevi senza finire mai,mai,mai,ti bloccavi solo per far sentire al tuo lui quanto piacere ti dava,quanto stavi bene in quel momento,quanto eri piena,felice,spensierata,amata. Il suo corpo,il mio,ci siamo amati,è stato bellissimo,magnifico,stupendo,dovrebbero inventare una parola che possa descrivere cosa ho provato ma non penso la inventeranno mai,nemmeno infinito,questo era,era troppo.
-”Ashley,tu mi sconvolgi l'esistenza”
-”Niall,tu mi hai sconvolto l'anima”
**
Continua
STAI LEGGENDO
Blood
RomanceSono Ashley Styles,ho 17 anni e vivo in un piccolo quartiere dell' East End,a Londra. Diciamo che questo non è uno dei migliori posti dove vivere,la criminalità qui è sempre in atto,ci sono stupri,risse e furti ovunque,soprattutto di notte. Questo è...