Capitolo 26

667 48 4
                                    

CAPITOLO 26

Faccio un altro giro sul palo della lap dance,sto ballando qui sopra da un bel po',al mio fianco c'è Brithney e sotto di noi c'è un pubblico molto numeroso di ragazzi,penso che gli piaccia molto il fatto che i vestiti ci scoprono continuamente. Qualcuno è arrivato persino al punto di darci qualche banconota. Anche Niall si sta gustando lo spettacolo e non sta facendo storie solo perchè è abbastanza ubriaco,ama bere,gli irlandesi bevono molto e Niall da tale ha buttato giù tanti di quei bicchieri da non capire quasi che la sua ragazza sta ballando su un cubo dando spettacolo a molti ragazzi vogliosi,tra cui anche Zayn.

Mi sto divertendo,amo le discoteche e ballare su un cubo mi fa sentire apprezzata e desiderata,vedere tutti quei ragazzi che non mi staccano gli occhi di dosso mi fa sentire bene,sembra strano ma è così che mi alzo il livello dell'autostima.

Brithney fa salire sul cubo un ragazzo davvero molto carino che però non ho mai visto prima e così anche io faccio cenno a Niall di salire,mi sto stancando di ballare e voglio chiudere in bellezza.

Niall sale senza esitare,è proprio sbronzo. Lo abbraccio e poi inizio a ballargli intorno,la distanza fra i nostri corpi è quasi nulla,c'è attrito piuttosto e i nostri visi sono vicinissimi.

Sul suo viso c'è un sorriso malizioso e decido di fare una sexy lap dance,è chiaro che gli piaccia molto questo ballo dal fatto che sento la sua erezione incombere nei pantaloni. Quando la cosa si fa troppo evidente mi fermo e decido di finire il mio balletto sexy,mi volto e gli do un bacio che lo coglie di sorpresa,il bacio si fa più appassionato e la gente sotto comincia a fischiare,gridare e fare versi di approvazione. Che cosa grandiosa. Lancio un piccolo urlo quando Niall mi afferra per il sedere e mi prende in braccio. Continua a baciarmi con passione,penso che se il mio corpo fosse un pochino più giù sentirei la sua erezione. Se non fosse per il corpo di Niall,stando con le gambe avvolte intorno a lui sarei completamente nuda e si vedrebbero le mutandine che,parliamoci chiaro,non sono così coprenti.

Terminato il bacio Niall mi fa scendere e mi sussurra all'orecchio di tornare a casa,è voglioso lo so,lo capisco,lui mi vuole e io voglio lui.

Scendiamo dal cubo cedendo il posto ad un'altra ragazza e mi avvio verso il tavolo per dire ai ragazzi che noi ce ne andiamo,Niall mi segue.

-”Ragazzi noi andiamo via” dico guardando l'ora sul cellulare,sono le tre e trenta del mattino

-”Si anche noi” dice Zayn che compare da dietro,fa un cenno a Brad che immediatamente si alza. Mi sembrano strani.

Ci avviamo noi quattro verso l'uscita. Niall è ubriaco ma abbastanza ragionevole o per lo meno quel che basta per camminare senza barcollare, Zayn,sobrio come sempre,non beve mai molto,cammina accanto a Niall,Brad invece poggia il suo braccio sulla mia vita. Lo guardo per capire che cosa sta facendo ma lui mi ignora,aumenta il passo e io sono costretta a fare lo stesso,che diavolo sta facendo? Mi volto e Niall e Zayn sono fermi mentre noi ci allontaniamo sempre di più,il nostro passo è veloce,troppo veloce,che cazzo succede? Mi sto spaventando.

-”Brad che sta succedendo?” dico alzando il tono di voce

Brad mi afferra con il braccio e mi tiene stretta,mi incastra fra le sue braccia e il suo corpo,non posso muovermi.

BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora