CAPITOLO 27
Zayn fermati! Così lo ammazzi! Continuo ad urlare senza sosta ma poi mi fermo,le mie grida cessano e con esse tutto quanto compresa la vita di Niall,è steso sul pavimento e l'unico rumore che si sente è quello del sangue che scorre fuori dal suo corpo,sento quasi il suo cuore che lentamente si spegne,si ferma,è morto.
Apro gli occhi e mi alzo immediatamente a sedere. Merda,mi giro velocemente e Niall dorme accanto a me sul divano,avvolto dalle fasciature che gli coprono tutto il torace. Faccio un gran sospiro e mi porto le mani alla fronte,sono sudata ma non mi stupisco di questo,mi stupisco del fatto che sono bollente,credo di avere la febbre e alta. Mi alzo lentamente per non svegliare Niall e mi avvio verso il bagno ma dopo qualche passo la voglia di rimettere mi fa correre verso di esso,mi siedo a terra e tiro fuori tutto o niente,quel poco che c'è dentro il mio stomaco. Terminato il rigetto la testa mi scoppia e vedo tutto che gira intorno a me. Mi alzo e prendo il termometro per la febbre,vado in cucina e mi siedo sul bancone,controllo l'orologio,sono le sette del mattino,avrò dormito si e no due ore,Harry ancora non è tornato,probabilmente sta dormendo da Gloria. Sono stanchissima,è stata una nottata estenuante,sarebbe dovuto andare tutto bene,sarebbe dovuta essere una serata senza problemi ma quando c'è Zayn di mezzo come fanno a non crearsi problemi? Non saremmo dovuti uscire con lui ma fa parte della nostra comitiva che dovrei fare? Lasciar perdere i miei amici per lui? Io voglio rimanere quella che sono,frequentare la gente di sempre ma se c'è Zayn non è possibile,è chiaro che non gli piaccia il fatto che Niall stia con me ma perchè arrivare a tanto? Perchè arrivare al punto di massacrarlo di botte davanti ai miei occhi facendo in modo che io sia impotente? Perchè ho iniziato a frequentarlo? Perchè sono così stupida? Tantissime domande mi riempiono la testa e la fanno girare vorticosamente ancora di più,a stento leggo cosa c'è scritto sul termometro:39,7 febbre da cavallo,dovrei starmene a letto ma a Niall chi ci pensa? E a Zayn? E a me? Per il momento decido di guarire. Prendo qualche antibiotico avanzato da quelli che ho somministrato ieri a Niall e mi siedo sulla sedia e scoppio in lacrime. Avrei tanto bisogno della psicologa,sono pochi due mesi di sedute ma erano quelle che l'ospedale mi passava gratuitamente,non ho i soldi per pagarmene una e non voglio chiedere prestiti o regali a Niall anche se so che lui me li darebbe senza problemi,ecco problemi,ne ho un'infinità. Prima tutti quelli che ho passato,tutti posti in un angolo remoto della mia mente che ogni tanto sopraggiungono,mi sono promessa di non sbagliare più,di non ricadere più,che quando questi problemi sarebbero tornati in superficie li avrei affrontati e scansati,non voglio dimenticare ma voglio essere felice e per una volta,mi era sembrato possibile,avevo superato muri apparentemente insuperabili,avevo trovato l'amore ma poi ci si mette il diavolo,ci si mette Zayn che con un gesto così banale come il picchiare Niall mi fa capire tante cose,mi fa capire che lui ha il potere su di me,come lo ha sempre avuto. Quando mi ha conosciuta ero piccola,fragile,incapace di capire quale fosse la scelta giusta e infatti ho sbagliato ripetutamente e lui mi faceva ancora di più sbagliare dicendomi che quello che stavo facendo era la cosa giusta ed ha sempre esercitato il controllo su di me,prima come desso. Non posso uscire perchè fa battutine o ci prova con me portandomi a varchi esistenziali,mi porta a distruggere i miei muri protettivi,non capisco più se quello che provo nei suoi confronti è odio,amore,attrazione,voglia di provare ancora il brivido di essere una ribelle grazie a lui,prima era questo,stare con lui significava essere ribelle,essere fica,trasgredire le regole ed era bello finchè non mi sono innamorata o forse mi ero innamorata della sua bellezza e del suo aspetto tralasciando il carattere e la privazione di ogni sentimento da parte sua nei confronti di tutti anche delle persone a lui più care,lui usa e poi getta,l'ha fatto con me e quando ho deciso di smetterla,quando ho deciso che tutto questo doveva avere una fine,quando ho conosciuto Niall lui ha fatto si che tutto andasse storto,ha rovinato ogni cosa,piano piano,passo dopo passo ha fatto in modo che tutto andasse a rotoli e so che ancora non è finita,so che lui non può sopportare che io stia con Niall o con chiunque altro ragazzo,io sono sua,la sua bambolina,sono quella da chiamare quando gli serve e se non gli servo non posso scappare o fare come voglio,lui pensa di avermi sotto il suo controllo e non capisce che ho quasi diciotto anni,che ho un cervello e che ora finalmente ho capito che cazzo di persona è e che non gli permetterò più di intromettersi nella mia vita,ora io sono la padrona,ora io mi comando,ora io gliela farò pagare in un modo che non scorderà facilmente,farò in modo che sconti tutto quello che mi ha fatto passare e se ne varrà la pena passerò i guai anche io,lo farò per me e per nessun altro,solo per me,per tutta la sofferenza e il danno che mi ha recato,lo farò lo giuro.
STAI LEGGENDO
Blood
RomanceSono Ashley Styles,ho 17 anni e vivo in un piccolo quartiere dell' East End,a Londra. Diciamo che questo non è uno dei migliori posti dove vivere,la criminalità qui è sempre in atto,ci sono stupri,risse e furti ovunque,soprattutto di notte. Questo è...