CAPITOLO 23
Ho i brividi,le sue dita si muovono lentamente sulle mie braccia,salgono e poi riscendo lasciando dei brividi che mi provocano la pelle d'oca,le sue labbra si avvicinano al mio viso,baciano la guancia,il mento,il collo,la clavicola,succhiano leggermente la pelle portando il sangue in superficie,il mio cuore freme,lo voglio più che mai ma la cosa bella è che non lo voglio per il sesso ma lo voglio per amore,per farci l'amore,provare quelle sensazioni che descrivono nei film e che io non ho mai provato,voglio che lui mi desideri per amarmi e non per prendermi senza pietà. Ansimo sotto il suo tocco,il mio corpo è caldissimo mentre le sue dita gelide e risalgono delicatamente la mia pancia tirando su piano piano la maglietta,le dita arrivano al ferretto del reggiseno,lo toccano e proseguono verso l'alto andando a sfiorare la parte scoperta del mio seno,le dita vengono sostituite dalle labbra,una sensazione fantastica,inebriante,le sue morbide labbra,la sua lingua,è decisamente una sensazione stupenda. Gemo e come se non dovessi farlo,Niall si stacca ma torna a baciarmi le labbra e mentre le nostre bocche si assaporano il reggiseno vola via dal mio corpo,sono mezza nuda e spero che a lui piaccia il mio corpo,la parte intima del mio corpo,Zayn riteneva il mio seno piccolo,c'ero rimasta male a quel tempo.
Niall si stacca da me e mi guarda negli occhi,il suo sguardo si fa serio
-”Sei sicura?” mai stata così sicura,sono pronta. Annuisco -”No Ashley,dimmelo” ordina
-”Si,sono sicura” ammetto
Niall mi sorride leggermente e mi cinge la vita,si avvicina agli short e fa per toglierli. Sono pronta? Ce la faccio? Ne sono sicura? Mille domande mi rimbombano in testa ma le scaccio via. Niall slaccia i pantaloni,abbassa la lampo. I pantaloni ora sono sul pavimento e le sue dita cingono il mio intimo.
-”Il mio piccolo angelo,ti sei fatta proprio bella” cosa? Il panico si impossessa di me
Mi scanso immediatamente e scendo dal letto,corro per la stanza cercando la porta ma non la trovo,la stanza è vuota,ci sono solo io e lui,sono senza scampo.
-”Lasciami in pace ti prego” milioni di lacrime rigano il mio viso,non ho mai avuto così tanta paura in vita mia -”Ti prego allontanati da me,lasciami stare” lo supplico
Lui si avvicina sempre di più,con uno sguardo malizioso,mi vuole,ma io non voglio,sono in trappola,cadrò fra le sue mani,di nuovo,vi prego aiutatemi!
-”No,no no!” urlo chiudendo gli occhi e mettendo le mani davanti al viso seduta ormai a terra con le spalle al muro,è finita.
**
-”Ashley! Ashley! Hei!”
Terrorizzata tolgo le mani dal viso e apro gli occhi,Niall è di fronte a me,è letteralmente sconvolto
-”Oddio...oddio pensavo fossi lui,penso” singhiozzo “pensavo fossi mio padre” continuo a piangere e mi butto fra le sue braccia,il corpo di Niall attutisce il colpo,siamo entrambi a terra -”oddio ho visto lui,tu non c'eri più,eri...eri scomparso...voleva..” i singhiozzi mi bloccano le parole
STAI LEGGENDO
Blood
RomanceSono Ashley Styles,ho 17 anni e vivo in un piccolo quartiere dell' East End,a Londra. Diciamo che questo non è uno dei migliori posti dove vivere,la criminalità qui è sempre in atto,ci sono stupri,risse e furti ovunque,soprattutto di notte. Questo è...