CAPITOLO 22
-”Che?” Niall sbatte gli occhi chiaramente confuso. Sento uno strano odore
-”Ho detto,che ti amo” mi alzo dal divino e mi inginocchio davanti a lui -”Ti amo Niall” gli occhi mi si riempiono di lacrime e gli accarezzo una guancia -”Parlami,dimmi che anche tu mi ami ti prego” silenzio -”Niall” sussurro e prendo l'iniziativa,mi avvicino a lui e cerco di baciarlo ma mi blocco. Alcool,puzza di alcool ecco cos'è,è ubriaco. Impossibile che sia ancora la sbronza di ieri sera
-”Niall quanto hai bevuto?” mi allontano immediatamente asciugando la piccola lacrima che stava scendendo per la mia guancia
-”Un po'” dice freddamente
-”Perchè?” sussurro abbassando lo sguardo,poggio il sedere per terra e porto le gambe a me tenendole con le braccia
-”Perchè Ashley sei una stronza” tiro su di scatto la testa e lo guardo,una fitta dolorosa quasi quanto quella che ho avuto dopo aver realizzato cosa avevano fatto Niall e la spogliarellista mi trafigge il cuore
-”Sei una stronza,una brutta stronza che mi ha rifiutato per quattro cazzo di mesi!” sta urlando e si alza per sovrastarmi completamente,abbasso di nuovo lo sguardo -”No Ashley guardami!” lo guardo -”Sei una troia! Prima fai la stronza con me e io ti corro dietro,poi mi spezzi il cuore stando con Zayn ma io ti corro dietro comunque,poi mi tratti di merda e non ti fai nemmeno abbracciare dopo che ti ho supportato e sopportato dopo tutto quello che ti è successo e ora basta cazzo! Dopo un bacetto che mi hai rifilato per la tua euforia non mi hai più cagato per due mesi,eravamo solo amici,dovevo starti vicino perchè sennò ti incazzavi e l'ho fatto,ho fatto tutto ciò che era in mio potere per aiutarti e tu come mi ripaghi? Non mi ripaghi,cazzo! E te fotti di me! Mi usi,mi getti dopo che mi hai usato e poi mi riprendi quando ti servo,io non sono il tuo schiavo io non ci sono più per te! Io non voglio più stare tutti i giorni con te e vedere quanto sei distante,vedere che non provi nulla per me se non forse,se almeno quello c'è,un piccolo sentimento di amicizia quando io,Ashley,sono innamorato di te,da sempre,da subito,ti amo perchè sei così,ti amo perchè sei una stronza,ti amo perchè mi tratti male,ti amo perchè sei così tremendamente complicata ma ora basta,devo scordarmi di te,ieri ho deciso di dimenticarti dopo che ti ho vista di nuovo con Zayn,dopo che hai fatto sesso con lui nella mia cazzo di casa! Ho deciso di scordarmi di te e ho voluto iniziare ripagandoti con la tua stessa moneta,scopando con una puttana,proprio come Zayn scopa con te,una puttana,quella puttana che avrei voluto far diventare una donna,una brava ragazza,degna di un uomo fedele e gentile non uno stronzo che ti usa e basta ma non posso fare nulla di tutto questo perchè sono stanco Ashley,sono stanco di te che mi rifiuti,non ti voglio più correre dietro,basta” no,no,ti prego,non può essere così. Sono stata così dannatamente stupida,lui mi amava e io non me ne accorgevo,lui ha sofferto e io non me ne accorgevo,mi è sempre venuto dietro e io non ho mai fatto nulla per ringraziarlo anzi lo scoraggiavo e non gli ho dato nemmeno un po' di affetto. Lui voleva aiutarmi,l'ha fatto ma non ha finito il suo lavoro perchè sono un'idiota e l'ho perso.
-”Niall ti prego” lo imploro fra i singhiozzi
-”No Ashley” non urla più,il suo tono è compassionevole e triste
-”Ti prego” ripeto di nuovo alzandomi e andandogli incontro
STAI LEGGENDO
Blood
RomanceSono Ashley Styles,ho 17 anni e vivo in un piccolo quartiere dell' East End,a Londra. Diciamo che questo non è uno dei migliori posti dove vivere,la criminalità qui è sempre in atto,ci sono stupri,risse e furti ovunque,soprattutto di notte. Questo è...