CAPITOLO 19
La festa sta andando alla grande,tutti si divertono e sono quasi tutti sbronzi ed è appena mezzanotte. Questa festa è uno sballo e molta gente,che è ancora un minimo sobria si complimenta per la musica e la bella idea della festa in piscina ma sono sicura che il complimento è più per gli alcolici che di certo non mancano. E' una festa da urlo,alla fine l'ha pur sempre organizzata Brithney con il mio aiuto.
Niall si sta divertendo o almeno così sembra. So che non è euforico per la scelta della festa,alcool,gente ubriaca,non è roba per lui ma alla fine si sta lasciando andare per farmi contenta ma anche perchè finalmente ha preso la maturità cazzo!
Harry e Gloria sono scomparsi più o meno dieci minuti fa,sono andati di sopra e so già che se non scendono entro poco mi toccherà andarli a ripescare domani mattina sempre se sarò ancora sobria. Sono alla terza birra e ho buttato giù tre,quattro o cinque bicchierini di vodka alla ciliegia,non so. Dan ci sa davvero fare come dj,pompa della musica davvero fica,molto migliore di quella che ho sentito in alcune discoteche con dj da quattro soldi.
Brithney è già lì che si dà da fare con un nuovo ragazzo,moro,muscoloso,il tipo di Brithney,a lei piacciono così,muscoli e poco cervello.
Prendo un altro drink e vado da Niall che sta parlando con Louis e Liam,è stato con loro per quasi tutto il tempo da quando è arrivato.
-”Hei ragazzi vi divertite?” noto compiaciuta che i due sono arzilli,probabilmente la vodka ha fatto il suo lavoro,mentre Niall tiene in mano una birra,credo sia la prima o al massimo la seconda da quando è arrivato,infatti il suo viso è completamente sobrio e rilassato
-”Ashley!” biascica Louis “Che bella festa! Non ne fanno di così fiche dalle mie parti,lì ci abita gente per bene” ridacchia. E' più sbronzo di quello che pensassi,mi piace. Louis mi abbraccia goffamente o almeno ci prova e glielo lascio fare iniziando a ridere
-”Si proprio così,qui invece c'è cattiva gente,la mia gente e vedi che se frequenti me,ne vedrai di queste feste” porto il bicchiere alla bocca ma cade per terra per un colpo che dà Louis con il gomito. Intanto ride e indietreggia con me fra le sue braccia
-”Ops! Mi..” la frase si spezza perchè la terra sotto i miei piedi frana e in un attimo sono zuppa. Siamo finiti in piscina. Comincio a ridere di gusto seguita da Louis e da Liam che ci guarda divertito dal bordo piscina,vedo che si toglie le scarpe,beve il suo ultimo goccio di drink,getta il bicchiere a terra e si lancia a bomba in piscina. Dei gridolini si sollevano per un attimo e poi Liam risale in superficie
-”Che sballo ragazzi!” questi ragazzi mi piacciono più di quanto pensassi,non sono noiosi come Niall che alla sua festa beve si e no qualche birra e rimane lì impalato a guardarci.
Lo guardo per un attimo. Ha la fronte corrucciata,gli occhi tristi. Cazzo quanto mi dà sui nervi,è la sua festa,dovrebbe divertirsi. Liam che comincia a schizzarmi mi distoglie da Niall e rivolgo lo sguardo verso il moro,vuole la guerra.
**
E' l'ora della torta e del regalo,le due spogliarelliste. Ora indosso una sottospecie di tuta velata,simile a quella che indossa Brithney,me l'ha prestata lei perchè dopo il bagno di mezzanotte comincia a fare un po' più freddo. E' di colore bianco,praticamente trasparente ma sotto indosso ancora il mio costume.
STAI LEGGENDO
Blood
RomanceSono Ashley Styles,ho 17 anni e vivo in un piccolo quartiere dell' East End,a Londra. Diciamo che questo non è uno dei migliori posti dove vivere,la criminalità qui è sempre in atto,ci sono stupri,risse e furti ovunque,soprattutto di notte. Questo è...