Capitolo 2

3.5K 83 1
                                    

CAPITOLO 2

Le urla mi assordarono per un attimo,proprio nel momento in cui le auto partirono a tutta velocità,sorpassandosi l'una sull'altra per tagliare il traguardo per prime. Chi correva quella sera era veramente uno dei migliori,Zayn,Brad,Peter e Robert. Decisamente nessuno di loro avrebbe lasciato vincere qualcun'altro che non fosse stato se stesso,sia per i soldi,perchè a tutti avrebbero fatto comodo le 2000 sterline che c'erano in palio quella sera,sia per la soddisfazione e la fama. Tutti quelli che perdevano,di conseguenza erano derisi,certo tutto rimaneva nell'ambito di quella serata ma a nessuno faceva piacere perciò l'unico obbiettivo era correre,correre e vincere.

Zayn correva a più di 200 km orari con la sua Rally blu con due saette argentate al lato destro e sinistro. Era al secondo posto e davanti a lui c'era Robert,con una Drifting arancione che correva ad una velocità allucinante. Mancava poco al traguardo,solo una curva ancora e Zayn per vincere doveva impegnarsi proprio in quella curva.

Cambio duro della marcia,piede sull'accelleratore,mani ben salde sul volante,sguardo freddo,impassivo e concentrato e via,sterzo,freno a mano e supera la Drifting e sfreccia via dopo la curva e taglia il traguardo vincitore.

Appena Zayn spegne il motore dell'automobile rovente,scende e viene acclamato dalle grida e incitazioni del gruppo che si congratula. Zayn ha un sorriso decisamente felice e compiaciuto. Ha vinto,di nuovo. Prende i soldi che gli porge Fred,l'addetto alle scommesse ed esce dal gruppo di gente che torna a bere alcolici per poi prepararsi ad assistere all'ultima corsa della serata.

Quando vedo Zayn che va in cerca di qualche super alcolico da ingerire per sciogliere la tensione,gli corro incontro e gli salto al collo. Gli tocco i capelli con le dita,tirandoli un po' e lo bacio focosamente senza dargli nemmeno il tempo di parlare. Le nostre lingue si rincorrono fameliche e familiari l'una con l'altra finchè stanca non mi stacco da lui.

-”Mi hai guardato correre?” mi chiede con sguardo seducente

-”Ovvio” lo guardo maliziosamente

Come al solito ci capiamo al volo,ci basta un'occhiata maliziosa e subito scatta il fuoco in noi,abbiamo tutti e due bisogno di sesso. Ora!

Zayn mi prende per mano e mi porta alla sua macchina che sfreccia via subito dopo facendoci largo tra la folla ubriaca. Sfrecciamo via cercando di raggiungere casa di Zayn ma siamo troppo eccitati. Io continuo a provocarlo toccandolo,il suo rigonfiamento ai pantaloni aumenta sempre di più e lui continua a dirmi di trattenermi ma lo ignoro e gli dico di accostare,lui fa come gli dico,fermandosi in un vicolo buio dove a quest'ora della notte non c'è di sicuro nessuno. Gli salto addosso e comincio a baciarlo sul collo tirandogli un po' i capelli mentre lui mi spoglia con ferocia,poi mi getta nei sedile dietro e subito fa capolino sopra il mio corpo desideroso. Mentre la sua erezione preme insistente contro di me,il rumore delle sirene in lontananza ci blocca.

BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora