...il corpo di Aurora steso per terra in una grande pozza di sangue, il peggio è che di sottofondo c'erano le urla dei genitori e del fratello, casa più straziante di questa non credo esista e per quanto io non guardi serie TV non siamo in The Vampire Diaries e lei non è Bonnie che muore tipo mille volte ma dopo torna in vita, lei è lì stesa a terra morta e fredda, siamo arrivati troppo tardi e vivrò con l'idea di non aver evitato tutto questo dolore che ora sento, tutte le morti che verranno e la sua vita sulla coscienza.
Jonathan ride sadico e beve un po' del sangue di Aurora, che schifo.
In una frazione di secondo ci troviamo tutti per aria, quell'essere ha fatto qualcosa e ora si sente invincibile e se continua a crederci non so per chi sarà peggio.
Inizia lo scontro, non direttamente tra di noi ma dai demoni e che Lilith ha liberato per il suo figlio.
Stiamo combattendo da un bel po' i nostri continuano ad aumentare, i ragazzi sono stremati e in un secondo sia io che Jace siamo stramazzati al suolo, il dolore ci piega in due, i nostri iniziano a ritirarsi e sicuramente se ne andranno.
Izzy e Clary si avvicinano a noi e passano lo stilo sulla runa della guarigione, ora va già meglio e la prima cosa che faccio dopo essermi alzato è correre da lei, una lei che però non respira e non mi fa sorridere come accadeva sempre in questi ultimi giorni.
I suoi genitori almeno sono liberi, uno dei suoi più profondi desideri si è avverato, vicino a me c'è un Cole disperato, ha un mare di lacrime sul viso e in un secondo ci troviamo abbracciati a piangere come due bambini che frignano per avere un giocattolo rubato dal fratello e infatti il nostro giocattolo ci è stato strappato via dalla morte, la peggiore compagnia delle persone.
Non so per quanto tempo stiamo così ma così tanto sicuramente da farci abbracciare per essere consolati, i signori Nickolson sono vicini a noi e la signora ha una mano appoggiata sul ventre e piange in silenzio, sembra non voler piangere per mettere forza nel marito e nel figlio; finalmente ho capito un po' da chi ha preso Aurora, una persona piuttosto fredda se la vedi in un momento normale e dimostra forza da tutti i pori anche nelle brutte situazioni.
Skip time
Ormai sono passati dei mesi da quel brutto giorno, il funerale di Aurora è stato celebrato qualche giorno fa anche alla presenza dell'ultima figlia della famiglia Nickolson, si chiama Alba, è un bel nome e mi hanno detto che le hanno dato questo nome perché dopo l'Aurora c'è sempre l'Alba del sole e mi sembra una cosa veramente carina, di quel pazzo squinternato non si hanno notizie da allora e non credo sia una cosa molto positiva visto che si starà preparando al peggio delle cose che aveva già in mente e la cosa non mi piace.
L'unica cosa che so per certo è che il mio cuore non proverà mai più quel sentimento tanto forte e bello quanto doloroso, non amerò più nessuno dopo di lei, chiunque esso sia non avrà mai il mio cuore visto che se n'è andato via con lei e la sua anima.
Io mi alleno in continuazione, non faccio altro dalla mattina alla sera, esco dalla palestra solo per mangiare e poi ci ritorno come se da quel posto dipendesse la mia vita, sempre e per sempre.
Mi alleno per due motivi: il primo staccare la spina perché non mi ricordo di lei mentre i muscoli si scolpiscono e due per uccidere quello stronzetto da quattro soldi che mi ha ucciso l'anima.
Non so se sono dei buoni motivi o se tanto meno il clave sia d'accordo e diciamocelo seriamente per quanto io rispetti le autorità a me superiori non mi frega un bel niente se il clave dice che tutto questo sarà una cosa inutile, perché lui ora è potente quanto gli angeli, io costi quel che costi ucciderò Jonathan e almeno così sarò in parte soddisfatto.
Izzy's pov
Mio fratello non ha più una lista di cose da fare mangia, beve e si allena, non so da quanto non dorme ma io mi inizio a preoccupare seriamente non saprei cosa fare ma penso che lo lascerò fare.
Tanto prima o poi finirà.
the end
STAI LEGGENDO
Shadowhunter
FanfictionAurora una ragazza di 17 anni con una vita complicata, una shadowhunter. Si deve trasferire a New York per volere di un suo superiore, incontrerà Alec un suo compagno di squadra e dovrà affrontare la scomparsa di qualcuno di importante e poi alla re...