Prologo

641 14 0
                                    

Sono Aurora una ragazza di ben 17 anni ho i capelli castani e gli occhi verdi che con il variare della luce cambiano colore in azzurri, adoro leggere e cosa molto più inquietante adoro andare a caccia di demoni io sono una shadowhunters.

Sono diventata una shadowhunters quando avevo solo 10 anni nessuno era stato nominato shadowhunters così giovane anche se c'era qualche eccezione probabilmente non sono solo io.

Vivo ad Alicante la città più importante per noi shadowhunters, insieme alla mia famiglia ovvero con mia madre,mio padre e il mio fratello gemello si chiama Cole.

Siamo molto simili fisicamente ma caratterialmente siamo completamente diversi, lui è gentile, simpatico, altruista e curioso; mentre io sono poco gentile, a mio parere anche crudele, orgogliosa, egoista ma solo un po' e soprattutto sono asociale solo perché odio parlare e mi rinchiudo nella mia bolla.

Mi sono trasferita molte volte ho praticamente girato il mondo eccetto qualche posto solo perché mi sono fatta cacciare da tutti gli istituti in cui sono stata; così sono tornata qui ad Alicante con mia madre e mio padre, mio fratello invece è rimasto all'Istituto di Los Angeles.

Sono stata chiamata dal console Penhallow per sapere in quale Istituto finirò questa volta; tanto già so che non resterò per più di un mese.

Il console Penhallow mi vuole mandare a New York a Brooklyn, si dice che sia il miglior Istituto del mondo, chi lo sa questo ce lo dirà solo il tempo.

Preparo le valige, saluto i mie genitori e prendo un portale per andare in quella che chiamerò casa.

ShadowhunterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora