Epilogo

100 6 0
                                    

Aurora's pov

Sono ormai passati mesi da quando Alec mi ha chiesto di sposarlo, l'ho fatto.

Ci siamo sposati e ho anche ricominciato a legare di nuovo i rapporti con i miei genitori.

Mia madre era così arrabbiata che non mi ha parlato per un po' di tempo ma poi non ha resistito, mio fratello voleva uccidere Alec per avermi messa incinta e mio padre non era da meno ma il fatto che Alec gli aveva chiesto il permesso di sposarmi lo aveva messo in buona luce ai suoi occhi.

Qualche mese fa è nato nostro figlio, si è un maschietto, somiglia molto a me ma ha gli inconfondibili occhi azzurri di Alec.

Per quanto riguarda la grave bravata fatta molti mesi fa visto che ho sconfitto Jonathan il clave non mi ha voluta punire e ne sono stata felice, ora sono passati due anni da quando io e lui ci siamo conosciuti.

Credo sia la persona più importante della mia vita in quanto mi ha cambiato rendendomi una persona migliore o almeno lo credo anche se qualche volta la vecchia cattiva Aurora torna nel mondo dei vivi e fa un po' di strage.

Per quanto riguarda i ragazzi si possono dire cose come la strana storia di Izzy che si è fidanzata ufficialmente con Simon il migliore amico di Clary, che nel caso non ve lo ricordaste era un mondano e poi è stato trasformato in vampiro e insieme quei due stanno veramente bene, mentre Clary si sta preparando per sposare Jace che finalmente ha avuto il coraggio di farle la proposta in modo così dolce che ho pianto come una fontana, ma era colpa dei troppi ormoni che avevo in circolo.

Mio fratello invece ha mollato quella tro-figlia e brava ragazza di mamma di Melissa, credetemi se vi dico che non sapete quanto è stato bello quel giorno perché dopo averle mandato le peggio cose è sparita dalla mia vita, lui si sta sentendo con una ragazza di Los Angeles che conosce da molto tempo, mi piace, è simpatica e non lo vuole usare per una scalata sociale come quella stronza.

Per quanto riguarda il mio amico Nate una ragazza va davanti alla sua tomba ogni giorno da quando ci andavo anche io, forse anche da prima e questo mi fa capire che lui era così cambiato da farsi notare da una ragazza dolce e normale, senza offesa per le ragazze che ha avuto prima di questo angioletto ma erano davvero tremende tanto da volerle quasi far fuori anche solo una, solo per riderci su.

Mentre la mia sorellina sta continuando a crescere, ha un'anno finalmente ed è così adorabile, credo che quando sarà grande le sembrerà strana come cosa avere un nipote più piccola di un'anno.

Già mi farà ridere la sua faccia quando ci penserà.

Con la famiglia Lightwood è tutto risolto, l'astio che ho causato io in pochi giorni si è sfumato nel tempo fino ad essere messo nel dimenticatoio.

Questa è la parte importante della mia vita, il mio cambiamento e il mio futuro.

Non so cosa accadrà dopo ma so che ora sto finalmente bene.

Skip time

Sono passati parecchi anni da quando ho incontrato l'amore della mia vita e le cose sono un po'cambiate, non c'è solo il piccolo Marcus di appena dodici anni ma anche Lily e Lisa di nove anni.

Anche gli altri hanno figli ma sono più piccoli dei nostri di qualche anno ma sono inseparabili come se non potessero venire senza gli altri, un giorno saranno dei grandi shadowhunters.

ShadowhunterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora