Aurora's pov
...non mi ha preso per un pelo che grande colpo di fortuna, ma lo stesso non si può dire del cadavere, Nate mi tira indietro e lo butta al cospetto di Jonathan che fa la cosa più schifosa del mondo, beve un po' del suo sangue, che schifo.
Mi nascondo meglio quando sento il rumore della enorme porta chiudersi e i miei amici fermarmi a guardare la scena attoniti, il mio presunto cadavere a terra e loro che non fanno nulla di sensato visto che sono lì a combattere una battaglia che perderanno, ma ad un ordine del mezzo demone i demoni si ritirano e lui se ne va seguito dalla madre.
Si sistemano vicino alla mia "figura" inginocchiati Alec e Cole, mi si spezza il cuore ma è così che deve andare.
Piangono si abbracciano e si disperano, la mamma dà la forza a tutti loro, come solo una mamma può fare ed è per questo che la adoro tanto.
Skip time
È passato un bel po' dall'ultima volta che li ho visti ma avendo Nate tra di loro sono sempre informata e quindi sto un po' più sicura, è una femminuccia la mia sorellina, si chiama Alba, mi piace molto e spero di poterla abbracciare come solo una sorella può fare, ma non ora o per lo meno non ancora.
Ho saputo molte cose spiacevoli: Alec non fa altro che allenarsi, Izzy inizia ad essere più adulta e sembrare sua madre, Jace e Clary non voglio sapere come passano questo triste periodo.
Nate mi sta aiutando a portare avanti il piano.
Per farla breve stiamo aspettando che Jonathan faccia la prima mossa per fare un grande attacco visto quello che crede e poi distruggerlo come uno scarafaggio.
Dopo questo credo che non mi vorranno guardare più in faccia e so di essere una possibile causa visto ciò che ho fatto ma spero mi perdonino anche se me lo merito come rimprovero.
Per questo non posso resistere ancora a lungo, manderò una lettera a Izzy, penso che lei possa capire perché è l'unica che farà ragionare tutti e potermi permettere di fare tutto da sola senza l'intervento dei ragazzi spero solo gli arrivi presto la mia lettera
Izzy's pov
Oggi sono ferma davanti alla porta dello studio della mamma e questo perché Alec è ancora troppo instabile per prendere temporaneamente il posto della mamma e per questo ci sono io.
Finalmente sono seduta su quella comodissima poltrona che mi fa sentire potente.
Mi arrivano delle lettere ma una mi incuriosisce molto più di altre, ha un sigillo sopra molto particolare, ora non mi resta che aprire.
Cara Izzy
So che non lo crederai possibile, perché mi hai visto morire ma stai tranquilla che non è così.
Era un piano molto ben architettato per salvarci tutti o pressappoco tutti, Nate il ragazzo che mi ha aiutato si nasconde tra di voi per mio conto e per questo se lo incontri potreste parlare e potresti capire la cosa un po' meglio di come posso spiegarla in un foglio di carta.
Prima di entrare in azione abbiamo trasformato un cadavere in me e questo perché lo avevano appena ucciso e per questo è stato facile, ma arrivati su sapendo in che modo preferisce combattere di solito Jonathan sapevo che questa volta non avrebbe rischiato e quindi a colpito il cadavere e Nate l'ha spinto giù facendolo passare per me quindi non sono morta e sto studiando un piano per sconfiggere quello scassa anime di Jonathan e chiuderla una volta per tutte questa brutta storia, ti chiedo solo di non dire ad Alec questo, ne soffrirebbe molto di più ora come ora e per questo confido nel fatto che aspetterai le mie lettere per sapere come va e che piani abbiamo per l'attacco e penso che potremmo finalmente vincere.
Per ora penso possa bastare
Tanti cari saluti Aurora.
STAI LEGGENDO
Shadowhunter
FanfictionAurora una ragazza di 17 anni con una vita complicata, una shadowhunter. Si deve trasferire a New York per volere di un suo superiore, incontrerà Alec un suo compagno di squadra e dovrà affrontare la scomparsa di qualcuno di importante e poi alla re...