...una ragazza è seduta sopra a mio fratello e si stanno baciando, o miei angeli e senza accorgermene urlo come una dannata e quei due si rifugiano sotto le coperte che coprono Alec fino alla vita e la ragazza non si vede più quindi è completamente coperta dal lenzuolo.
I ragazzi alle mie spalle sono stupiti quanto me per quello che abbiamo visto.
Lo sento schiarirsi la voce e dire "allora ragazzi, che ci fate in camera mia?" "Non ti sei alzato fratellone ed ero preoccupata per te ma a quanto pare avevi di meglio da fare" dico con tono più acido di quanto avrei voluto.
Perché per farvelo capire io Aurora ed Alec li shippavo come coppia e ora mio fratello è andato oltre e io sono una fangirl sfegatata e ora sono un po' triste, ma sta cercando di andare avanti e devo lasciarlo fare.
Vedo che bisbiglia con quella ragazza che alla fine del loro mini dialogo annuisce come conferma ad una richiesta di mio fratello.
"Non vi dovete allarmare ma gradirei non sentirvi urlare quando si farà vedere in faccia, sono stato chiaro?" "Cristallino."
La ragazza tira fuori la testa da sotto il lenzuolo e quella matassa di capelli castani la riconoscerei ovunque, ora sono una fangirl felice.
I ragazzi sono sbalorditi nel vedere Aurora e io non sono così stupefatta visto che sapevo già che era viva e poi credo che tutti se ne siano accorti infatti mi fissano, "Izzy come mai non sei stupita dal fatto che lei sia viva?" Dannato fratello, vuole forze sfidarmi, ci lanciamo sguardi di fuoco e poi arrivo alla secondo me conclusione adatta, "mi hai seguito" "non te ne sei resa conto, non sapevo che fosse lei ma poi ho ricollegato un po' le cose tra loro e ho capito ma fino ad ora mi chiedo perché prima lei e poi io" lei sembra stupita, non se lo aspettava neanche lei.
"Ecco io l'ho detto a lei perché sapevo che era a capo dell'Istituto e quindi ho deciso di scrivere a lei perché lo ritenevo come gesto più intelligente" si guardano e poi Aurora ancora prima che gli altri due chiedano come sia possibile racconta tutta la storia partendo però da quando era partita dalla sua villa e che aveva ingannato Alec solo per proteggerlo.
Questa ragazza è come si può dire, è una che si mette in mezzo anche se non c'entra nulla perché non vuole vedere le persone a cui vuole bene ferite o nel peggiore dei casi morire davanti ai suoi occhi ed è molto apprezzabile come gesto ma in questo caso è stata proprio cattiveria.
Ma se ora mio fratello è contento sono felice anch'io.
Dopo questo lungo racconto li lasciamo da soli, erano ancora nudi sotto alle coperte quindi ho paura che non usciranno molto presto da quella stanza e la cosa mi fa un po' ridere.
I ragazzi hanno promesso di non dire nulla di Aurora a persone estranee a noi e quindi staremo in attesa che il suo piano venga messo in atto e questo porti così alla sconfitta di Jonathan.
Aurora's pov
Che figura di M maiuscola, farmi trovare nel letto di Alec mentre stavamo pomiciando, nudi tra le altre cose, da sua sorella e i suoi due amici mi imbarazza molto, chissà come potrò guardali in faccia dopo oggi, poi dopo si aggiunge anche il fatto che devo in qualche modo uscire da qui, sono entrata con le sembianze di Nate e nessuno ci ha fatto caso ma se vedono due Nate che girano si faranno qualche domanda.
Lasciamo stare, ora bisogna organizzarsi per sconfiggere quel mostro e tornare così alla vita che avevo prima, con la mia famiglia e senza avere il bisogno di nascondermi da qualcuno.
Il mio piano in via del tutto generale ha tre fasi principali: in gruppo ci appostiamo, qualcuno lo distrae e Alec o io uccideremo Jonathan con una freccia come mi aveva detto mio fratello, non sarà facile, si sentirà potente e protetto, la seconda cosa posso dire che è molto probabile perché con lui c'è Lilith la madre, più stronza di lei non esiste nessuna se non mia madre quando scoprirà che mi sono finita morta, ma questi sono altri dettagli.
Ci saranno degli imprevisti, questo è ovvio ma credo che in via generale è il piano migliore che abbiamo, visto che è stato pensato in caso di un attacco non aspettato.
Sarà più semplice da fare se lo sorprendiamo prima che ci attacchi visto che non se lo aspetterà, nessun cacciatore d'ombre farebbe una cosa tanto insensata ma come dico io tentare non può di certo nuocere.
STAI LEGGENDO
Shadowhunter
FanfictionAurora una ragazza di 17 anni con una vita complicata, una shadowhunter. Si deve trasferire a New York per volere di un suo superiore, incontrerà Alec un suo compagno di squadra e dovrà affrontare la scomparsa di qualcuno di importante e poi alla re...