Can era stato il tramite per il mio cambiamento interiore, era quel fratello mai avuto ma quando Luc mi disse che il prossimo bersaglio sarebbe stato Nadir non capii più niente...
- nome di questo tipo?
Dissi gelido...
- Hassan Saber!
Lo guardai e poi ricordai...
- ero...sotto copertura...ero il suo avvocato si fidava troppo e riuscii a incastrarlo smantellamento tutta la rete!!
Guardai Tim che era lì con noi e mi resi conto del destino beffardo avevo adottato il figlio di un mafioso che io stesso avevo arrestato...
- il mio passato che ritorna maledizione Luc... dobbiamo trovarlo!!
- ok vedo tutto ciò che trovo su questo tizio dammi un paio d'ore non mollare mai mamma!!
Annuii e corsi da Nadir.
Nadir ascoltò suo marito che gli raccontò tutto...
- di nuovo Nadir...di nuovo il mio passato mi dispiace....
Evitai di guardarla mi sentivo in colpa...
- amore mio...amo tutto di te anche questo passato che ogni tanto si ripresenta alla porta, amo queste rughe quando sei pensieroso!!
Passò il dito sulle rughe della mia fronte...
- amo il contrasto della tua pelle abbronzata con la mia...non devi dispiacerti devi stringermi e dirmi che mi ami e che saremo sempre insieme!
Avvicinai il viso al suo e poggiai la fronte alla sua...
- come potrei non amarti Nadir Ozgür? Sei la mia vita sei tutto per me!!
Mi baciò le nostre lingue presero a danzare eravamo un tutt'uno forse non era un amore grande come quello di Can e Sanem ma ero certo fosse forte tanto quanto il loro, ero disposto a tutto per lei...Amavo da morire Nadir mi capiva era mia complice era il mio universo senza lei non potevo esistere...
La spogliai mentre lei faceva altrettanto con me era un urgenza entrare in lei fare parte di lei le sollevai le gambe e spinsi deciso i suoi gemiti erano estasi pura...nessuna donna mi aveva mai fatto sentire realmente uomo come Nadir...mi mossi rapido in lei a farla urlare tutto il suo piacere che era anche il mio.. sino a crollare su di lei in preda a quel piacere che ci travolse....no non avrei mai più permesso a nessuno di separarmi da lei...mai più...Avevamo guardato in ogni angolo di Istanbul Luc aveva personalmente controllato ogni proprietà di Saber ma niente però non aveva lasciato il paese...
- cazzo!!
Ero furioso non poteva essere dove poteva essersi nascosto?
Su suggerimento di Luc portai Nady da Aziz era più sicuro...Saber
Guardai la foto della moglie di Max Arcuri che beffa del destino era nipote di Ozgür...
- beh...tu sei morto caro amico ma non soffrirà te lo prometto...
Leccò la foto la mise in una busta e la mandò a Massimiliano Arcuri con un biglietto...
- ho usato la foto di tua moglie ma non ti dico per far cosa caro avvocato, ma potrei usare lei per lo stesso scopo a meno che mio figlio non torni all'ovile...
Chiuse il tutto e mandò uno dei suoi a lasciarla nella cassetta della posta di Max Arcuri...Raccolsi tutto in borse capienti per un po' sarebbero rimasti alla tenuta...notai qualcosa nella cassetta della posta strano la posta era già arrivata da un po' aprii e vidi la busta anonima e non mi fidai quindi presi dei guanti e chiamai Luc prima di aprirla...
- Luc è arrivata una busta anonima.
- l'hai toccata?
- no solo coi guanti!!
- bravo papà aspetta che arrivo non aprirla!
- si ok!!
Ero curioso ma era meglio aspettare l'esperto che arrivò mezz'ora dopo...
- ok la apro!
C'era la foto Nadir e divenni terreo c'erano strane macchie e iniziai a tremare leggendo il biglietto e divenni cupo i miei occhi erano fessure...
- puoi vedere che cos'è la sostanza?
- la devo portare in laboratorio però papà sta tranquillo eh!!
Mi guardò serio
- sono estremamente tranquillo Lucas talmente tanto che se è qualcosa di biologico rado al suolo Istanbul per stanarlo!!!!
Ero furioso... schifato e di nuovo furioso non sapeva con chi aveva davvero a che fare altro che avvocato...misi tutto sul pick-up e mi infilai gli occhiali da sole, Nadir era alla tenuta e non l'avrei persa d'occhio e li poi c'era mio fratello vieni vieni bastardo ti aspettiamo quel pensiero non mi rincuorò ma mi fece sorridere in modo maligno, poche ore dopo ero seduto sul patio della tenuta e risposi a mio figlio Luc...
- dimmi tutto!
- saliva papà è solo saliva rilassati!!
- mi rilasso figlio? Saliva o altro mi fa schifo l'idea che qualcuno faccia una cosa simile sulle foto di mia moglie!!
Era furioso e Luc lo capiva...
- pa' lo so...io capisco ma così cadi nel suo gioco!!
Can era lì con Mike e lo fissavano capivano i suoi motivi però se non si calmava avrebbe vinto Saber...
Max guardò i suoi fratelli e sospirò..
- ok...hai ragione
Mi calmai...ma per quanto?
STAI LEGGENDO
My Life In Istanbul. Seconda parte
FanfictionContinua la saga dei Divit vista dagli occhi di Massimiliano Arcuri amico,fratello marito e padre devoto...ma a volte il destino è strano e Max lo sa!