Iniziai ad allenarmi di nuovo ogni mattino con Can senza mai lamentarmi e stranamente c'era ogni sacrosanto giorno Nadir che riceveva i suoi bei fiori permettendomi però di fare il mio gioco con Selin che si divertiva un mondo a far ingelosire mia moglie...
- wow Maxy che fisico!
Disse consegnando i fiori a Nadir che la fulminò...
- Maxy?
La raggiunsi onde evitare qualche aggressione e le baciai la guancia mentre Can si tuffò in piscina...
- tesoro ti fanno lavorare troppo!
Vedevo Nadir ribollire e Sanem che sistemava i fiori.
- Nady chi è questo ammiratore assiduo?
Io non volevo ascoltare ero certo fosse una trovata di mia moglie e mi girai a guardar Selin...
- torno al lavoro ci vediamo stasera Maxy?
Annuii e accompagnai la ragazza al cancello e mi chinai a sussurrare un grazie ma Nadir dalla sua posizione pensò evidentemente ad un bacio perché stava strappando i petali ad una povera rosa..
- non lo so Sanem ma sicuramente un uomo raffinato e romantico!
Mi tuffai con Can...
- e tu Divit sei romantico?
Lui mi schizzò ridendo....
- ovvio che lo sono ho riempito il giardino di rose ricordi?
- quello non è romanticismo è perchè sei megalomane!
Ingaggiammo una lotta tra uomini cercando di prenderci in piscina...
Poi il mio cellulare squillò e vidi Nadir afferrarlo...
- non azzardarti Nadir!
- un altra amante?
- e se fosse?
- se fosse fai schifo!
- a me non mandano rose miss Ozgür!
- ehi ehi che hai contro gli Ozgür!
Mi girai e vidi Mike e Altea che sorridevano...
- contro determinati Ozgür nulla!
Risi abbracciandolo...
- bentornato com'è l'America?
- solita cagnara tutto ok?
Non guardai più Nadir e restai a bere con Can e Mike mi era mancato Altea si unì alle due donne confabulando...
Quella sera Nadir accusò un malore proprio mentre scendevo le scale vestito di tutto punto la maglietta aderente metteva in risalto i miei pettorali...
- So di essere bello non mi svenire ai piedi Ozgür!
Lei mi guardò male...
- posso restare per stanotte?
Chiese a Sanem era chiaro volesse controllare quando tornavo...
- dalle la mia camera Sanem io non torno!
La vidi sbiancare e stavolta svenne davvero la afferrai al volo...
- cazzo!
- oh mio dio Nadir!
Urlò Sanem mentre la sollevai agilmente spostandola sul divano Can stava già chiamando un medico che arrivò mezz'ora dopo lei era ancora svenuta io avevo già chiamato Selin...
- oh dio non è che abbiamo esagerato?
Sospirai tutto volevo fuorché farla sentire in colpa...
- ma no ora c'è il medico e ti farò sapere scusa per stasera!
- ma sei scemo non ci pensare nemmeno!
Agganciai e chiesi al medico cosa stava succedendo mi disse che probabilmente non mangiava come doveva e che le servivano esami di controllo...
- ok la porto di sopra!
Lei si mosse leggermente tra le mie braccia e poggiò la testa al mi petto...
- Ah Nadir!
Sussurrai mentre la poggiava delicatamente sul mio letto e feci per alzarmi ma mi tratteneva una mano...
- non andare via!
- no sono qui sta tranquilla!
Si addormentò e riuscii a liberare la mano e le spostai i capelli dal viso...
- sei bellissima Nadir!
Lo dissi a voce bassa ero così spaventato e non potevo permetterle di rovinarsi la salute...mi spogliai e misi una tuta sedendomi accanto a lei mi addormentai qualche ora dopo sdraiato al suo fianco, sentivo il suo respiro leggero e aprii gli occhi era rannicchiata contro di me e mi guardava...
- Nadir!
- Max !
- scusa mi sono addormentato!
- sono felice che sei rimasto!
- beh come avrei potuto lasciarti sola?
- scusami Max sono stata stupida ho cercato di cambiarti!
Le accarezzai il viso...
- io mi devo scusare per non aver avuto la pazienza di spiegarti e mi sono allontanato!
Ci guardavamo al buio potevo vedere i suoi lineamenti e li seguii con un dito...
- quindi non mi lascerai?
Scosse la testa ma una lacrima rotolò sulla sua guancia mi chinai a baciarle la guancia asciugandola...
- però tu hai una nuova...
Posai il dito sulle sue labbra...
- Non ho nulla Nadir lei è solo un amica dolce che si è prestata ad aiutarmi a farti capire cosa stavi perdendo!
- ma io so che cosa mi stavo perdendo mi sono subito pentita ma...
- ma sei una testona!
La strinsi a me...
- io Nadir ti amo più della mia vita !
- Ti amo anch'io Max!
La sentii muoversi contro di me e posare le mani sul mio petto accarezzandolo da sopra la maglietta!
- sei sempre bellissimo!
La lasciai fare volevo fosse lei a prendere iniziativa e lo fece sollevandosi la t-shirt e baciarmi ogni centimetro.dei pettorali mugulai mi tolse la maglietta e la sua mano scese sotto la tuta l'istinto mi diceva fermala ma era così bello sentirla di nuovo persa per me...
- Nadir
Sussurrai lei sollevò il viso a guardarmi...
- mi fermo?
- vuoi fermarti?
Scosse la testa e mi chinai a catturare la sua bocca con la mia infilai la lingua a giocare con la sua mentre la spoglianvo...
- Ah Nadir!
Non aspettai molto volevo fosse di nuovo mia volevo perdermi in lei e la presi subito ma lentamente lei gemeva sotto di me le sollevai le gambe per penetrarla più a fondo era così bello e naturale essere uno parte dell'altro e lei si mosse con me ritrovando la nostra intimità la portai all'estasi e ci addormentammo alle prime luci dell'alba l'avevo amata tutta la notte era da tanto che non succedeva.
Fu il sole sul viso a svegliarmi e mi girai a guardare Nadir era dimagrita molto forse troppo la coprii e lei apri gli occhi.
- Buongiorno!
Lei sorrise...
- buongiorno amore!
- devi fare i controlli che ti ha prescritto il medico!
- si prima o poi...
- no Nadir ora subito...quanto pesi?
- che importa non ti piaccio più ?
- si che mi piaci ma sei svenuta e poi ti ho guardata perché sei dimagrita tanto?
Lei si alzò e se ne andò in bagno...
- non scappare Nadir!
La seguii sotto la doccia e la chiudi al muro...
- Max mi schiacci!
- si ho paura ti romperti ora...
- beh...ecco avevi una nuova donna più giovane e più bella!
Restai basito...
- Nadir io giuro se solo non sapessi di poterti rompere ti sculaccerei!
Lei piangeva di nuovo e le presi il viso tra le mani...
- non piangere amore mi devasti così!
Lei si strinse a me e la sollevai sui miei fianchi entrando in lei che si mosse su di me assecondando le mie spinte...
- Dio Nadir io amo tutto di te!
- Max oh Max!
Le dimostrai tutto il mio amore ma qualcosa non andava non capivo...
STAI LEGGENDO
My Life In Istanbul. Seconda parte
FanfictionContinua la saga dei Divit vista dagli occhi di Massimiliano Arcuri amico,fratello marito e padre devoto...ma a volte il destino è strano e Max lo sa!