gioco sporco

391 46 6
                                    

Ero sempre così triste E Nadir mi abbracciò...
- che ti succede mio joker?
- non mi piace star rinchiuso e poi se penso che qualcuno ha anche solo alzato lo sguardo su di te mi fa irritare!!
- oh amore mio lascia che guardino non è un problema nostro io e te siamo un unica cosa e non basta uno sguardo a farmi perdere la testa!!
La abbracciai baciandole la spalla nuda e sospirai...
- non mi piace vederti così amore!!
Sorrisi e lei ricambiò il sorriso ma vidi Aziz agitato e la lasciai andare per vedere cosa avesse mio genero...
- che succede?
- non lo so Max ma ho provato in varie zone al B&B e il mio cellulare non prende!
Presi il mio dalla tasca posteriore dei jeans e lo controllai..
- nemmeno il mio!
La cosa non mi piacque e guardai Can che controllava a sua volta ma mi guardò scuotendo la testa...
-Aziz prendi le donne portale via da qui!
Non mi piaceva la situazione e mi allertai ma i miei dubbi divennero certezze perché un boato ci fece girare tutti verso le stalle che erano in fiamme...
- i cavalli!!!!!
L'urlo di Sanem fece scattare Can che si buttò senza pensarci tra le fiamme io la bloccai per la vita ma fu questione di attimi e la affidai ai ragazzi e seguii Can dentro le stalle in fiamme, il fumo e le fiamme avvolgevano tutto lo sentii tossire e vidi che liberava i cavalli...
- tu sei idiota sappilo Divit!!
- dimmelo dopo Max!
Liberammo i tre puledri e la cavalla di Sanem e riuscimmo ad uscire prima che tutto crollasse c'erano ambulanze e Luc con lo sguardo terrorizzato, io e Can tossivamo e ci allontanammo solo allora vidi il ragazzo a terra...
- Can!!
Lui si girò e lo vide si chinò a sentire il polso e si alzò era ancora vivo e arrivarono i portantini dell'ambulanza, cosa ci faceva li un cliente?
Guardai Can e lui guardò me ci abbracciammo...
- non prendere il vizio eh è l'ultima volta che ti corro dietro!!
Can rise e si sedette con me sul prato avevo agito d'istinto senza pensarci troppo e Nadir mi guardava con aria di rimprovero le strizzai l'occhio e lei sorrise...
- non dovevi seguirmi Max!
Guardai mio fratello e sollevai un sopracciglio scettico...
- sii serio senza di me saresti un carboncino ora!
Rise con me ma sapevamo entrambi che a parti inverse anche lui si sarebbe gettato tra le fiamme...

Mike ci diede una lista delle sue proprietà o meglio quelle ereditate dagli Ozgür dati che lui stesso si era trovato di fronte ad Hassan senza riconoscerlo decisi di fare un giro anch'io...entrai in una delle case di Mike le avevamo visitate quasi tutte e quella era l'ultima.
Prevenire è meglio che curare mi dissi e attivai il mio GPS era collegato ai miei fratelli e a Luc quando la sua voce mi fece sorridere ero stato così fortunato?
- cercavi me?
Mi trovai di fronte quell'uomo che riconobbi dagli occhi verdi..
- Hassan Saber!!
- Massimiliano Arcuri!!
Avevo la mano sulla Glock..
- e ora che siamo faccia a faccia?
Dissi sorridendo in modo maligno...
- non era una delle mie prime scelte tra te e tua moglie!!
Sentii il guizzo di un muscolo sulla mia mascella...
- mia moglie toglila subito dall'equazione!!
- oh ma sei geloso? Mi hai tolto mio figlio!!
- qui sbagli...non sapevo lo fosse io ho adottato un ragazzino in una casa famiglia!
- e non ti sei informato?
- no devo dire di no...aveva fatto una cosa bellissima per mio figlio e non ho guardato altro.
Vidi che estraeva la sua pistola e feci altrettanto ebbi uno scatto laterale e sentii i due colpi uno mio uno suo... i due due colpi esplosi echeggiarono nella casa vuota...sentii la pelle del fianco bruciare a mio favore c'erano stati riflessi e anni di esercitazioni e la mia ineccepibile mira quella non mi era mai mancata e lo scarto a sinistra non l'aveva per nulla intaccata, mi poggiai al muro e mi avvicinai all'uomo a terra calciando via la pistola poi mi lasciai cadere seduto...non aveva avuto scampo il foro in testa era quasi pulito..
- e bravo Max....
Tossii congratulandomi con me stesso toccai la ferita era poco più di un graffio...
- e come direbbe Can...ah Max ah sbrigati ad arrivare fratello!
Respirai a fondo e il tempo mi sembrò non passare mai più sentii il mio caro capitano Mike...
- Jooookeeer
Sorrisi e scaricai tutto il caricatore in alto a richiamarlo ma non era solo il mio GPS aveva allertato lui ma anche Can e Lucas...
- alla buon ora!!
Tossii di nuovo...
Li sentii correre tutti e tre e mi trovarono seduto a terra con Hassan ai piedi..
- pa'...cazzo!!
Guardai mio figlio...
- sto bene Luc
- e non mi pare!!
Can aiutò Luc a sollevarmi e Mike controllò Hassan...
- oh capitano la mia mira è perfetta!!
- ah vedo joker...Luc cosa intendi fare?
- arrangiamento di conti, Gale ed io faremo sparire tutto ciò che porta a mio padre!!
Max lo guardò...
- ehi...no... è stata legittima difesa!!
- papà...non dire cazzate tu sei ferito in modo superficiale e lui un colpo in fronte!!
- ma che colpa ho io se lui era una sega con la pistola?
Can rise...
- Divit sta buono che mi fai cadere!!
- il pensiero mi ha sfiorato!
Mi disse sistemandomi sul suo pick-up...
- portatemi da Nady lei è la cura migliore...
- ma stai zitto papà!
Disse Luc esasperato...
- figlio rispettami!!
Risi tossendo con una smorfia mentre sentivo Luc chiamare il suo team per far sparire il cadavere...
Nadir mi guardò in modo severo adoravo il suo sguardo ma in quel momento rabbrividii...
- di nuovo guai Max?
- amore prima curami poi mi cazzierai!!
La vidi trafficare con garze e cerotti e non mi aspettavo che svuotasse l'intero flacone di disinfettante direttamente sulla ferita...
- ohhh cazzo bruciaaaa Nadiiiir...
Lei prese le garze in silenzio e le premette e di nuovo trasalii...
- Amore...
Ero senza fiato per il dolore e lei estremamente furiosa mi zittii per non peggiorare la mia situazione già precaria...
- forse era meglio l'ospedale
Borbottai e lei mi fissò seria...
- cos'hai detto?
Scossi la testa....
- ma no amore niente solo che amo le tue amorevoli cure!!
Lei sorrise soddisfatta e mise il cerotto ma stavolta piano forse impietosita dai miei gemiti di dolore...

My Life In Istanbul.   Seconda parte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora