C'è voluto meno di un millesimo di secondo prima che Tom cominciasse ad arrabbiarsi e sgridarmi per bene. Non accetterà mai un rapporto avanzato tra me e Draco e questo complica relativamente tutto.
'Avrei bisogno di fare due chiacchiere con il signor Malfoy!' Ribatte lui, avanzando di passo in passo verso di noi. Tom afferra uno dei miei polsi, trascinandomi verso la posizione di Pansy davanti alla porta. 'Tom ti prego, lascialo stare!' sibilo quasi lacrimando, con la paura che davvero possa ferirlo. Mio fratello è così bravo con gli incantesimi, non mi sorprenderei se lo cruciasse a momenti. Pansy mi afferra la camicia, tirandomi a sé in un abbraccio materno e caldo.
'Riddle, va bene. Fai come ti dice tuo fratello!' Ribatte Malfoy, ordinandomi quello che devo fare. Lui sta dalla parte di Tom, merda.
'Va nel mio dormitorio assieme alla signorina Parkinson e mangia tutto quello che c'è per te sul letto.' Ringhia mio fratello.
'Ma Tom-'
'Rebecca porca puttana fallo e basta!' Comincia a gridare. Pansy mi corre incontro e mi afferra il braccio, stringendolo forte. Draco mi volge uno sguardo e annuisce, segnando di allontanarmi da quella stanza.Il corpo di Pansy si affianca al mio, portandomi finalmente via da quella camera troppo confusionaria. Mi dimeno sotto la presa della mia amica, tentando di restare nella stanza per evitare che quei due su uccidano.
'Pansy lasciami!' sbraito tirando il mio braccio verso il mio corpo.
'REBECCA BASTA!BASTA!' mi zittisce.
Freno ogni muscolo, ogni istinto che dovrebbe farmi reagire sotto la sua presa e chiudo gli occhi.
'Smettila e ragiona un cazzo di momento!'. Mi fermo ad ascoltarla, forse ascoltare le sue parole è ciò che può salvarmi dalla malinconia.
'Pansy, l-loro si ammazzeranno! i-io devo fare qualcosa prima che Tom gli faccia del male!' balbetto come una bambina.
'Rebecca, non puoi avere il pensiero che Malfoy ti attragga, lui è il NEMICO! svegliati e ragiona' taglia corto.
Annuisco.
Quindi tutto finito? Malfoy verrà ammazzato da mio fratello? tutto finito.
t-tutto finito.
Afferra la mia mano e mi tira a sé, continuando il nostro cammino verso la stanza di Tom.Sento le lacrime che vorrebbero sgorgare a momenti, sento il senso di colpa torturarmi il cuore e battere sulla mia carne come fosse una vendetta.
Mi dispiace, cazzo se mi dispiace. Vorrei solamente che tutto tornasse come prima, vorrei lasciarmi andare e abbandonare tutta questa merda.
Ho bisogno di vivere, ho bisogno di piangere perché un film mi ha strappato una lacrima, ho bisogno dell'abbraccio Paterno di mio fratello che mi scalda la pelle. Ho bisogno del bacio sulla fronte di Pansy, che mi rammenta Merope con tanta passione da farmi vibrare il cuore.
Non riesco a pensare ad altro: Non era questo ciò che doveva accadere.
Lascio la malinconia alle spalle e proseguo il cammino, sentendo i capelli ricci che mi battono alle spalle.
La stanza di Tom è alquanto tetra, buia di direbbe.
I miei occhi cascano sul vassoio d'argento che poggia sul letto, con sopra alcune delle cose più buone da mangiare.
'Ora ti siedi e ti riprendi okay?!' sibila la voce di Pansy.
Annuisco.DRACO-
'Malfoy!'
'Riddle!' Ribattiamo a tono.Mi aspetto di tutto, mi aspetto che mi sfidi o mi faccia la sua solita predica del cazzo. Ha capito ogni giochetto a parer mio, ha capito bene che la voglio. Si è reso conto quanto io sia attratto da sua sorella e quanto riesce a sedurmi ogni volta. Ci giriamo un po' intorno, osservando i nostri sguardi. Lascio le mani al caldo dentro la tasca dei pantaloni e lascio che il ciuffo biondi dei miei capelli mi faccia il solletico sulla fronte. Il gel è quasi svanito, sciogliendo la falda in mille pezzi.
'Malfoy dobbiamo conversare in maniera molto seria, odio parlare con te ma è necessario' La sua voce permette alla mia testa di alzarsi. Tom Riddle vuole parlare con me? non osa predicare come al suo solito? rimango perplesso.
STAI LEGGENDO
𝓞 𝓹 𝓹 𝓻 𝓮 𝓼 𝓼 𝓲 𝓿 𝓮
FanfictionLui: fama, soldi, sesso. Lei: fragile, piccola, con l'anima più pura del paradiso. Cosa li accomuna? i demoni del passato e la lotta con la famiglia. Draco Malfoy e Rebecca Riddle: amanti? rivali? Tom Riddle dovrà proteggerla al costo di morire. 𝑨�...