BASTA CON QUESTI VIDEO

19 1 0
                                    

ATTENZIONE, QUESTO CAPITOLO CONTIENE SPOILER SU THE OWL HOUSE.
Salve gentaglia, e benvenuti in un nuovo capitolo di parlo di robe! Oggi sono leggermente incazzato per una roba che ho visto su youtube, e voglio un attimo parlarvene. Conoscete la serie "the owl house" della nostra padrona e dittatrice incontrastata Disney? È una serie di Disney+, che io non ho visto, ma ho visto delle clip su youtube perchè mi piace bingiare cose che non potrò mai vedere (legalmente). Comunque, per chi non lo sapesse (SPOILER) la protagonista, che se non sbaglio si chiama luz, è canonicamente bisessuale, e si mette (a quanto ho capito, potrei sbagliarmi) con una ragazza lesbica, e fin qui non c'è problema, apprezzo sempre queste cose, specialmente se fatte bene come in questo caso. Il problema sono tutti quei video chiamati "luz che fa la bisessuale per 5 minuti" o "(nome che non ricordo) è gay per 10 minuti" che sono essenzialmente raccolte di clip dove era suggerita la sessualità di questi personaggi prima che si "scoprisse". Il problema di questi video è che ignorano il fatto che luz e l'altra ragazza sono personaggi con una personalità, e non sono solo "quella bisessuale" e "quella lesbica", sono personaggi ben costruiti e con dei caratteri ben definiti, e mi rompo le palle a vedere solo commenti che dicono "che carine insieme!" O robe simili, non sarebbe un problema, se non fosse che TUTTI i commenti e TUTTI i video sono così, per non parlare del fatto che scrivono "gay" nel titolo quando la ragazza è lesbica, o di tutti quelli che scrivono "io sono etero ma mi piace la loro relazione", amico a nessuno frega un cazzo del fatto che sei etero, ammettere che una relazione tra due ragazze ti piace non ti rende meno etero. Poi c'è anche chi rende un fetish questa relazione. SONO DELLE CAZZO DI MINORENNI. Ripeto, mi fa piacere che ci siano personaggi lgbt in serie "per bambini", ma non sono solo quello.
Ma adesso parliamo di un altra cosa, i video su personaggi canonicamente etero chiamati "draco malfoy (nome totalmente a caso giuro) è gay/simp di harry per 69 minuti" o robe simili. Ho già detto cosa ne penso delle ship gay/lesbiche/ non canoniche, e scusate ma continuano a darmi fastidio,  state rendendo l'essere gay una cazzo di moda e una roba da "guarda che figo, è gay 😍😍" e non va bene. Essere gay è una sessualità, non una cazzo di moda.
ANGOLO DELL'AUTORE
scusate per lo sfogo, ma queste cose mi danno estremamente fastidio, ovviamente potete non essere d'accordo con me, in tal caso lasciate un commento (possibilmente senza insultare grazie) e sarò felice di avere una conversazione con voi, noi ci vediamo al prossimo capitolo, ma fino ad allora, aloha!

parlo di robeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora