10 FOLLOWERS!!! Certo, non sono un cazzo, però per me che ho iniziato da poco, sono tanti. Quindi ringrazio Bogaaaa, MagicUniverse4ever, Mariana_v2000 Stellab-612, MidoriCho, LudovicoVivani9,e GianniBogazzi.
E ora un pò di cose di cui non ve ne frega un cazzo su di me!
1: mi chiamo alessandro bogazzi, ho 15 anni, e vado al liceo linguistico (sono bocciato in prima media).
2: ho un fratello (Bogaaaa) e una sorella che non ha wattpad.
3: mio padre ha wattpad (GianniBogazzi) anche se non scrive.
4: la mia band preferita inglese sono i queen, e italiana i maneskin.
5: penso che la musica trap faccia altamente cagare.
6: una volta da piccolo ho infilato una merendina nel lettore di videocassette
7: ecco la mia faccia.8: il moonman mi perseguita nel sonno.
9: ho dei sogni ricorrenti che hanno una trama, solo che non me la ricordo.
10: una volta ho provato l'ipnosi e stavo per vomitare.
11:il mio film animato preferito è gli incredibili, quello live-action è bohemian rhapsody.
12: la mia waifu è brian may.
13: ho un canale youtube, ma vi consiglio di non cercarlo perchè ha un nome astruso e fa cagare
14:ho i capelli neri e gli occhi marroni.
NUMBER 15:ho l'apparecchio.
16: ho due gatti, lucyE cagliostro.
17:la mia prof di francese mi odia.
18: sono dello scorpione e della capra cinese.
19: uso un sacco reddit.
20: sono stato bullizzato alle medie.
21: seguo un sacco di youtuber americani tra cui dagames e theodds1out.
22: adoro the binding of isaac.
23: vorrei fare il doppiatore.
24: oggi per la prima volta in secoli ho finito whinniedemonepooh e le pance brontolanti (capitolo coming soon).
25: ho tutte le playstation tranne la psp.
26: mi fa cagare l'xbox.
27: il mio main di smash è link.
28: mi piace yotobi.
29: ho distrutto un controller della ps2 per colpa di ratchet e clank 3.
30: ho un peluche preferito che si chiama ranix.(Sì quello è un cuscino dell' ape maia, non fate domande).
31: da piccolo giocavo con mio fratello a smash nella vita vera ed è una delle cose più cringe che io abbia mai fatto.
32: una volta ho visto una persona rompersi un dito e agitarlo davanti a me.
33: una volta a carrara ho visto un uomo con un televisore al posto della testa.
34: la mia casa è infestata ( ne parlerò poi).
35: mi sono trasferito nel 2014.
36: non è una vera videocassetta walt disney se non presenta il bollino argentato in fondo alla custodia.
37: odio l'italia e tutti li stereotipi italiani.
38: AMO LA PIZZA!!! (E l'ironia)
39: sono cristiano e credo in Dio, ma detesto la chiesa.
40: sono discalculo e disgrafico.
41: la mia ex prof di italiano una volta mi ha detto "lavati".
42: adoro le pringles americane.
43:soffro di claustrofobia e di vertigini.
44: ho paura degli ascensori e degli aerei.
45: non ho mai finito metal gear solid.
46: il primo video di youtube che ho visto è stato una ytp su toy story in inglese che non capivo ma mi faceva ridere ( il video si dovrebbe chiamare "toys do drugs" se non sbaglio).
47: una volta ho visto cydonia al lucca comics, ma non avevo il coraggio di chiederli una foto.
48: mi fa cagare bello figo.
49: sono timido, ma appena mi apro con qualcuno quel qualcuno deve scappare.
50: mi arrabbio molto facilmente, una volta ho sbattuto la testa di un mio "amico" contro un bidone del lozzo.
51: gli asmr mi mettono ansia.
Bene, queste erano le 50 curiosità su di me! Spero che vi siano piaciute detto questo, aloa!
STAI LEGGENDO
parlo di robe
Humorin questa storia parlerò di cose. non solo di videogiochi ma anche di film libri e altre robe. ciao.