Salve genatglia, e benvenuti in questo nuovo capitolo di aprlo di robe, oggi parliamo di game over carrara, ma ora iniziamo!
COS'È GAME OVER CARRARA?
Game over carrara è un gioco stile punta e clicca/avventura grafica ambientato appunto a carrara, la città dove sono nato.
STORIA
La storia è semplice: carrara, dopo essere sprofondata in una forte crisi economica, è stata invasa da degli zombi. Noi, personaggio non meglio specificato, siamo stati rapiti da due tizi che ci chiedono chi è un tizio in una foto, quindi tutto il gioco è un flashback.
GAMEPLAY
Come già detto il gioco è in stile punta e clicca, quindi andremo avanti premendo freccie e oggetti, solo che...NON SI CAPISCE UN CAZZO!!
Non c'è mezza indicazione su dove adare e tutte le strade portano allo stesso posto.
RECENSIONI
Il gioco è stato creato da elvis morelli, che risponde personalmente a ogni recensione. Eh. Il problema è COME risponde, ovvero in modo passivo-aggressivo, solo a quelle negative però eh.Tipo questi che gli dicono che sul loro telefono il gioco non funziona e lui per risposta gli dice "ue troglodita, aggiornati!"
Oppure quest'altro a cui praticamente da del povero:Ma c'è un altro problema. Nella parte 2 del gioco ci sono solo recensioni positive, nonostante il play store dica che ce ne sono anche da 1 stella. Ora ve ne faccio vedere alcune:
Notate nulla? Tutti hanno nomi e pic improbabili, tutti elogiano il gioco parlando in particolare dell'atmosfera e della storia, tutti non hanno risposta dal creatore, tutti scrivono praticamente le stesse cose, nessuno trova nemmeno mezzo difetto. Ora, io non voglio dire che abbia comprato le recensioni...ma ha comprato le recensioni.
ANGOLO DELLO ZOMBI
Vi è piaciuto il capitolo? Se sì votate e commentate! Aloha!
STAI LEGGENDO
parlo di robe
Umorismoin questa storia parlerò di cose. non solo di videogiochi ma anche di film libri e altre robe. ciao.