5 motivi per odiare l'invisiline

23 1 0
                                    

Salve gentaglia e benvenuti in questo nuovo capitolo, in cui parleremo dell'invisiline. L'invisiline, per chi non lo sapesse, è una specie di coso trasparente che si mette ai denti. La maggior parte delle persone lo mette per scelta (vi odio) ma io sono stato costretto e oggi vi dirò    motivi per odiarlo.
1 DOLORE: il dolore che provi mettendoti e togliendoti questo coso è INDESCRIVIBILE. Diciamo che è come mordere fortissimo un mattone, e capirete che dovendomelo mettere ogni pomeriggio e ogni sera non è bello.
2: SALIVA: non ho capito perchè, ma questo coso mi aumenta in maniera spropositata la salivazione, portandomi a bere più del dovuto e a sembrare un completo idiota in pubblico.
3: DORMIRE: ora, io ho già problemi a dormire, dato che soffro di insonnia, poi se ci aggiungete 'sto coso che mi si incastra nella gengiva, mi fa sentire la bocca come quella di freddie mercury (ps. Oggi è il compleanno di brian may) e mi aumenta la salivazione, ciao ciao sei ore di sonno.
4:parlare: parlare risulta impossibile con l'invisiline, specialmente per uno come me che parla molto velocemente, e già che ho problemi apronunciate certe parole, poi se ci aggiungi sta merda...
5: LINGUA: io l'invisiline me lo sento sempre storto. Non ci posso fare niente, e quindi me lo sto continuamente a sistemare con la lingua pure se è già sistemato.
E niente, questi erano i 5 motivi per odiare l'invisiline, ditemi se lo portate o lo avete portato e se siete d'accordo con me, se il capitolo vi è piaciuto votate e commentate, noi ci vediamo al prossimo capitolo, ma fino ad allora... Aloha! Inoltre questo è il primo capitolo di una serie chiamata "x motivi per odiare cosa" spero vi piaccia l'idea.
P.s. mi hanno trovato due carie che non ho la minima idea da dove vengano perchè mi sono sempre lavato i denti PORCA DI QUELLA TRORHEJSBJSHSWIJA

parlo di robeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora